Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cacciatore96 ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Finche`vi regge il cu*o!!!!!!
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Allora fino ad adesso è stato solo cul°? [rire.gif]

Nella maggioranza dei casi di quest'anno si! :D
Non intendevo il Napoli pero`.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

sipe48 ha scritto:
Passi il derby col milan...ma in champion con la prima partita in casa, ai quarti di finale la regola vuole che per prima cosa non devi prendere gol...poi in 90 minuti se riesci a farlo un golletto bene, altrimenti è tutto rimandato alla partita di ritorno...ecco la squadra non è stata messa in campo con questa filosofia...demerito di Leonardo??? non lo so...forse? come attenuante c'è che, forse, sarebbe stato impossibile sterzare bruscamente per far giocare la squadra in maniera diversa da quel modo, diciamo, spavaldo/spregiudicato con cui ha dovuto rincorrere e recuperare punti...io penso che ci sono state una serie di concause che hanno determinato il tutto...certamente nel calcio, senza scervellarsi troppo, fa comodo a tutti individuare come capro espiatorio l'allenatore anche se quasi mai è il responsabile unico dell'andamento di una squadra...al di la di tutto spero che almeno si finisca il campionato senza cambi o annunci di cambi...per il toto allenatore c'è tempo.

Sarà stata colpa dell'arbitro e dei complotti di Platini........ [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Scemi alcuni come dappertutto, ma intanto ci hanno battuti e forse fatto perdere la Leomuntada ..... .
Speriamo si riprendano, almeno x il Milan ..... e poi un campionato senza juve resta mezzo "zoppo" in termini di gusto a vincere.
Io ho visto la ns partita col Cagliari ..... abbiamo vinto un pò così, con un rigore mancato e x un gol irregolare, ma il gioco è stato 0.

Vediamo col Bayern xchè stavolta loro hanno Ribery in più, oltre a Robben in gran forma; un Gomez in più, una difesa meno arcigna ..... e noi un MOU in meno, ..... un Milito in meno, un Samuel in meno, un Pandev ridicolo, uno Snejder non al 100%, ma un Etoo più in forma e T. Motta in più.

Le energie sono contate e tra arrivare nelle prime 4 in champions al maximo e vincere/lottare fino all'ultimo x lo scudetto, io personalmente preferisco e di molto la 2^ e le proxime 2-3 giornate di Campionato saranno quasi decisive ..... prima del derby. Non so cosa pensino i napoletani, ma col Villareal hanno lo stesso problema ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

L'ho visto giocare l'altra sera nella partita Santos-Ponte Petra del campionato brasiliano e devo dire che è bravo. Certo 25 milioni sono tanti ma se è guarito dagli infortuni e con i prezzi attuali e da prendere.
Come corsa e tecnica siamo a posto, bisogna vedere se si abitua al campionato italiano.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
[
Però le soddisfazione di prima dipendono dalle scelte fatte, no ?
Beppe io ti trovo sempre ipercritico nei confronti della società..
Non siamo mica tuttosport eh.. Finchè non si erano rotti tutti, mi pare fossimo primi in classifica..
A inizio campionato, eravamo esattamente tutti quelli dell'anno scorso, meno balotelli.
Ok, un anno in più.
Ok, Balotelli.
Ma vuoi dirmi che c'erano cosi tanti acquisti da fare la scorsa estate? Pensi che ci sarebbero stati giocatori in grado di sostiuire qualcuno degli 11 titolari ?
O anche in panchina.. Voglio dire, l'anno scorso in finale di coppa la nostra panchina era : Cordoba, Materazzi, Stankovic, Muntari, Thiago Motta ( squalif )..
Non è che dovevamo fare chissa cosa in estate eh..
Dovevamo cercare "panchinari" : presi Biabiany e Coutinho.
Le contingenze ci hanno portato con 50 infortuni ( chi altri ne ha avuti cosi tanti ), che se non avessimo avuto, vorrei vedere come sarebbe la classifica.
E' sempre troppo facile dopo dare colpe. Le colpe si ricordano piu dei meriti.
Avessimo perso col Bayern, saremmo qui a dire che Mourinho ha sbagliato formazione?
E' la stessa società che è riuscita a mandare via Ibra e prendere 50 milioni piu etoo. E noi parliamo di riprendere Ibra..
Abbiamo una società che dopo 45 anni ci ha fatto vincere la champions, e dopo 6 mesi siamo a criticarla.
Mi spiace, ma ho sempre piu l'idea che siamo due interisti che la vedono proprio diversamente..

Caro Fede, può essere così x te, ma come sul forum nelle mie esamine balistiche cerco di essere onesto e sincero solo sulla base di prove e ciò che conosco, indipendentemente dai fucili che ho o da ciò che abbatto, dall'altro credo che essere TIFOSO offuschi molti pareri e ricerco oggettività nei miei commenti, da ex calciatore semiprof che possono essere sbagliati, sia chiaro.
Però IO le critiche le ho scritte da mesi e ben articolandole in pubblico a partire dalla NON campagna acquisti, non sostituzione di Balotelli giocatore istintivo ed imprevedibile, nonchè su Benitez come primo allenatore postMOU (il suo odiato nemico .....): questi sono stati x me errori gestionali palesi della Società ..... e io le colpe le ho sempre date subito !!! Non ora, sono altri che si stanno accodando al sottoscritto ..... .
Qui non ho discusso mai e non discuto la clamorosa ed imprevedibile debacle di MILITO, o la sfortuna di the Wall o Lucio, o la lunga assenza di Snejder o di J. Cesar, ma l'acquisto di Biabany e Coutinho ..... xchè ci voleva ben poco da tecnici x capire che erano inadeguati x i trofei da difendere dell'Inter ..... daiiiii. Pandev era poi un panchinaro ed andava sostituito fin da subito con un titolare da Inter, aldilà dei nomi; mancava il tz sn da anni ..... e dopo 3 post maxwell siamo ancora a parlarne e prendiamo uno di 1,70cm dopo aver "subito" una marea di gol su palle inattive ..... colpi di testa e mischie conseguenti. E Cordoba-Cannavaro centrali ce li ricordiamo ??
Muntari-Mariga-Obi-Nwanko pluricitati da mesi da me, ..... 4 centrocampisti che insieme NON ne fanno 1 buono: ma di cosa stiamo parlando ?? Di calcio o di tifo ?? Poi avevo citato anche altri vecchi da lasciar liberi subito, ma lasciamo perdere ..... .

Ci hanno VENDUTO che eravamo fortissimi lo stesso: ..... contro il Milan con Ibra-Roubinho in più ..... e la Juve con ambizione e fame infinita e con 13 giocatori nuovi, alcuni forti, da assemblare ..... e rischi conseguenti x gli altri.
Ed alla fine, dopo errori e sfortuna ed il -16 con 2 partite da recuperare, sono arrivati 2 ottimi giocatori Pazzini e Ranocchia, anche in prospettiva, e 2 discreti Kharja-Nagatomo, ma di fatto panchinari, ..... quando ci serviva ancora un TITOLARE a sn.

X il resto: grazie a Moratti, w la società e forza Inter sempre, ma la "mortadella" negli occhi - sorry - come a caccia, anche nel tifo io non me la lascio mettere ..... .
X favore NON dire che io critico solo ora ..... ho scritto tutto nel forum in epoca NON SOSPETTA E BEN PRIMA DI OGGI la mia coerenza logica di appassionato di calcio e giocatori (anche non interisti), che purtroppo si sta rivelando azzeccata, SPERANDO di sbagliarmi.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

OOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se è vero com'è vero che le partite internazionali si vincono e si perdono con una grossa componente di fortuna/sfortuna, episodi favorevoli/sfavorevoli passando certamente per l'impegno massimo della squadra...perchè nella partita di ritorno col Bayern non possiamo mettere in conto un arbitro più equo, un po' di fortuna in più e qualche episodio che ci possa premiare????????????????????...io penso che ancora non è finita...ce la dobbiamo ancora giocare, così sportivamente, senza ansia da risultato, ma concentrati...anche contro i gufi maledetti. :wink: :wink: :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Può essere, è anche vero.
Però se solo si potessero fare 3 partite di fila con la stessa formazione, magari il gioco e l'intesa potrebbero anche riscoprirsi, chissà anche indipendentemente dalla presenza di tutti quelli dell'anno scorso.
Ora siamo in crisi nera, ma ad inizio anno non è che fossimo partiti malissimo eh..
Di certo, meno male che c'è la pausa natalizia......
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
cicalone ha scritto:
La Roma ha vinto uno scudetto alle spalle della Juve , ci si ricorda tutti la legge degli extracumunitari il giorno prima della partita clu Juve-Roma......



Ma guarda che cosa strana la Roma ha fatto una legge sugli extracomunitari di cui l'inter ha goduto alla grande visto che fino all'anno scorso a parte lo scimmione Materazzi detto il picchiatore tutti i giocatori interisti erano extracomunitari o comunque stranieri o no? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

quindi di che cosa piangi? [marameo.gif]


Non hai capito un ca**o! [spocht_2.gif]



Io eh? [thumbsdown.gif] Comunque a parte tutto:

fORZAAAAAAAAAAAAAAA MILANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr [spocht_2.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Che Banti, CONCITTADINO di ALLEGRI, NON possa arbitrare il Milan sarebbe evidente ..... salvo che a Nicchi e Braschi.
Risultato: col Palermo il Milan doveva perdere (si pensi cosa disse Zamparini .....) e col Chievo era pareggio. Banti uguale 5 punti al Milan in più ..... .

Però coi se e ma non si finirebbe più ad ogni campionato, ed in ogni caso il Milan sta meritando finora di vincere xchè più continuo mentre noi abbiamo avuto fasi e partite storte, troppe ..... ed alcuni motivi sono arcinoti.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

C'è sempre chi non le mette ..... poi perde in casa ..... con squadre medie ..... .

E poi al Mi Sex ..... come si fa a non tenere le mani avanti ?? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Sono fortemente dispiaciuto per l'eliminazione del Milan. :(


Anche io son triste...... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] MOLLLLLLLLLTO triste!

Leggo un leggero sarcasmo nella tua postata...cosa posso fare per farmi credere??? [Trilly-11-11.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto