Re: Gita sul Delta

Carissimi.
GRIFONENERO (l'ho scritto bene affinchè tu sappia sia diretto a te e solo a te),al secolo ARMANDO
LANDO, al secolo STEFANO,
ECOHUNTER, al secolo NICOLA
è con infinita amicizia ed affetto che vi dico.
ANDATEVENE A FAN CU LO !!! [rire.gif] [marameo.gif] [rire.gif]
Una abbraccio a tutti voi
Mimmo
 
Re: Gita sul Delta

cicalone ha scritto:
walker960walker ha scritto:
[sconvolto.gif] minc.... Don Mimmo!!!!! Mi meraviglio (e non poco) che non porti una bottiglia di grappa in postazione. Con quel freddo, (visto che la grappa non ghiaccia) avresti risolto il problema del Cosmi....e forse anche il tuo [Trilly-77-24.gif]
Dopo uno o due bicchieri di quella che mi faccio fare io.....avresti cacciato in canottiera [17] [17] .


Ti faccio assaggiare il FILUFERRU sardo e poi ne riparliamo, cosi' con la tua di grappa al massimo ti ci puoi scaldare i piedi
[Trilly-77-24.gif]


-------------------------------------------------------------------
Ogni mese me ne arrivano 5 lt, visto che ho parenti in Sardegna. :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: Gita sul Delta

mimmotursi ha scritto:
Carissimi.
GRIFONENERO (l'ho scritto bene affinchè tu sappia sia diretto a te e solo a te),al secolo ARMANDO
LANDO, al secolo STEFANO,
ECOHUNTER, al secolo NICOLA
è con infinita amicizia ed affetto che vi dico.
ANDATEVENE A FAN CU LO !!!
Una abbraccio a tutti voi
Mimmo



Con colpevole ritardo legga questa tua solo oggi.
In una pessima giornata lavorativa e super stressante sei stata l'unico sorriso della giornata !
GRAZIE mille, Mimmo !
Un caloroso fanculo anche a te !!! :D :D [marameo.gif] :D :D
 
Re: Gita sul Delta

grifonenero ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
Carissimi.
GRIFONENERO (l'ho scritto bene affinchè tu sappia sia diretto a te e solo a te),al secolo ARMANDO
LANDO, al secolo STEFANO,
ECOHUNTER, al secolo NICOLA
è con infinita amicizia ed affetto che vi dico.
ANDATEVENE A FAN CU LO !!!
Una abbraccio a tutti voi
Mimmo



Con colpevole ritardo legga questa tua solo oggi.
In una pessima giornata lavorativa e super stressante sei stata l'unico sorriso della giornata !
GRAZIE mille, Mimmo !
Un caloroso fanculo anche a te !!! :D :D [marameo.gif] :D :D
[eusa_clap.gif] [rire.gif]
 
Re: Gita sul Delta

58beppe ha scritto:
Lando, ma che c'avevi ..... l'occhio con la "tenebria" e la "mano allergica" al NON fermare in acqua un ferito ???? [5a] [5a] [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Mimmo non ha detto una cosa.
Non ho doppiato i codoni non perché sono in pirla (anche se non è mica detto, vero Mimmo??) ma perché si è inceppato il fucile.
Quindi ora che ho scarrellato e ricaricato, il ferito si è allontanato ed, evidentemente, le tre botte di ribattuta non son bastate.
Ho rosicato.... [****.gif]
 
Re: Gita sul Delta

58beppe ha scritto:
Io invece ho sempre tanta voglia di imparare e di aggiornarmi .... di leggere bene le esperienze altrui, altrimenti si segue la corrente e basta, e mai ..... pensare di essere la panacea senza conoscere il posto ..... . [allah.gif] [rire.gif]

Ma l'olio di oliva lascialo ..... al pinzimonio almeno e che cavolo ..... non è che bisogna credere sempre ai demiurghi ..... a caccia è da un bel pò che ci andiamo e le armi le maneggiamo da decenni, patendo freddi anche superiori ai -14 ..... però i fucili sparavano ..... erano le mani coi guanti che non riuscivano a ricaricare ..... . Bei tempi, finish x me ..... almeno x ora. Sempre forza Inter ..... anche se vai a caccia con milanisti turpi ..... . [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

CONTINUO AD ...AMARTI !!! [rire.gif]
...però, parlando seriamente, io credo ai demiurghi specialmente se si chiamano Rodolfo Cosmi e se, guarda caso, è il fabbricante della mia di arma.
Questa, evidentemente ignorante, mia stima si consolida quando mi pongo un semplice interrogativo: se cani e porci vendono bombolette di olio per armi a prezzi che fanno incaz zare, perchè non lo fa anche COSMI magari facendolo strapagare avendo quel MARCHIO???
Non sarà che il demiurgo abbia ragione quando sostiene che è meglio oltre che più semplice l'extra vergine.
Ci vieni al meeting, Prof ???
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Gita sul Delta

58beppe ha scritto:
che kaiser di schioppi usate ..... ed il forum non vorrai che lo si legga in ogni suo post .....

Ti racconto questa: il terzo giorno avevo il fucile completamente congelato, per poterlo usare ho dovuto versarci sopra il tè del termos. [sconvolto.gif]
 
Re: Gita sul Delta

walker960walker ha scritto:
[sconvolto.gif] minc.... Don Mimmo!!!!! Mi meraviglio (e non poco) che non porti una bottiglia di grappa in postazione. Con quel freddo, (visto che la grappa non ghiaccia) avresti risolto il problema del Cosmi....e forse anche il tuo [Trilly-77-24.gif]
Dopo uno o due bicchieri di quella che mi faccio fare io.....avresti cacciato in canottiera [17] [17] .


Ti faccio assaggiare il FILUFERRU sardo e poi ne riparliamo, cosi' con la tua di grappa al massimo ti ci puoi scaldare i piedi
[Trilly-77-24.gif]
 
Re: Gita sul Delta

sam0065u.jpg


sam0067y.jpg


sam0076z.jpg
 
Re: Gita sul Delta

Mimmo, incasso col sorriso il tuo vaff. come è giusto che sia, [marameo.gif] credo di aver colto la tua essenza [Backstab_emoticon.gif] , ma non volevo fare MORALISMO, [meaculpa.gif] (rimetti la scritta precedente nella firma sotto, quella "quando piove non cercatemi, sono in palude") consapevole di tutti i difettacci che, chi mi conosce davvero, la mia dolce signora, non manca di sbattermi sotto il muso quando mi pavoneggio troppo!
Volevo solo scocciarvi con un pò di chiacchiere, al punto di scoraggiarvi dal litigare tu e 58Beppe, altrimenti ricomincio di nuovo :mrgreen: !
Ma tanto so che tu ti ci diverti a......come direbbe William Wallace (Braveheart) "a procurare guerra" [dwarf.gif]
Ciao-Nicola.

PS: ma ci vai al pranzo di Lupen il 3 Aprile? Altrimenti verrò a strozzarti di persona in altra occasione [lol.gif]
 
Re: Gita sul Delta

roby85 ha scritto:
AZZZZZ! E' la prima volta che entro in questa stanza e già mi son pentito di non averlo fatto prima! Posti e racconti stupendi, giornate di caccia a selvatici veri..... se non fosse per il tempo e i soldi andrei volentieri anche io a massacrarmi 3 o 4 giorni in posti così.... complimenti a chi ha avuto la fortuna di partecipare, e complimenti a Mimmo, che da quello che leggo è sempre molto ospitale....

...grazie per i complimenti che accetto volentieri.
Ospitale ? Molto e anche disponibile ma...basta non farmi incazzare perchè li prendo per cu lo e li sbatto a terra al freddo.
Credimi non esagero e l'ho già fatto con 2 IDIOTI sedicenti cacciatori ma non altro che viziati sparatori distruttori di MER DA, che han tentato di intrufolarsi anche qui in MIGRA.
Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Gita sul Delta

Io invece ho sempre tanta voglia di imparare e di aggiornarmi .... di leggere bene le esperienze altrui, altrimenti si segue la corrente e basta, e mai ..... pensare di essere la panacea senza conoscere il posto ..... . [allah.gif] [rire.gif]

Ma l'olio di oliva lascialo ..... al pinzimonio almeno e che cavolo ..... non è che bisogna credere sempre ai demiurghi ..... a caccia è da un bel pò che ci andiamo e le armi le maneggiamo da decenni, patendo freddi anche superiori ai -14 ..... però i fucili sparavano ..... erano le mani coi guanti che non riuscivano a ricaricare ..... . Bei tempi, finish x me ..... almeno x ora. Sempre forza Inter ..... anche se vai a caccia con milanisti turpi ..... . [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Gita sul Delta

lando ha scritto:
58beppe ha scritto:
che kaiser di schioppi usate ..... ed il forum non vorrai che lo si legga in ogni suo post .....

Ti racconto questa: il terzo giorno avevo il fucile completamente congelato, per poterlo usare ho dovuto versarci sopra il tè del termos. [sconvolto.gif]

...si ma tu perchè DAI CORDA A STI MALIGNI ????
Li aspetto LI PER VEDERE CON MANO le loro qualità !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Si fa presto a dire: Sono un campione, sono uno cazzuto....
hanno dei chiari di acqua morta, capanni con sedie e poltrone DIVANI&DIVANI, bagno con idromassaggio Richard Ginori, macchinetta caffè e toast imburrati, fucili ultimo tipo oliati ed ingrassati che sembrano da "gioielleria", arrivano con i loro SUV a 10 metri....
bene venite a vedere e provare cosa significhi LA VERA CACCIA !!! [rire.gif] [rire.gif] [rire.gif]
Ricoradtevelo SEMPRE: IL DELTA E' PER MOLTI MA NON PER TUTTI !!!
Come diceva Dante: qui si parrà la vostra nobiltade...
 
Re: Gita sul Delta

Mimmo non ha detto una cosa.
Non ho doppiato i codoni non perché sono in pirla (anche se non è mica detto, vero Mimmo??) ma perché si è inceppato il fucile.
Quindi ora che ho scarrellato e ricaricato, il ferito si è allontanato ed, evidentemente, le tre botte di ribattuta non son bastate.
Ho rosicato.... [****.gif][/quote]

Cosi' impari ad andare a caccia con un bastone atto a sgrulla' l'olive invece di un fucile serio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Gita sul Delta

58beppe ha scritto:
A mimmoooooooo, NON è però questione di delta o meno, ma di "fucile versus ghiaccio" OVUNQUE x chi va in valle od in montagna ..... : nessun fucile va lubrificato in quelle condizioni, anzi va asciugato ..... e va pulito a casa-caldo con soluzioni altamente volatili e che evaporano velocemente, ricordando che anche l'olio di oliva ghiaccia ..... spostandosi solo l'asticella in basso del livello termico di "solidizzazione" e ..... attriti-tappi-strati rigidi conseguenti nel fucile.
Forse le plastiche degli shell si possono contrarre nelle cartucce (certamente le rese saranno inferiori), ma sorry ..... esistono le molle di compressione-spinta: sono quelle che devono perfettamente funzionare ed aggiustare eventuali minime contrazioni, altrimenti le 65-67mm un Cosmi non le mastica ?? [meaculpa.gif]
Poi non è tanto il solo -14°, quanto i venti ed altre cadute eventuali meteoriche, ..... xchè i fucili sono perfettamente in grado di funzionare tranquillamente con quelle temperature con accorgimenti minimali e di esperienza. [rire.gif]
Nel frattempo sognamo tra balaclava, maschere termiche, mephisto, mutande tattiche di lana, magliette della salute della nonna, goretex, waders in neoprene, ecc. le incoppate di anatre ed oche ..... coi fucili funzionanti però !!! E che kaiser ..... vuoi proprio rovinare la poesia. [Trilly-77-24.gif]

Beppe,
uno dei tantissimi motivi per cui IO TI AMO ALLA FOLLIA è esattamente questa tua puntigliosa, attenta, precisa, dettagliata, puntuale voglia di insegnarci come cacciare.
Grazie, grazie di cuore e... come si farebbe senza di te ???
Sei come la Panda, se non ci fossi bisognerebbe inventarti !!! [rire.gif] [rire.gif]
Ciao e
FORZA INTER
Mimmo Tursi
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto