OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

allora se andiamo a vedere quanti caffè sono stati donati nel 2011 siamo a 152!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

nel 2010 furono 172

nel 2009 139

Guardando i dati se fossi ottimista direi che nei primi 5 mesi del 2011 sono stati offerti praticamente tanti caffè come l'anno scorso e se tanto mi dà tanto dovremmo, prima della fine dell'anno, superare alla grande quel dato...se non addirittura raddopiarlo

Dall'altra parte controllando quanti utenti visitano il forum QUOTIDIANAMENTE resto sorpreso nel vedere tanta indifferenza essendo sotto gli occhi di tutti quanto l'amministratore e i tutti gli utenti fanno perchè il forum sia sempre meglio!!!!

dai ragazzi.....un pacchetto di sigarette in meno o una rivista lasciata in edicola e il caffè per migra salta fuori [up.gif] [up.gif]
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

ciao a tutti
volevo rispondere ai costanti inviti.....
sono daccordissimo con voi su fatto che bisogna aiutare ""migra"" ma il mio problema è che devo andare in posta a fare la pay pal... altrimenti devo aspettare mio cognato quando mi viene a trovarmi fare tutta quanta l'operezione.......anche se penso di essere un utente abbastanza abituale non vorrei mai di approfittare del tempo e dell' impegno di tante persone.........prossimamente offrirò il caffè ben ma ben volentieri ma datemi tempo
con questo mio intervento non voglio fare polemica... era solo un appunto
ciao ross78
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Io il mio lo dovrò offrire come mi riprendo dall'influenza, comunque è vero, le donazioni sono poche, secondo me in qualche modo si dovrebbe invogliare di più gli utenti a farlo incentivando le donazioni, il problema è come...
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

uncacciatore ha scritto:
joe magasso ha scritto:
Ciao ragazzi......non è da me.....ma mi sento di chiedervi una cosa :
Secondo voi 54 caffè offerti (ad oggi) a MIGRA non vi sembrano pochini?
Stando a quanti di noi entrano e comunicano ogni giorno con frequenza assidua ( senza contare chi in MIGRA ci entra saltuariamente) mi sembra veramente che a piu' di qualcuno di noi non interessi sostenere il sito.
Non penso veramente che donare una cifra tramite carta di credito o postpay sia un'impresa impossibile....pensate ci sono riuscito anch'io....
Ripeto...non è da me esprimermi su certe cose ......ma mi è venuta da dentro.....
Vi esorto , quindi........diamoci una mano.
Buona serata a tutti ed un arrivederci in fiera a Vicenza.
Ciao Paolo.

come non quotarti..
io non navigo nell'oro ma poche decine di euro all'anno li dò più che volentieri a migra!!
se ci pensate a quanti ne date alla vostra associazione e non avete nulla in cambio!!
qui avete una consulenza di primordine a qualsiasi vostro problema!! e tutto agratis!!
Paolo spero di incontrarti a vicenza!! io vado la domenica mattina!!

Ciao....ci sarò a Vicenza........ sia sabato che domenica......probabilmente il punto di riferimento sarà lo stand CONFAVI.
Per tenerti informato entra nell'argomento HUNTING SHOW.....
Un arrivederci a presto,Paolo.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

io la mia offerta piccola o grande che sia l'ho fatta ma non mi vedo cangiar colore [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

l'ho fatto con paypal,spero di aver fatto tutto giusto.come si fa per vedere se e' arrivato il caffe'? grazie

Francesco
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

MENGA ha scritto:
allora se andiamo a vedere quanti caffè sono stati donati nel 2011 siamo a 152!!! [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

nel 2010 furono 172

nel 2009 139

Guardando i dati se fossi ottimista direi che nei primi 5 mesi del 2011 sono stati offerti praticamente tanti caffè come l'anno scorso e se tanto mi dà tanto dovremmo, prima della fine dell'anno, superare alla grande quel dato...se non addirittura raddopiarlo

Dall'altra parte controllando quanti utenti visitano il forum QUOTIDIANAMENTE resto sorpreso nel vedere tanta indifferenza essendo sotto gli occhi di tutti quanto l'amministratore e i tutti gli utenti fanno perchè il forum sia sempre meglio!!!!

dai ragazzi.....un pacchetto di sigarette in meno o una rivista lasciata in edicola e il caffè per migra salta fuori [up.gif] [up.gif]

A dire il vero io penso che i conti tornano, alla fine quelli proprio fissi del forum siamo più di 100 (200 - 300 circa credo), poi il resto purtroppo saranno sicuramente utenti sporiadici o non più connessi, ma alla fine quelli veramente attivi siamo pochi effettivamente...
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

cicalone ha scritto:
io la mia offerta piccola o grande che sia l'ho fatta ma non mi vedo cangiar colore [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Te dovevi "sbilancia'" de piu' [Trilly-77-24.gif] !Se vede che c'hai tanto da fatte perdona' pe' diventa' affidabile [Trilly-77-24.gif] !Ciao

P.s. Scherzo daglie tempo:l'hai mandata l'email di avvenuta donazione?Io torno adesso dalla tabaccheria ma il codfiscale del capo che avevo annotato era sbagliato,mo' ho visto che e' stato corretto...riprovo dopo :D !
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

vento ha scritto:
MENGA ha scritto:
questo topic aiuta e sprona chi per pigrizia non voleva offrire il caffè ma purltoppo denoto che moltissimi utenti fanno finta di nulla [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]

peccato perchè credo che tutti abbiano davanti agli occhi cosa fanno gli amministratori per permetterci ogni giorno di entrare e navigare in questo stupendo forum

CHE ASPETTATE: DATEVI DA FARE!!!!!
come posso fare da casa senza andare in posta? possiedo anche la postepay.grazie

Puoi usare anche PAYPAL se lo conosci è ottimo... io uso quello e da casa al pc in un secondo faccio tutto...
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

erchiappetta ha scritto:
cicalone ha scritto:
io la mia offerta piccola o grande che sia l'ho fatta ma non mi vedo cangiar colore [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]

Te dovevi "sbilancia'" de piu' [Trilly-77-24.gif] !Se vede che c'hai tanto da fatte perdona' pe' diventa' affidabile [Trilly-77-24.gif] !Ciao

P.s. Scherzo daglie tempo:l'hai mandata l'email di avvenuta donazione?Io torno adesso dalla tabaccheria ma il codfiscale del capo che avevo annotato era sbagliato,mo' ho visto che e' stato corretto...riprovo dopo :D !


L'ho fatta e l'ha pure ricevuta con il codice dell'avvenuta donazione....
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

Tanto i soliti noti non offriranno mai un caffe' si vede che c'hanno le mani a pinza e il portafoglio a tortiglione [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Messaggi
6,326
Punteggio reazioni
95
Punti
148
Ciao ragazzi......non è da me.....ma mi sento di chiedervi una cosa :
Secondo voi 54 caffè offerti (ad oggi) a MIGRA non vi sembrano pochini?
Stando a quanti di noi entrano e comunicano ogni giorno con frequenza assidua ( senza contare chi in MIGRA ci entra saltuariamente) mi sembra veramente che a piu' di qualcuno di noi non interessi sostenere il sito.
Non penso veramente che donare una cifra tramite carta di credito o postpay sia un'impresa impossibile....pensate ci sono riuscito anch'io....
Ripeto...non è da me esprimermi su certe cose ......ma mi è venuta da dentro.....
Vi esorto , quindi........diamoci una mano.
Buona serata a tutti ed un arrivederci in fiera a Vicenza.
Ciao Paolo.
 
Re: OFFRIAMO POCHISSIMI CAFFE' A MIGRA !!!!!!!

ross78 ha scritto:
ciao a tutti
volevo rispondere ai costanti inviti.....
sono daccordissimo con voi su fatto che bisogna aiutare ""migra"" ma il mio problema è che devo andare in posta a fare la pay pal... altrimenti devo aspettare mio cognato quando mi viene a trovarmi fare tutta quanta l'operezione.......anche se penso di essere un utente abbastanza abituale non vorrei mai di approfittare del tempo e dell' impegno di tante persone.........prossimamente offrirò il caffè ben ma ben volentieri ma datemi tempo
con questo mio intervento non voglio fare polemica... era solo un appunto
ciao ross78


Ross.....non si obbliga nessuno.....una volta c'era un signore di razza ariana....con i baffetti.....ecco...... lui sì poteva obbligare......ma non è il caso nostro.......anzi mio perchè a me è venuto spontaneo aprire questo argomento e sensibilizzare gli amici del forum.
Chi vuole....chi può......quanto può......e quando può.......senza fare polemica.
......l'importante è che "puota"...... [Trilly-77-24.gif]
A presto,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto