Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

bellissimo il camioncino.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] cmq presentissimo...
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Aspetto il commento di mirco..."meglio il nostro veneto" :D si ma adesso il nostro ha pure il DE.CO. oltre ad avere la ciccia [spocht_2.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
come gia' detto ho quella dell' anno scorso, ma mi serve a poco, tanto sono il piu' bello di tutti [spocht_2.gif] e mi riconoscete senza problemi [rire.gif]

Sul fatto che ti si riconosce senza problemi non c'è dubbio, sarai l'unico vestito un pò così, da frifri..... [Trilly-77-24.gif]

ecco il nostro fri fri

[youtube:1lokccig]CA_IsslEWKs[/youtube:1lokccig]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Partiamo dalla fine....sono arrivato a casa alle 0,15 di domenica mattina, dopo essermi alzato alle 3,50 di sabato e aver guidato per oltre 1100 km., stanchissimo ma felicissimo per aver passato una bellissima giornata con i vecchi e nuovi amici conosciuti grazie a mygra....purtroppo come sempre capita il tempo è passato troppo in fretta ed è stato impossibile scambiare qualche parola con tutti, ma spero che ci siano tante altre occasioni per rincotrarsi, magari un pò più vicino.....
La mia giornata è iniziata molto presto con la partenza dal mio paese, e dopo aver caricato mio fratello e amedeo, via in direzione Bosco per prendere Gnacche....arriviamo a casa lorylovept dove ci stanno già aspettando gli altri amici di viaggio, salcio, olinto58, dariocaccia, nonnopulpetta e naturalmente lorenzo....la colazione è pronta e giù iniziamo ad ingozzarci della fantastica "schiacciata" della mamma di lorenzo, oltre naturalmente a tutto un altro bel pò di ben di dio preparato per l'occasione....dopo una lauta colazione ci prepariamo alla partenza e dopo aver caricato tutto, piante, bottiglie ecc..., e dopo aver fatto svuotare per l'ennesima volta la vescica ai "vecchietti" del gruppo si parte per Brescia....
La seconda parte del racconto a domani........

Il viaggio vola via liscio, un pò per la compagnia fantastica degli amici di viaggio e un pò perchè fortunatamente tra me e lorenzo ci si è messo Gnacche a sorbarsi tutte le cazzate del pistoiese.... [rire.gif] Arriviamo in quel di Brescia in perfetto orario e li troviamo ad aspettarci gli indigeni del posto, dieo, phablo, stefano123 ecc....., aspettiamo l'arrivo di qualcun altro e via si riparte per il ristorante, e qui ci sarebbe da aprire un post apposito ma lasciamo perdere.... :D mentre saliamo verso serle è uno spettacolo vedere centinaia di capanni ( tra quelli visti e quelli immaginati vedendo i secchi da km di distanza), comunque tra un capanno e un'altro si arriva a destinazione....sono arrivati quasi tutti e il tempo di uno scambio veloce di battute con qualcuno ed è ora dell'aperitivo....fatto e via a pranzo, ottimo dove però, grazie all'amico Salcio, non ho potuto assaggiare neanche un goccio de vin....il tempo passa in fretta, fortunatamente c'è il tempo per parlare con calma con qualcuno, di uscire dal ristorante per ammirare qualche fantastico capanno che dalla terrazza si vede e anche bene, come sempre le cose belle finiscono in fretta ed è già ora di partire per ritornare......il viaggio di ritorno si fa con toni molto più mosci dell'andata, aramai noi tutti non vediamo l'ora di rientrare.....è stato bello, una bellissima giornata e un ringrazismento particolare va ai miei compagni di viaggio, tutti bravi ragazzi e molto simpatici, che si sono fidati nel farmi guidare sempre a me.......
Ciao e un abbraccio a tutti al prossimo anno, magari in italia ........
grande Simone! oltre ad essere un driver infaticabile sei una persona schietta (come il vino che non hai bevuto) e solare!!! peccato che sei ricchione [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] è colpa delle tue frequentazioni su questo forum.... [marameo.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
Aspetto il commento di mirco..."meglio il nostro veneto" :D si ma adesso il nostro ha pure il DE.CO. oltre ad avere la ciccia [spocht_2.gif]

i veneti se lo sognano il nostro spiedo ... [lol.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Diego ha scritto:
...ps3: un grazie a Ivan (Usva75) e il suo mitico papà per la tanichetta di "digestivo" che è passata a fine pranzo tra le tavolate [lol.gif]

Pensa che qualcuno l'ha scambiato per vino rosso e se n'è trincato un sorsone d'un botto...quando gli ho detto che faceva 40 gradi ormai era tardi :D
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
[quote="Stefano 123":1ii9oxq4]Aspetto il commento di mirco..."meglio il nostro veneto" :D si ma adesso il nostro ha pure il DE.CO. oltre ad avere la ciccia [spocht_2.gif]

i veneti se lo sognano il nostro spiedo ... [lol.gif][/quote:1ii9oxq4]

Quello veneto non l'ho assaggiato, ma quello di sabato era sublime......
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

stefano... aggiungi Cippy capannista sportinatore come me ...ma molto piu esperto !!
segue sempre ma scrive poco ...
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

nonnopulpetta ha scritto:
grande Simone! oltre ad essere un driver infaticabile sei una persona schietta (come il vino che non hai bevuto) e solare!!! peccato che sei ricchione [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] è colpa delle tue frequentazioni su questo forum.... [marameo.gif]

Certo è che frequantando certi personaggi il rischio c'è, ma per ora resisto nonostante le pressioni di qualcuno...... [Trilly-77-24.gif]
Comunque c'è da dire che il cameriere finocchio il pistoiese l'ha beccato subito...... [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
Diego ha scritto:
...ps3: un grazie a Ivan (Usva75) e il suo mitico papà per la tanichetta di "digestivo" che è passata a fine pranzo tra le tavolate [lol.gif]

Pensa che qualcuno l'ha scambiato per vino rosso e se n'è trincato un sorsone d'un botto...quando gli ho detto che faceva 40 gradi ormai era tardi :D

Avrei voluto assaggiarlo anche io...... [tenerezza.gif] (il cameriere intendo)
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Bellissima giornata in compagnia !!
purtroppo il tempo è tiranno ..in piu si è messo anche il tempo a peggiorare le cose ,con la pioggia nel pomeriggio (sennò zicchio & C arrivavano a casa lunedi [rire.gif] ..) un appalauso particolare a tutti coloro che si sono sobbarcati tante ore di viaggio .. e un saluto a tutti coloro che nn sono riusciti a venire
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Sabato 19 a Serle, giornata perfetta, complimenti a chi ha organizzato il tutto ed ha scelto il ristorante. Ottimo anche il viaggio in nove sul pulmino umbrotoscano, molti di noi non ci conoscevamo ma l'integrazione é stata immediata grazie ai secchi ed ai lombrichi e dopo una mezz'ora volavano già i primi vaffa.., segno inequivocabile di amicizie consolidate.
Notevole anche la colazione da Lorenzo a Pistoia, un doppio ringraziamento a Lorenzo ed ai suoi genitori, doppio perche il gruppo ha fatto solo colazione e io mi son fatto un panino con la colonnata anche la sera.
Una piacevole sorpresa i tanti giovani trentenni e anche meno ammalati di questa malattia che evidentemente non é solo "di altri tempi". A loro l'onore e l'onere di difenderla in futuro dai polli colorati.
Ho il rammarico di non aver potuto individuare tanti amici che intervengono sul forum e che erano presenti, capisco che non si può obbligare tutti ad appendersi un portabadge, però si potrebbe fare una specie di appello durante il pranzo, come faceva la maestra tanti anni fa, leggendo la lista dei partecipanti. Il banditore legge il nome....Zicchi 71...Simone si alza dalla sedia sorridente, si prende qualche fischio...ecco chi é quel rompiballe...; qualcosa del genere.
A proposito, Simone é stato un autista perfetto, é riusci a guidare per centinaia di chilometri senza mai smettere di ... sparare (.........). Bravo Simone!!
Alla prossima!!
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

io arrivero direttamente la al ristorante tanto so pio o meno dove si trova per le 11.30 saro la probabilmente con daniele66 spigla e con mattia87 e sua compagnia a sabato ragass.....
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
LISTA DEFINITIVA:


[textarea:2s2jmduk]18-06-86
Andre
Andrea Trenti
Andreaardu85
Barraggia
Botahv79 +1
Caccia78 + 2
Cippy
Clifford
Com
Daniele66
Dariocaccia
Dered
Diego
Duel
Entra48
Equilibrista
Falcinello
FlavioACV + 1
Gnacche
Jk6 +1
LorenzoPT
Marcohunter + 1
Mattia87
MaxFior
Nonnopulpetta
Odema
Oldarin
Olinto58
Phablo.p
Peppola + 1
Roby85
Salcio
Spigla
Ste85 + 1
Stefano 123 + 7
Stefano63 + 4
Turdus +1
Ulderico
Usva75 + 1
Zicchio71 + 1[/textarea:2s2jmduk]


RICAPITOLANDO:

per chi va direttamente al ristorante: Ristorante la Betulla, via Castello 86, Serle. tel. 030 6910950

per chi invece vuole aspettare fuori dal casello di Brescia Centro (immediatamente fuori dal casello sulla dx c'è un piccolo parcheggio) il ritrovo è fissato tra le 11 e le 11.20.

Per qualsiasi cosa comunque lascio il mio cel: 3498095397 e quello di Stefano: 3332695880

a domani![/
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

bravi ragazzi.leggendo i post si capisce che vi siete divertito molto.peccato che io di questi tempi sono incasinato col lavoro.spero nel prossimo anno anche se sara' dura...
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

clifford ha scritto:
stefano63 ha scritto:
clifford ha scritto:
Presentissimo al pranzo...........occhio che mangio x 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!
visto che sono a dieta molto stretta ti faccio sedere al mio fianco ha ha ha ciao

?????DI E T A ???? Cos'è ?? io non capire italiano !!!!!!


PS:C'è anche il Dalai Lama?
si con l [violent.gif] a scorta
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Se il tempo(meteo9 nn fa scerzi ..vicino al ristorante con una camminata e potremmo visitare parecchi capanni probabilmente anche dei roccoli ..ho chiesto sabato a un ragazzo di serle e mi ha confermato che ci sono appostamenti vecchissimi per cui sicuramente molto belli ...
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

stefano63 ha scritto:
clifford ha scritto:
Presentissimo al pranzo...........occhio che mangio x 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!
visto che sono a dieta molto stretta ti faccio sedere al mio fianco ha ha ha ciao

?????DI E T A ???? Cos'è ?? io non capire italiano !!!!!!


PS:C'è anche il Dalai Lama?
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

equilibrista ha scritto:
Diego ha scritto:
entra48 ha scritto:
domanda per gli organizzatori
mi spiace non poter partecipare alla giornata ma potrei ritagliarmi un paio d'ore per venire a salutarvi e mangiare un boccone veloce
ora del ritrovo,uscita autostrada e tempo di percorrenza per serle
io per le 16 devo essere a clusone,per cui alle 14,30 dovrei lasciare la compagnia
vediamo come posso combinare

Pierantonio scusami per il ritardo della risposta...dal casello autostradale al ristorante ci vogliono all'incirca un 25 minuti. Come ha scritto Stefano il ritrovo sarà all'uscita di Bs centro (il parcheggio è più grande) per le 11 - 11,20. Per chi invece è dotato di navigatore satellitare il ritrovo sarà direttamente al ristorante.

Evvai.
Finalmente potrò conoscere Entra.
Bel colpo.
chissa' com'e' contento anche lui [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

come anticipatovi la mia e' stata proprio una toccata e fuga,purtroppo per mantenere il primato sono dovuto rientrare sul piu' bello
ringrazio tutti gli organizzatori e gli amici con cui ho potuto scambiare due parole,spero alla prossima di non avere altri impegni pallavolistici,sono gli unici che possono scalfire la mia passione per la caccia
alla fine sono riuscito a fare tutto
sono stato on po' con voi,alle 16,30 ero a clusone ed ho vinto e durante il viaggio mi sono goduto i 3 goal dell'atalanta del 1° tempo
ciao e alla prossima,sempre grandiiiii
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto