Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

A Noi in C ci hanno mandato.
Con un sospetto MOLTO sospetto e un processo farsa già deciso in precedenza, vi ricordate i bigliettini trovati nell'aula del processo in cui i giudici prendevano... in giro il Prez. che cercava di difendersi...
Alla Florenzia Viola l'hanno spedita in C2 ( e pure come dici tu parato il culoo un'altra volta...)
ma, a me frega poco a dire il vero, ma per amore della verità, se i debiti delle squadre romane le avesse avute un'altra squadra DOVE sarebbe finita ?
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

*colombo* ha scritto:
Vi ricordate la canzone "il cielo è sempre più blu"....ecco, con la stessa melodia provate a mettere questa parole:
....Chi mangia NUTELLA , chi vuole uno stadio, Chi vince di culo e i sogni di gloria Chi ruba partite, chi tifa la Doria, Chi perde in Germania, chi esce in Europa, Chi vende Pazzini, chi vende Cassano, Chi viene asfaltato, chi viene insultato, Chi se ne va via, chi lascia la scia, Chi è appena arrivato, chi ha il culo infiammato...na na na na na... na na na na MA IL DORIA è SEMPRE PIU GIU!!!.....E' la nuova canzone che canteremo nella Nord per tutto il Derby!!!!!!!!!!!!
...che gioia se finissero in B!!!!!
E' che purtroppo hanno sette vite come i gatti e si tireranni fuori anche stavolta.



... vedrai una coreografia da URLO, da vero spettacolo !
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Fernando, il Napoli di quest'anno non ha bisogno di aiutini, sta andando alla grandissima, incrociamo le dita......per non dire altro!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
Genoa 118 del campionato.
Resuscitiamo i morti !

Viva i Medici rianimatori!Grandi!!!Grifo.....il defibrillatore l'hai portato tu????? [Trilly-77-24.gif] Un saluto.

P.s. Se ce so' problemi de spese mediche nun te fa' scrupolo: manname tutto a nome de mi socera....e' ultraottantenne e qua' all Asl B RomaCentocelle nun je fanno paga' er tiket [Trilly-77-24.gif] !!!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Per chi non la avesse mai vista ecco la mitica, imperdibile, direi oramai storica, conferenza stampa di Malesani in Grecia.


[youtube:jgrc2pci]CQm9RJfoVoA[/youtube:jgrc2pci]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
Tutto scritto, tutto deciso. Se l'Inter vince irregolarmente anche il Milan deve farlo. Ma questo non è uno sport ,è una sorta di gioco al massacro sulla pelle di milioni di tifosi italiani che vivono di calcio ogni fine settimana. Quello successo ieri e quello che si è visto oggi lascia pensare che è inutile giocare contro poteri forti di Palazzo. Al di là della vittoria della Lazio, oggi, la Juve e la Roma perdono, l'Udinese non vince e il Napoli, sfidando il Catania, ha una chance importante per essere l'unica formazione a giocarsi almeno fino alle prossime settimane il campionato con le due formazioni milanesi. Ci chiediamo però come? Soprattitto se le irregolarità palesi viste ancora una volta, vengono fatte passare alle due formazioni del Nord.

Stai piangendo peggio del peggior interista dei bei tempi...
Vogliamo parlare del VOSTRO arbitraggio??
Ma dai.......
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
Gianni ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Ai Laziali...

Godetevi questo 1° posto perchè fra qualche settimana non lo vedrete più. [Trilly-77-24.gif]

Noi laziali ci dobbiamo solo salvare, non dobbiamo vincere lo scudetto, quello immaginario lo lasciamo al Napoli ed alla Roma. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Intanto c'ho gia' una bella cartuccia magnum per quel papero che fate svolazza' pe' l'olimpico [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Io sinceramente caro grifo tutto questo biscotto non l ho visto anzi....il Genoa non ha regalato nulla,se avevate la squadra al completo sicuramente era tutta un altra partita.il biscotto vero fu fatto l anno scorso ai danni della Rioma da lazio Inter.quello altro che biscotto era una sfogliatella calda calda...
Noi come ho sempre detto puntiamo ad un posto champions magari dalla porta principale secondo terzo posto,visto che l Inter deve venire qui a Napoli e se i giochi per la champions saranno già fatti si vedrà una bellissima partita....
P.s. Saluto i romani e rubentini ovvero meno 12 e meno 13 dal Napoli fa' freddo ehhh?
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

marconet ha scritto:
ska ha scritto:
cmq dai Armando..ieri sera abbiamo meritato noi viola.. [lol.gif] era giusto così.

Ed il nostro amico Ska da Padova e' un tifoso VIOLA

GRANDE [lol.gif]

Anche se quest'anno si gode poco..... [tenerezza.gif]

Altro che poco, un si gode punto!!!

Comunque Avramov rispetto ad Eduardo sembra il Frey dei tempi migliori, un portiere come quello del Genoa non l'avevo mai visto.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

grifonenero ha scritto:
LA RAZZA UMANA FA SCHIFO


ALLA USCITA dalla partita dalla Gradinata Sud che confina con la gabbia dove sono contenuti il carro bestiame dei tifosi avversari in trasferta, ho guardato i milanisti
volevo vederle in faccia, dopo tanto tempo, quelle sotto specie di uomini.
Da quella parte un coro, forte, compatto: "Guarda la guarda la guarda la bandiera o Genoano guarda la bandiera".
Era una bandiera della Spagna...
Alcuni si sono seduti increduli, altri sono rimasti basiti, senza parole, schifati dalla razza umana, non dai milanisti.
Ho notato che qualcuno di noi aveva le lacrime agli occhi.
Qualcuno ha reagito con violenza, gli omini gialli da 50 euro al giorno hanno placato i facinorosi.
Ho abbracciato il mio 15enne e me ne sono tornato a casa, contento per il punto preso con la bava alla bocca e poco orgoglioso di appartenere al genere umano che genera tali bestie.
L'uomo è bestia, quando vuole sa essere assolutamente interamente schifoso.
Oggi ho visto il faccia 300 di questi.
[sportschiri.gif] nn ci sono parole...


grande accoglienza da parte vostra???
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto