Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

equilibrista ha scritto:
Roby vaffanchiulo!
Non è che si deve dire sempre tutto e soprattutto non in pubblico.

Pensavo che la cosa fosse passata inosservata. Lo speravo.

Ma avete visto come mi tocca? Mi palpeggia continuamente
Devo presentare una denucia di stolking.

Per Nonnopulpetta, per me va bene, mi dite dove e quando, tanto io ho sempre fame. Per il pistoiese le manette le porto io, lo leghiamo alla sedia e si mangia. Poi a fine serata lo si slega.

Ma che poi, se non avesse quel vizietto lì, sarebbe anche quasi simpatico. A caccia è bravo, devo dire che ci coglierebbe anche, ma poi scade sempre nel sessuale. C'ha sempre le sporcherie in mente.
Comunque quando mi hanno fatto notare che ha il tagli di capelli di Diabolik mi è quasi andato di traverso il risotto dal ridere.
l'importante è slegarlo al momento di pagare il conto...
comunque ti sei perso una colazione esagerata: arista, pancetta, sopressata (Salcio l'ha chiamata cotennata) e vino rosso alle 7.30 del mattino...una colazione che definirei Diabolika! [lol.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Ragazzi ho potuto vedere le foto solo oggi....che dire...siete troppo forti!!!! Ho sperato fino all'ultimo di venire ma purtroppo è andata male..
Complimenti a tutti...!!!!
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

CACCIA78 ha scritto:
con il meteo che c'è da voi in questi giorni occhio che ti si anestetiza il culo cosicchè il pistoiese ti frega e manco te ne accorgi....

Con l'arnese che si ritrova il pistoiese, non se ne accorgerebbe comunque..... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":3pfpl30o]duel non volevo postarla ma visto che vuoi una foto per il tuo comodino guarda se ti va bene............ [Trilly-77-24.gif]

Ho mandato la fotografia anche al cameriere Max...el sè ennamurà [11][/quote:3pfpl30o]

dopo questa foto possiamo chiuedere migra...........contattero gli amministratori per far si che questo moderatore venga cacciato al piu presto........è una cosa innammissibbbbile caro il mio diego vergognati!!!! [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

equilibrista ha scritto:
phablo.p ha scritto:
SPETTACOLO !! HA ANCHE IL GABBIONE/TRASPORTINO DOVE RINCHIUDERE lORY lOVE

Cioè ti rendi conto?
Mi volevano far aggregare a quella carovana di ricchioni.
Col furgoncino dei communisti figli dei fiori anni '70.

Ma piuttosto vengo a piedi.

Pier non è che nel tuo arsenale ha per caso un fucile di quelli usati per addormentare le belve africane ?? prepara una decina di cartucce caricate col bromuro cosi nel caso si ingrifa troppo LoryLov [36] [33]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ero un po indeciso se venire o no, visto che il 19 marzo è San Giuseppe e qui da noi per tradizione i falegnami fanno festa (sono falegname e di conseguenza era anche la mia festa) e si va a pranzo fuori.
però incontare amici con la stessa passione è irrinunciabile e quindi ho deciso....... vengo anch io!!!!
qualche condizione però ci vuole;
1)visto il fatto che nel pulmino siamo in 8 e quindi un posto rimane libero
2)visto il fatto che nel pulmino 2 o 3 passeggeri non lasciano ben desiderare
3)visto il fatto che il viaggio sarà lungo e uno si puo addormentare, mi riservo la scelta del posto

chiedo:
1)perche non riempire il posto libero con una bella signorina che ci intrattenga? [lol.gif] ovviamente escluso quei 2-3 elementi che si intratterranno da soli facendosi le coccoline [sportschiri.gif]
2)che gli elementi a rischio vengano posizionati nella fila anteriore e che non si voltino mai indietro [rk01_050.gif]
3)nel caso uno si addormentasse, esiste un allarme anti gay? vorrei sedermi nell ultima fila e possibilemte lo spazio tra sedile e porte posteriori sia inferiore a 12 cm

lo sò, sarà un viaggio a rischio (gay) però per un occasione cosi, qualcosa si deve rischiare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

gnacche ha scritto:
ero un po indeciso se venire o no, visto che il 19 marzo è San Giuseppe e qui da noi per tradizione i falegnami fanno festa (sono falegname e di conseguenza era anche la mia festa) e si va a pranzo fuori.
però incontare amici con la stessa passione è irrinunciabile e quindi ho deciso....... vengo anch io!!!!
qualche condizione però ci vuole;
1)visto il fatto che nel pulmino siamo in 8 e quindi un posto rimane libero
2)visto il fatto che nel pulmino 2 o 3 passeggeri non lasciano ben desiderare
3)visto il fatto che il viaggio sarà lungo e uno si puo addormentare, mi riservo la scelta del posto

chiedo:
1)perche non riempire il posto libero con una bella signorina che ci intrattenga? [lol.gif] ovviamente escluso quei 2-3 elementi che si intratterranno da soli facendosi le coccoline [sportschiri.gif]
2)che gli elementi a rischio vengano posizionati nella fila anteriore e che non si voltino mai indietro [rk01_050.gif]
3)nel caso uno si addormentasse, esiste un allarme anti gay? vorrei sedermi nell ultima fila e possibilemte lo spazio tra sedile e porte posteriori sia inferiore a 12 cm

lo sò, sarà un viaggio a rischio (gay) però per un occasione cosi, qualcosa si deve rischiare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

non preoccuparti geppetto, troveremo il modo di farti la festa lo stesso.......io ti porto un bel pezzo di legno per divertirti tutto il viaggio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
morris ha scritto:
Leggo ora Stefano......allora benissimo sarà spiedo di stornelli [marameo.gif]

allora mi sà che dal nord verranno solo il bota e il max [Trilly-77-24.gif] :D


[eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] cosi' trattate gli amici dal palato fine? quella robaccia tenetevela............. :mrgreen:
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

non essere cattivo stefano ...il moderatore era in pieno estro .. il cameriere faceva la danza prenuziale attorno al suo tavolo....ed è sbocciato l'amore ...che carini ahaha
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
CACCIA78 ha scritto:
con il meteo che c'è da voi in questi giorni occhio che ti si anestetiza il culo cosicchè il pistoiese ti frega e manco te ne accorgi....

Con l'arnese che si ritrova il pistoiese, non se ne accorgerebbe comunque..... [Trilly-77-24.gif]
mica tutti hanno un culo come il tuo che ci coverebbe una coppia di piccioni...........
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
non essere cattivo stefano ...il moderatore era in pieno estro .. il cameriere faceva la danza prenuziale attorno al suo tavolo....ed è sbocciato l'amore ...che carini ahaha
mi ha detto un amico di brescia che ha visto diego gironzolare con le pagliuzze nel becco [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

nonnopulpetta ha scritto:
equilibrista ha scritto:
Roby vaffanchiulo!
Non è che si deve dire sempre tutto e soprattutto non in pubblico.

Pensavo che la cosa fosse passata inosservata. Lo speravo.

Ma avete visto come mi tocca? Mi palpeggia continuamente
Devo presentare una denucia di stolking.

Per Nonnopulpetta, per me va bene, mi dite dove e quando, tanto io ho sempre fame. Per il pistoiese le manette le porto io, lo leghiamo alla sedia e si mangia. Poi a fine serata lo si slega.

Ma che poi, se non avesse quel vizietto lì, sarebbe anche quasi simpatico. A caccia è bravo, devo dire che ci coglierebbe anche, ma poi scade sempre nel sessuale. C'ha sempre le sporcherie in mente.
Comunque quando mi hanno fatto notare che ha il tagli di capelli di Diabolik mi è quasi andato di traverso il risotto dal ridere.

l'importante è slegarlo al momento di pagare il conto...
]

Si povero matto, allora muori di fame se aspetti che paghi lui........ [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

complimenti agli organizzatori del pranzo!!!!scambiare opinioni con altri cacciatori è sempre un piacere...l anno prox ci sarà pure il babbo ha detto...e io spero di aver finito con la licenza...ciao a tutti....
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

IL TACCI ha scritto:
Ragazzi complimenti a tutti!!!! [up.gif]

Quest'anno per me è andata buca, il prossimo anno vedrò di esserci, Lorenzuccio non vorrei sputtanasse troppo noi.....pistoiesi!!!

Lo avevo anche chiamato per salutarvi ma aveva....... Vodafone.....!!!

Grandi...!!!!!!

Sandro

Ci sei mancato Sandro...e ci manchi anche quì sul forum [tenerezza.gif] [up.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Ecco in anteprima la foto del pulmino (che sarà guidato da Zicchio) umbro-toscano:

love-bus1.jpg
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

gnacche ha scritto:
ero un po indeciso se venire o no, visto che il 19 marzo è San Giuseppe e qui da noi per tradizione i falegnami fanno festa (sono falegname e di conseguenza era anche la mia festa) e si va a pranzo fuori.
però incontare amici con la stessa passione è irrinunciabile e quindi ho deciso....... vengo anch io!!!!
qualche condizione però ci vuole;
1)visto il fatto che nel pulmino siamo in 8 e quindi un posto rimane libero
2)visto il fatto che nel pulmino 2 o 3 passeggeri non lasciano ben desiderare
3)visto il fatto che il viaggio sarà lungo e uno si puo addormentare, mi riservo la scelta del posto

chiedo:
1)perche non riempire il posto libero con una bella signorina che ci intrattenga? [lol.gif] ovviamente escluso quei 2-3 elementi che si intratterranno da soli facendosi le coccoline [sportschiri.gif]
2)che gli elementi a rischio vengano posizionati nella fila anteriore e che non si voltino mai indietro [rk01_050.gif]
3)nel caso uno si addormentasse, esiste un allarme anti gay? vorrei sedermi nell ultima fila e possibilemte lo spazio tra sedile e porte posteriori sia inferiore a 12 cm

lo sò, sarà un viaggio a rischio (gay) però per un occasione cosi, qualcosa si deve rischiare [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Grande patrizio, però più che falegname io ti definirei "segaiolo"......... [rire.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto