Re: PEGORARO SPORT

le ultime che ho preso costavano 7,5€ le 42gr ma ancora a ottobre 2010 ora non so dirti. Bisogna vedere se per determinati quantitativi si può avere qualche sconto. Rispetto ad altre marche sono un po carucce ma ne vale la pena.
 
Re: PEGORARO SPORT

Seeeee il cosmo lupen !!!!. E ti e' una lesina buffa allodola.....!!!. Al carnevale i coriandoli li tira con l' elastico !!!. Non mangia x non c..a' !!!!

Ahahahahahshshah....

Allodola ,io dico prima del distributore.... Dove c'e' quel sottopassaggio.... Li' di sopra

bigio
 
Re: PEGORARO SPORT

Bigio Follonica ha scritto:
Seeeee il cosmo lupen !!!!. E ti e' una lesina buffa allodola.....!!!. Al carnevale i coriandoli li tira con l' elastico !!!. Non mangia x non c..a' !!!!

Ahahahahahshshah....

Allodola ,io dico prima del distributore.... Dove c'e' quel sottopassaggio.... Li' di sopra

bigio
non lo conosco, io sono stato alla sbarra prima dello scollino
 
Re: PEGORARO SPORT

Se non erro nelle GS4 c'e' la jk6/b !!!. E' stata resa più progressiva ,x avvicinarsi alle prestazioni che avevano quando venivano caricate con la mitica jk8 !!!. Purtroppo non viene più prodotta....!!!.

Gli amici veneti ne sapranno di più....

In Toscana ,dalle mie parti c'e' solo un armeria che le ha....

Bene parlavano anche delle gs2

bigio
 
Re: PEGORARO SPORT

Sono appena stato la e non c'era Gigi.
Di solito con lui parlo di prezzi anche perchè è un amico.
Ci ritorno domani e vi so dire tutto
 
Re: PEGORARO SPORT

Saluti a tutti! La GS4, la G38, la baby 42g hanno tutte la JK6/b. Prova tranquillamente la GS4 pb6 e pb4 e se le trovi le V6 36g con MBx36, ma stai attento a tirare oltre i 25m. La V3 anche è ottima! Ma per colombi e garganei GS4 pb6. Naturalmente centrite! Buona giornata.
 
Re: PEGORARO SPORT

lucav ha scritto:
Sono appena stato la e non c'era Gigi.
Di solito con lui parlo di prezzi anche perchè è un amico.
Ci ritorno domani e vi so dire tutto

Ciao Luca,
per favore fai sapere i prezzi anche a me, quest'anno mi tocca fare spese, finalmente sono riuscito a finire tutte le cartucce delle stagioni passate e sono proprio a secco.
Erano 4 anni che non compravo.

Mille grazie

Denis
 
Re: PEGORARO SPORT

allodola maschio ha scritto:
claudio80 ha scritto:
[quote="allodola maschio":ce8p2wgq]io una sera al rientro avevo un signore accanto anche datato, eravamo ai colombi a Bagnaia (Si), sparava le Pegoraro quelle nere da 42 gr con orlo tondo....gli ho visto fare dei tiri da paura
ihihihihihihihih.....hai conosciuto Alvaro....l'hai visto bene dove si ammazzano?????eri te quello che era sotto di lui?mi ha detto che un paio te li ha fatti cascare in capo.... [rire.gif]
dai non te la prendere.....
ciao padellone... :mrgreen:

Come si chiama non lo sò, io sono arrivato tardi e mentre arrivavo ne fece cadere due che li ritrovò il mio cane, i colombi passavano tutti sulla sua testa ed era l'unico in tutta Bagnaia che sparava, il mio cane glieli riportava, sul capo me ne fece cascare 1 che era ferito ed io gli ho ribadito e gliel'ho dato a lui, tanto non li mangio, io ne presi 1 lui 6 (compreso quello a mezzo), mi ricordo che ci siamo messi a parlare che lui ha la moglie sarda come me e che caccia anche in Sardegna, hai colombi sparava bene e mi ha detto che ha anche un capanno li vicino, insieme a lui c'era uno che non cacciava ma gli faceva da cane. ciao Padellone[/quote:ce8p2wgq]
il tuo racconto coincide perfettamente con quello che mi ha detto lui...anzi ti ringrazia ancora per averlo aiutato con il cane...
ha anche detto che se non c'eri te ne raccattava 2 se andava bene!!!! [spocht_2.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

Che galleria???? a Bagnaia non ci sono gallerie...lungo i cartelli.....le Pegoraro ce l'ha anche l'armeria di Poggibonsi ma ne tiene poche e quelle non ne aveva anche se è caro come un filone d'oro.

Caro Lupen il Greystone è il miglior fucile che abbia mai avuto e ne ho avuti tanto da Benelli e Beretta a Fabarm a Franchi [lol.gif]
 
Re: PEGORARO SPORT

lucav ha scritto:
Per le V0 130 euro a scatolone confermato stamattina.
I prezzi sono per un'altra settimana poi aumentano


Ciao Luca...sei sicuro del prezzo delle V0??, [26] [26] perchè nel messaggio precendete il prezzo che hai messo era di 75 € al pacco da 250 adesso il prezzo è di 130€?? non è che per caso i 130€ si riferiscono a altre cartucce??

grazie,

p.s. scusa se rompo....sai dirmi il giorno di chiusura di Pegoraro ...??? thanks
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto