Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Che bava avte avuto comunque il Napoli ha vinto e stasera mi viene male.
Vedrete che il Napoli stavolta vince lo scudetto...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
Beh.. Da un romanista lo posso capire...

L'anno scorso non vi abbiam lasciato neanche la coppa italia.. IHIH

P.S. Non che negli anni precedenti vi abbiam lasciato molto di più... ;)



Attenti che l'incubo Calciopoli aleggia ancora [Trilly-77-24.gif] fosse che a bocca storta gli si rovinano gli ultimi anni [marameo.gif]
e comunque forza SHALKE 05 [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Vedremo è vero le prossime settimane saranno dure ma credo che le ultime 5-6 giornate lo saranno di più perchè tante devono salvari
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
lodocrida ha scritto:
C'è chi fa 5 - 2 e c'è chi fa 1 - 1...e non finisce quì [marameo.gif]
[nascondi:2eiyraxh][/nascondi:2eiyraxh]

Avete fatto 5-2 con tre autoreeti ed il Parma oltre i gol ha preso 2 o 3 pali.
Se per 1-1 ti riferisci al Milan, ti dico che abbiamo dominato la partita e il pareggio non è quanto espresso in campo.
Puo succedere, ma se il Milan, continuerà a giocare così, credo che questo sia l'anno buono.
Un plauso ad Allegri, non lo credevo così autoritario (vedi Digno).

Lo sberleffo era indirizzato a cecchino e, per la cronaca, dopo tanta malasorte...siamo ancora in debito con la buona sorte :wink: ...comunque anch'io sono sicuro che lo scudetto lo vincerà il milan. [anzioso.gif] :roll: [26] :mrgreen:[/quote]

Per me lo scudetto lo vincerà la ROMA, intanto perchè gioca un bel calcio, poii perchè lo insegue da anni e poi perchè devono metter su la squadra altrimenti a UNICREDIT - CAPITALIA CASSAFORTE DELLA SERIA A E LEGA CALCIO - 270 milioni di euro NON LI PRENDE.
Il Milan è una buona squadra e sta approfittando del buon momento di IBRA -fin quando il NERO non si scoperà sua moglie come ha fatto con tutte le altre - ma per il resto è un BLUFF: nelle ultime 3 partite migliore in campo CRAPAPELATA ABBIATI.
Invece Allegri è bravo e tosto ma vedremo sino a quanto Il Berlusca non gli romperà le scatole con i suoi desideri calcistici.
FORZA INTER
Mimmo Tursi
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Da Italiano son dispiaciuto, da interista sarei ipocrita nell'affermarlo, ma la goduria maggiore è stata vedere la faccia del Pelato in tribuna.....
Una nota positiva comunque per il Milan c'è: ha recuperato circa 400000 euro di liquidità finanziaria, quelli investiti dal "ragioniere di Monza" per il Triplete 2011.
Un vecchio saggio del calcio mondiale diceva:" non dire gatto se non l'hai nel sacco"

E come volevasi confermare lo Zingaro nelle partite che contano, a livello europeo, non si è visto..............
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Dai Rudi, per ora godiamo, da dopodomani pensiamo al sorteggio... Tanto dai quarti in poi rimangono le piu toste..
Stasera abbiamo visto una partita storica, solo una volta nella storia era stato ribaltato uno 0 a 1 in casa.. E noi non l'abbiamo ribaltato contro una squadretta..
Quindi, per stasera.. Io,te, mascio56 e tutti i nerazzurri, ce la godiamo meritatamente.. ;)
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Turdus ha scritto:
Ma dai, non scherziamo, qualche mese sotto tono ed è da vendere? È uno dei trequartisti + forti al mondo e lo vorremmo vendere???????? Per chi per Kaka, 30enne, bolso e logoro o per Couthino, 18enne di belle speranze, ma col fisico di un ragazzino? Spero che l'olandese vesta i colori neroazzurri ancora a lungo.


Non è continuo...è sempre stato il suo tallone D'Achille!

Io prenderei 2 giocatori da Tottenham... uno è Van Der Vaart e l'altro è Gareth Bale..altro che Kakà....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
sipe48 ha scritto:
primo tempo diciamo alla pari

[rire.gif] [rire.gif] Enzino ti voglio bene

Ho detto alla pari perchè sono buono altrimenti avrei detto che, due belle parate di Abbiati ed un gol mangiato a porta vuota da Eto'o contro un gol con un rimbalzo fortunoso e una traversa altrettanto fortunosa per deviazione involontaria, sono qualcosina in più. :)
Comunque rimangono i complimenti a voi per aver, finalmente, vinto questo campionato.
Anch'io ti voglio bene...lo vedi che la cosa è reciproca Magda. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Anche io la penso ESATTAMENTE come te sulla coppa, caro Lando, ..... come tifoso la si vince-e tutti gli altri perdono, ma come società e x il suo futuro la champions ed ogni suo turno passato danno tanti soldini in più ..... .

Ecco xchè anche io penso al "raggiungibile in relazione alle energie disponibili" ..... e quindi se anche l'Inter dovesse uscire, NON ne faccio personalmente un dramma, xchè quest'anno la squadra è meno forte e solida dello scorso anno x tanti motivi, noti o meno noti, anzi è una "opportunità" x tentare obiettivi "ragionevoli-difficilissimi-non impossibili" xchè valgono i "TITULI", ED IL RESTO SCOMPARE a partire dal bel gioco o dalla semifinale ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Per me lo scudetto lo vincerà la ROMA, intanto perchè gioca un bel calcio, poii perchè lo insegue da anni e poi perchè devono metter su la squadra altrimenti a UNICREDIT - CAPITALIA CASSAFORTE DELLA SERIA A E LEGA CALCIO - 270 milioni di euro NON LI PRENDE.
Il Milan è una buona squadra e sta approfittando del buon momento di IBRA -fin quando il NERO SEEDORF non si scoperà sua moglie come ha fatto con tutte le altre inclusa la giovanissima KAKAIna (ecco perchè se nè andato) - ma per il resto è un BLUFF: nelle ultime 3 partite migliore in campo CRAPAPELATA ABBIATI.
Invece Allegri è bravo e tosto ma vedremo sino a quanto Il Berlusca non gli romperà le scatole con i suoi desideri calcistici.
FORZA INTER
Mimmo Tursi
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Qui lo dico e qui lo nego....
Ad inizio campionato ero sicuro che l'Inter fosse la predestinata del campionato.... (infatti ho scommesso una cena con un mio amico milanista)
Dopo le prime partite un po' di dubbi li avevo pure io .... ma si vedeva che con Benitez non c'era ne' gioco e ne tantomeno motivazione tra i giocatori, come se gli stessi scendessero in campo senza la giusta determinazione.
Siccome senza motivazione non si va' nemmeno in bagno :wink: ritengo che con l'avvento di Leonardo l'Inter abbia ritrovato il carisma giusto ed avendo anche fior di giocatori (sulla carta superiori al Milan.... Ibra a parte) ritengo che l'Inter sia la candidata numero 1 per la vittoria finale.... e non credo che con i recuperi abbia difficolta' visto che deve giocare anche con la mia Fiorentina che quest'anno e' penosamente scesa in tutti i sensi.
Benitez e'/era un ottimo allenatore, ma non e' riuscito ad "entrare" nello spogliatoio... cosa fondamentale per i risultati finali...
Il Milan ha qualcosa in meno dell'Inter .... ma il campo a volte da' dei resoconti al di la' delle aspettative.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Bruttissima partita, ma servivano punti ..... Chivu vergogna, ma almeno ha chiesto PUBBLICAMENTE ED IMMEDIATAMENTE SCUSA IN TV, non come Totti versus Balotelli con calcione da killer e "spacca gambe-carriera x davvero" ..... che meritava da 5 a 10 giornate CLAMOROSAMENTE NON DATE e con scuse mai fatte, salvo giustificazioni col proprio web ..... .

Ribadisco: calcisticamente e tecnicamente il Campionato dell'Inter incomincia domenica con la Roma ..... fermo restando che chi è in testa è comunque PADRONE del proprio destino; in ogni caso abbiamo intanto riaperto la ns qualificazione Champions ..... vedremo dopo queste 3 giornate FONDAMENTALI X TUTTE le squadre la futura classifica.

Male Milito ..... malissimo; Pazzini è oggi una spanna sopra; x fortuna che abbiamo ritrovato J.Cesar mentre "el Tractor" nei recuperi fa ancora paura a 37anni ..... incredibile e speriamo che Cambiasso (fondamentale x il pressing avanti difesa) sia a posto x queste prossime decisive partite così come Etoo (apparso un pò stanco, ma strategicamente umile tatticamente). Dura, ma qualche speranza x rendere almeno degno il ns campionato ora c'è ..... con Benitez purtroppo troppi danni sono stati fatti e sottostimati dalla società ..... altrimenti il Milan era molto meno avanti.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ti consigli vivamente di chiuderlo non scherzo...questo post marca a porta seccia...si è fatto male anche ranocchia !!!!!!chiudiloooooooo!!!
Scherzi a parte io ho tifato Inter perché in campo internazionale già stamm nguaiat perderemo già di sicuro il 4 posto champions e solo gli stupidi tifano contro le squadre italiane quando giocano in Europa.
Ps ti do buono il 3a1 ma a napoli avete rubato alla grande....c'avit fatt na rapin senz a pistol.....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Sempre Forza Inter, ma la NON campagna acquisti si paga ..... e pure la cessione dell'unico che poteva cambiare "inerzia di una partita" appare quanto mai oggi discutibile.

Io sono critico di quanto NON fatto in campagna acquisti e Coutinho-Biabany insieme NON valgono la metà di Balotelli. Muntari invece, x quanto è una brava persona, x quanto è uno scandalo calcistico ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

IBRA è un autentico CAMPIONE, ed i CAMPIONI SANNO FARE LA DIFFERENZA nel far gol, nel saperli far fare e nel non prenderli.

Non sono molti, ma Ibra certamente lo è. CHAPEAU, xchè se avessimo avuto il coraggio di riprenderlo ..... il Campionato sarebbe già stato chiuso a ns favore .....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Vedremo è vero le prossime settimane saranno dure ma credo che le ultime 5-6 giornate lo saranno di più perchè tante devono salvari

Vero anche questo..
Campionato magari di "non eccelsa qualità", ma sicuramente appassionante..
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto