Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
dicono tutti così anche dalle nostre parti!!!!il colombo è sordo ma ci vede molto bene!!!!io non posso dire niente xchè me ne sono capitati così pochi che le mie situazioi non fanno testo!!!!w il fabarm di ALLODOLA [lol.gif] [lol.gif] [meaculpa.gif]


Non ci giurerei che sia sordo ....!!!.

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

allodola maschio ha scritto:
[quote="Bigio Follonica":dt3kmkvi]ma sa na sega te allodola come tiro io.....

bigio
te spari bene lo sò, ma io ho il fucile migliore [lol.gif]

a parte gli scherzi l'ho provato al raduno e anche se sparato a due ho visto due belle spennate, di cui una pernice a 25 mt spostata con la fucilata, mi trovo molto meglio con il sintetico che con quello che avevo in legno, e la canna di 76 anche a breve distanza non la risento, sono contento anche perchè esteticamente è molto più bello del precedente [spocht_2.gif][/quote:dt3kmkvi]

France'!, domani vai all'armeria?......... [spocht_2.gif] [marameo.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

franz85 ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
e si dopo tanti ripensamenti ho voluto cambiare il mio xrl5 in legno(quasi nuovo) con questo in polimero, mi piace di più l'impugnatura e l'ho preso con canna 76, praticamente lo stesso fucile solo che come impugnatura mi trovo decisamente meglio, e con la canna da 76 così ho preso un fucile specifico per colombi e basta.....volevo prendere il Super Sport della benelli ma poi ho riflettutto e tutti mi hanno consigliato di non cambiare il Fabarm...così ho comprato questo [5a]
Se l'hai preso con canna da 76 Franceschina mi sa che allora le tue allodole da richiamo siano poco buone e non te le facciano venire sulle gabbie, gli devi tirare da lunghezze memorabili......

Pensa che io sto pensando di prendere una canna cilindrica di 61 perchè le mie allodole me le fanno venire a 5-10 mt dal capanno!!

Potrei tirargli con la fionda sai......e non sto scherzando, dico sul serio! [spocht_2.gif]
hihihihihii se vuoi provare a starmi vicino a caccia di allodole con le tue.....mi sà che al posto delle cartucce è meglio che ti compri i dadi per fare la minestra con il brodo [marameo.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

cavali i ricci delle castagne dalle tasche,vedrai che dopo è più facile aver il primo approccio con un BENELLI [Trilly-77-24.gif] ...e poi è un pò nel primo che da nel naso [tenerezza.gif] ,poi tutti quelli dopo strappi l'assegnino con un sorriso stampato [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] !!!!!!!!!!!!!
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

E tanto so nato ieri marco83 !!!!. E un ci vengo tranquillo.... Il mio raggio d' azione e' da dall' atc li9 all atc gr6

nella 14 non ci vengo ce l' ho meglio a casa mia i posti

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
dicono tutti così anche dalle nostre parti!!!!il colombo è sordo ma ci vede molto bene!!!!io non posso dire niente xchè me ne sono capitati così pochi che le mie situazioi non fanno testo!!!!w il fabarm di ALLODOLA [lol.gif] [lol.gif] [meaculpa.gif]
bravo pisellino cominci a capire qualcosa [eusa_clap.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Lupen ha scritto:
allodola maschio ha scritto:
[quote="Bigio Follonica":21a6nnu5]ma sa na sega te allodola come tiro io.....

bigio
te spari bene lo sò, ma io ho il fucile migliore [lol.gif]

a parte gli scherzi l'ho provato al raduno e anche se sparato a due ho visto due belle spennate, di cui una pernice a 25 mt spostata con la fucilata, mi trovo molto meglio con il sintetico che con quello che avevo in legno, e la canna di 76 anche a breve distanza non la risento, sono contento anche perchè esteticamente è molto più bello del precedente [spocht_2.gif]

France'!, domani vai all'armeria?......... [spocht_2.gif] [marameo.gif][/quote:21a6nnu5]

pesa 5 kg [42]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
La carcassa Chiara non ti piace ? O la ritieni non idonea specie x i colombacci ?????.... Pensi che la vedono da lontano ????,credimi che quando la vedono e' tardi....!!!!. Senza dubbio il cordoba con la carcassa nera era più accattivante....,non ho fatto la lunga trafila di telefonate e attesa x averlo,lo volevo subito e ho virato sul super sport,l'unico che avevano.... Ho scoperto che il cordoba c'e' anche mimetico.... Sul fatto che sei arrivato prima sul cordoba ti do ragione.... Lo scoprii x caso su you tube ,pensa te....!!!. Ma te la versione crio comfort ( carcassa) con canna e polimeri del super sport la conosci ? Ce l'ha l' innocenti a Montemurlo ma non ricordo il nome.... Questo e' ancora più bello....

Gnamo via vieni all exa si va a guarda' du fucili e du cicale....!!!.

Bigio
Il Cordoba lo chiesi Max4 è la finitura di tutti i fucili anche dei Beretta perchè la ditta che la realizza è a Brescia e non è fatta dalla casa produttrice ma una ditta a se privata, il Super Sport lo vidi la prima volta nel marzo del 2009 alla Dimar, lo presi in mano mi piacque tanto, cercai la versione da caccia e trovai su Benelli usa il Cordoba....la carcassa chiara dal capanno ai colombi la vedono eccome, specialmente gli ultimi anni sono diventati sospettosi........comunque se riprende a girare i soldini la mia idea non è tramontata....
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

mario79 ha scritto:
a però quando sono col mio CAL.20 70/** NON MI DICI [42] PISELLINO [sconvolto.gif] ,e come mai!!!????? [1] [1]

con il cal20 sono andato a caccia per 15 anni e lo conosco...ma quando vai a colombi di passata credimi gli fai poco male in confronto al cal 12.....per la caccia a tordi ed allodole non c'è differenza ma per sparare da 40 metri in su la differenza è tanta [5a]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
allodola il prossimo ottobre te lo dico se gli da noia la carcassa chiara....io penso che ben nascosto tra le frasche,quando lo imbracci e fai fuoco,e' tardi x loro.....beh se ti metti a sventolarlo a mo' di bandiera le vedono si.....peccato non fanno una canna piu' corta.....nasce x lo sporting quindi o 70 0 75 !!!!.

bigio
la canna corta a me non piacciono, ma credimi Bigino quando sei in cima al capanno ti vedono anche se metti la faccia al sole, i miei amici di Grosseto se non hai il cappello non ti fanno neanche montare sul capanno.......
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Allodola bene dai,il fucile sarà anche brutto [Trilly-11-11.gif] ,ma te almeno adesso puoi metterti un mantello con la Z di zorro e vai x le fresche frasche..........................zigzagando!!!!!! [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Roberto anche voi dite " deh " ??? Ero convinto che c'era un " GAO" prima....!!!.

Bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

te col fabarm con canna 76.....io con canna 70 e briley IM ....

ci sto.....non vedo troppi vantaggi x te.....io c'ho la centrite a mio favore,bischerooooo

bigio
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

marco83 ha scritto:
sentendomi tirato in causa prendo la palla al balzo e mi autoinvito per una giornata della prossima stagione con l'allodolina,(nn puoi dirmi di no) così ti insegno a sparare un po [lol.gif] [lol.gif]
GAOOOOOOOOOOOO!

ahahahahahah con il caxxo nel capanno con me non ti porto fai certi peti che si va via di cervello....eppoi un pisano accanto a me......manco se mi paghi gaooooooooo
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

Bigio Follonica ha scritto:
E tanto so nato ieri marco83 !!!!. E un ci vengo tranquillo.... Il mio raggio d' azione e' da dall' atc li9 all atc gr6

nella 14 non ci vengo ce l' ho meglio a casa mia i posti

bigio
ce l'hanno cel'hanno bigio [3] [3]
 
Re: ecco il mio nuovo Fabarm

io non sparo bene.....me la cavo allodola.....sono tuttavia convinto che il mio fucile e' parecchio meglio del tuo....a parte la differenza di euro,anche in prestazioni ,e con una canna piu' corta di 6 cm....sulla meccanica credo non ci sia da aggiungere qualcosa....benelli....e' benelli.

bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto