SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lupen ha scritto:
cicalone ha scritto:
Che dirti Lupin io personalmente vorrei votare per chi fara' un buco di culo almeno di 50 cm di diametro al sig. Nano e ai suoi amichetti Bramby e Presty comprese, chi potrei dirti alla bisogna, magari Fini oppure di Pietro, comunque ognuno e' buono per far piangere quella gentaglia, al momento attuale sta' a te individuare il meno peggio di tutti.

Cicalone, il nano e ora che si metta da parte,.......... però DI PIETRO no!!!!!!!!

e che chezzo dice Lino Banfi [Trilly-77-24.gif]


L'importante e' che tu a ogni banco di Forzaitalia gli dica che sei cacciatore e voterai per lui, la cosa li fa leggermente incazzare, poi dopo il voto dallo a chi ti pare per la faccia che fanno quei bavosi quando gli professi la cosa non c'e' prezzo per tutto il resto c'e' MASTERCARD
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Detta da uno che considera il governo berlusconi il migliore di quelli possibili, è un'affermazione che è un capolavoro! [Trilly-77-24.gif][/quote]


Tu che sei onniscente, proponilo tu un governo fattibile in questo momento, che mi debbo sbellicare dalle risate.[/quote]
Qualunque governo, ma senza quello scandalo della coscenza che si chiama berlusconi. E senza quelle anomalie democratiche che l'intervento di un magnate dell'informazione porta con sé quando inizia a far politica. Ah, dimenticavo: io sono uno di quei boccaloni che la TV non la guarda. E di boccaloni che non si rifanno alla dea TV ne conosco tanti...
P.S.
grazie per "l'onniscente", sai, è una fortuna riservata a pochi ( e solo comunisti!!) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]


E' appunto questo il problema..."qualunque governo" che possa reggere...al momento non c'è ne uno neanche in prospettiva...tu insieme ad altri, scusami se mi permetto, non avete capito niente del mio pensiero...io non sto minimamente facendo campagna elettorale o, peggio, proselitismo pro Berlusconi, ma solo una semplice analisi politica della realtà attuale, purtroppo immodificabile nel breve periodo...personalmente sono un moderato cattolico ex democristiano (non mi nascondo dietro un dito)...sono un fautore e simpatizzante di cacciaambiente, a cui senza nessuna titubanza andrà il mio consenso elettorale qualora si realizzino le liste alle prossime competizioni elettorali...concludo dicendo che l'imbarbarimento a cui siamo giunti, senza distinguere tra dx e sx (iniziato, tuttavia, da certe strategie sbagliate della sx) è dovuto al fatto che la stragrande maggioranza dei cittadini non ragiona con la propria testa ma con quella dei mass media...ormai la politica si fa in TV (non è vero che Berlusconi ne detiene il monopolio) e non più tra la gente, nelle sezioni, come si chiamavano un tempo, ad eccezione della Lega...al di là di tutto è bene specificare che questo governo è fatto anche da galantuomini come Tremonti, Sacconi, Maroni, Brunetta, Alfano ecc. e non mi venire a dire che costoro sono cortigiani di Berlusconi che non ci crede nessuno che abbia un minimo di buon senso.
Ciao.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Si,si come quando c'era mussolini e non si muoveva un dito,ma piantala tu che dici che è il miglior governo possibile,che panzanate,spero che chi lo appoggia ne paghi in prima persona a questo scempio,altro che tv e giornali,questo signore è un pervertito,che non mi rappresenta,forse rappresenta te visto che dici che è il miglior attualmente,che vergogna!

Massimiliano vorresti dire che in Italia c'è la dittatura? Se ciò fosse vero i vari Santoro, la jena ridens Travaglio, ecc.ecc. sarebbero stati fatti sparire. Invece sono sempre in televisione e parlano e straparlano sparando ca.....te. Se Berlusconi non ti rappresenta poco male, continua a votare liberamente per chi ti senti rappresentato, non esiste problema. Se ti senti rappresentato, da Campano, dalla Rosina dall'ex Bassolino e dagli altri di sinistra, fai pure, non diciamo certamente che siamo in dittatura e la legge: chi prende più voti governa.
Se Berlusca si è comportato male con le donne, dobbiamo essere noi che non votiamo a sx che dovremmo lamentarci perchè abbiamo sempre creduto alla famiglia ecc.ecc. e non la sx che ha sempre appoggiato e preso voti da chi diceva che la f......a e mia e ci faccio ciò che voglio ecc.ecc. e ora fanno i moralisti e si appellano alla chiesa quando una volta ed è risaputo chi la frequentava era ritenuto da loro un bacchettone.
Questo senza astio ma solo per dire la nostra.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

franz85 ha scritto:
cipolla ha scritto:
Avevo scritto nell' altra pagine :

Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !
...e ci ha messo dentro la Brambilla! :wink:

[20] :mrgreen: [badair.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Papararo, volevo dire che al Ministro si può chiedere quello che si vuole, anche dei figli di altri parlamentari, pure di sx, ma ci sono modi e modi. Se io e te stiamo discutendo per esempio della situazione internazionale e arriva una terza persona con modi poco consoni e ti pone insistentemente e con fare arrogante domande sulla tua persona, come reaggiresti?
Noto che abbiamo perso il senso della misura, non c'è più rispetto verso nessuno e questo secondo me è un male. Dove andremo a finire, vogliamo una rivolta popolare? Ho una certa età e non vorrei ritrovarmi negli anni di piombo, in cui gli unici che hanno pagato sono stati i giovani, di entrambe le parti, che sono stati consigliati da cattivi maestri.
Concludo dicendo che a parlare male di tutto e di tutti e facile, è più difficile fare delle proposte e presentare dei programmi. La sx sino a quando penserà solo a demonizzare il Berlusca e a non presentare proposte concrete, si darà, come dicono in romagna, la zanna nei marroni.
Per quando riguarda le ultime tue frasi, sono d'accordo con te. Ne terremo conto alle prossime elezioni, pure in base a chi presenterà la sx.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cicalone ha scritto:
Lupen ha scritto:
cicalone ha scritto:
Che dirti Lupin io personalmente vorrei votare per chi fara' un buco di culo almeno di 50 cm di diametro al sig. Nano e ai suoi amichetti Bramby e Presty comprese, chi potrei dirti alla bisogna, magari Fini oppure di Pietro, comunque ognuno e' buono per far piangere quella gentaglia, al momento attuale sta' a te individuare il meno peggio di tutti.

Cicalone, il nano e ora che si metta da parte,.......... però DI PIETRO no!!!!!!!!

e che chezzo dice Lino Banfi [Trilly-77-24.gif]


L'importante e' che tu a ogni banco di Forzaitalia gli dica che sei cacciatore e voterai per lui, la cosa li fa leggermente incazzare, poi dopo il voto dallo a chi ti pare per la faccia che fanno quei bavosi quando gli professi la cosa non c'e' prezzo per tutto il resto c'e' MASTERCARD

Cica' giochetto vecchio, gli e lo hanno fatto alla sinistra quando avevano il PECORONEEEEEEE [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Falla finita Martino...menti, sapendo di mentire...guarda che giorno 3 aprile quando c'incontriamo, ti picchio. [marameo.gif]

Analisi politica: Berlusconi governa, perchè, "allo stato dell'arte", è l'unico governo possibile...se ci fosse un'alternativa possibile, sarebbe già in atto...se ci fosse la volontà di andare ad elezioni anticipate, il governo sarebbe caduto da un pezzo...non ti perdere anche tu dietro ai "boccaloni" che credono a tutte le panzane artefatte che gli propinano TV e giornali...fortunatamente, sono in minoranza, i "boccaloni" dico.

Se vuoi sapere come la penso io...bè te lo dico un'altra volta, magari giorno 3, ma a pagamento, s'intende. :mrgreen: [lol.gif][/quote]
Enzo se venite e cominciate a parlare di politica sarò io a prendervi a pirrozze in testa credimi!"!!!! Non venite con questa testa che vi picchio...anzi facciamo così ci sfoghiamo tutti su cipolla a prescindere dalla destra o dalla sinistra uauauauauauau [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

"galantuomini come Tremonti, Sacconi, Maroni, Brunetta, Alfano ecc. e non mi venire a dire che costoro sono cortigiani di Berlusconi che non ci crede nessuno che abbia un minimo di buon senso."

Avevo deciso di non rispondere a questo post , ma la suddetta frase mi ha fatto sobbalzare...
Caro sipe 48 un giorno ti invito a venire con me in tribunale per vedere le belle modifiche fatte da quel "gentiluomo" di Alfano. Un vero amico della giustizia. Chissà perchè avvocati e magistrati (per la prima volta nella storia uniti....) ritengono il ministro della giustizia Alfano uno dei peggiori degli ultimi quarant'anni. Forse sono tutti sovversivi comunisti???? Per me gentiluomo è Berlinguer, De Gasperi, Pertini e come vedi non cito nessuno di oggi perchè non ce ne sono più politici con una grande statura MORALE. Tu dici di essere un ex democristiano. Pur essendo lontano da te ritencgo che la vecchia DC non ha nulla a che spartire con il partito di maggioranza chiamato pdl. La vecchia DC almeno aveva l'arroganza delle idee questi invece hanno l'arroganza dei soldi.
P.s.: a questo punto sono fiero di non avere un minimo di buon senso...
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

pennino ha scritto:
Falla finita Martino...menti, sapendo di mentire...guarda che giorno 3 aprile quando c'incontriamo, ti picchio. [marameo.gif]

Analisi politica: Berlusconi governa, perchè, "allo stato dell'arte", è l'unico governo possibile...se ci fosse un'alternativa possibile, sarebbe già in atto...se ci fosse la volontà di andare ad elezioni anticipate, il governo sarebbe caduto da un pezzo...non ti perdere anche tu dietro ai "boccaloni" che credono a tutte le panzane artefatte che gli propinano TV e giornali...fortunatamente, sono in minoranza, i "boccaloni" dico.

Se vuoi sapere come la penso io...bè te lo dico un'altra volta, magari giorno 3, ma a pagamento, s'intende. :mrgreen: [lol.gif]
Enzo se venite e cominciate a parlare di politica sarò io a prendervi a pirrozze in testa credimi!"!!!! Non venite con questa testa che vi picchio...anzi facciamo così ci sfoghiamo tutti su cipolla a prescindere dalla destra o dalla sinistra uauauauauauau [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif][/quote]

OK...ci sfoghiamo tutti su Cipolla...ma cu nu margiale d' zapp, però. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sipe48 ha scritto:
pennino ha scritto:
Falla finita Martino...menti, sapendo di mentire...guarda che giorno 3 aprile quando c'incontriamo, ti picchio. [marameo.gif]

Analisi politica: Berlusconi governa, perchè, "allo stato dell'arte", è l'unico governo possibile...se ci fosse un'alternativa possibile, sarebbe già in atto...se ci fosse la volontà di andare ad elezioni anticipate, il governo sarebbe caduto da un pezzo...non ti perdere anche tu dietro ai "boccaloni" che credono a tutte le panzane artefatte che gli propinano TV e giornali...fortunatamente, sono in minoranza, i "boccaloni" dico.

Se vuoi sapere come la penso io...bè te lo dico un'altra volta, magari giorno 3, ma a pagamento, s'intende. :mrgreen: [lol.gif]
Enzo se venite e cominciate a parlare di politica sarò io a prendervi a pirrozze in testa credimi!"!!!! Non venite con questa testa che vi picchio...anzi facciamo così ci sfoghiamo tutti su cipolla a prescindere dalla destra o dalla sinistra uauauauauauau [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]

OK...ci sfoghiamo tutti su Cipolla...ma cu nu margiale d' zapp, però. [Trilly-77-24.gif][/quote]
Statev zitt' ssssssssss.....se none cepod' nun ci ven' [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lodocrida ha scritto:
Si,si come quando c'era mussolini e non si muoveva un dito,ma piantala tu che dici che è il miglior governo possibile,che panzanate,spero che chi lo appoggia ne paghi in prima persona a questo scempio,altro che tv e giornali,questo signore è un pervertito,che non mi rappresenta,forse rappresenta te visto che dici che è il miglior attualmente,che vergogna!

Massimiliano vorresti dire che in Italia c'è la dittatura? Se ciò fosse vero i vari Santoro, la jena ridens Travaglio, ecc.ecc. sarebbero stati fatti sparire. Invece sono sempre in televisione e parlano e straparlano sparando ca.....te. Se Berlusconi non ti rappresenta poco male, continua a votare liberamente per chi ti senti rappresentato, non esiste problema. Se ti senti rappresentato, da Campano, dalla Rosina dall'ex Bassolino e dagli altri di sinistra, fai pure, non diciamo certamente che siamo in dittatura e la legge: chi prende più voti governa.
Se Berlusca si è comportato male con le donne, dobbiamo essere noi che non votiamo a sx che dovremmo lamentarci perchè abbiamo sempre creduto alla famiglia ecc.ecc. e non la sx che ha sempre appoggiato e preso voti da chi diceva che la f......a e mia e ci faccio ciò che voglio ecc.ecc. e ora fanno i moralisti e si appellano alla chiesa quando una volta ed è risaputo chi la frequentava era ritenuto da loro un bacchettone.
Questo senza astio ma solo per dire la nostra.

A proposito di Travaglio, era stato condannato ormai in tutti i gradi di giudizio per diffamazione e calunnie (aveva manipolati alcuni verbali d'interrogatori saltando volutamente delle parti in modo tale da falsificare la realtà), la pena, se non sbaglio doveva essere un anno di detenzione, ma i suoi avvocati hanno fatto sì che cadesse in prescrizione...ho sempre dubitato ed a ragione dei moralisti (anche quì sul forum)...come se non bastasse, questa notizia in maniera assai omertosa da parte dei mass media non ha avuto la dovuta risonanza, per cui ad oggi è solo per pochi intimi.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

L'importante e' che tu a ogni banco di Forzaitalia gli dica che sei cacciatore e voterai per lui, la cosa li fa leggermente incazzare, poi dopo il voto dallo a chi ti pare per la faccia che fanno quei bavosi quando gli professi la cosa non c'e' prezzo per tutto il resto c'e' MASTERCARD[/quote]

Cica' giochetto vecchio, gli e lo hanno fatto alla sinistra quando avevano il PECORONEEEEEEE [Trilly-77-24.gif][/quote]


Sara' pure vecchio ma ti posso assicurare che dalle mie parti li fa sobbalzare sulle sedie a quei magnaccia e gli si strozza il sorriso in bocca [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

io rimango fuori a sto discorso inquantone ne avrei da direeeeeeeeee.....ma in un forum è bandita la politica (ovvio che sia così) è scritto anche nelle regole ....
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Massimiliano ha scritto:
electrocibles ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
gli somigliate ecco perchè non vedete la perversione ed il marcio che produce questo soggetto.
saluti.

[eusa_clap.gif] Bravo !
Tutti coloro che sosterrebbero ancora Berlusconi, tutta gentaccia.
Per fortuna ci siete voi.
Italia l'unica nazione al mondo dove i giudici fanno dossier, da pubblicare sui giornali per diffamare, calunniare, gettare fango, abbattere l'avversario politico.
Da quando è stata tolta l'immunità parlamentare, non c'è più equilibrio, tra i poteri dello stato. Sembrerebbe davvero che il popolo non è più sovrano.
Di questo ci dovremmo preoccupare.


Non credo tu abbia capito che qui non si parla di dx o sx si parla di dignita rappresentatività,il circolo vizioso creato da costui è un esempio ignobile,che non solo ci mostra un uomo triste e solo,privatamente,ma che con il suo volere,con il suo dare non solo soldi ma posti in parlamento in regione nelle sue aziende nei suoi giornali,innesca un modo di dare non al più bravo ma a chi si da di più,quello che credo sia un fondamento per i giovani,studia che riesci,lavoro con precisione che verrai premiato, si è sfaldato (non solo con lui sia chiaro)con quello che sta emergendo,un uomo così non può rappresentare nessuno dotato di un minimo di pudore ed un lume di intelligenza.
I giornali di costui fanno della macchina del fango un mezzo di informazione di disinformazione che non ha avuto mai precedenti in questo paese e tu mi parli di calunnia?Mai in Italia si erano innescati questi meccanismi che portano verso il basso,sempre più in basso il nostro paese,il berlusconismo è un male sociale,poi ne parliamo tra 10-15 anni.

Una cosa mi ha colpita in questi giorni,mi ha lasciato un amaro in bocca che mi fa star male,vedere un ministro (difesa la russa)scalciare un giornalista e non avere nemmeno le palle di dire si l'ho fatto dicendo invece che era stato lui a tirargli i calci,questo è il nostro paese,formato da piccoli schifosi uomini,senza coraggio e pudore,che ministro il nostro larussa,mi fai schifo!
Saluti.

Ok!
Io capisco perfettamente che non si parla di dx o di sx.
Ma mi sembra che sei tu che non comprendi che ci sono persone che non la pensano esattamente come te, e quindi devi fartene una ragione.
Ciao.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Berlusconi da venti anni e li a far parlare di se ........nel bene o nel male( non sapendo come buttarlo giù....indagano nella vita privata)

La vita privata è vita,ed un uomo delle istituzioni non può permettersi di fare quella vita,poi dimentichi un piccolo particolare,che c'è un'indagine si prostituzione minorile e concussione,piccoli reati di un pervertito...
Ma dai cosa vuoi che sia,sono cose da niente,in germania un ministro si dimette per aver copiato parti di una tesi,in Italia uno si è dimesso giustamente dico io, perchè andava a trans(ricattato dai carabinieri,anche da questo punto di vista ultimamente le forze dell'ordine hanno dei soggetti nel loro corpo),potrei fare altri esempi,ma credo non ci sia nulla da fare questo paese è destinato alla mediocrita ai raccomandati,al giro di prostituzione sia fisica che intellettuale che ti permette di scavalcare chi ha meriti,perchè questo circolo vizioso,questo "uomo" ha innescato,ma nn frega niente a nessuno,tanto è vita privata,gli somigliate ecco perchè non vedete la perversione ed il marcio che produce questo soggetto.
saluti.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sipe48 ha scritto:
...non ti perdere anche tu dietro ai "boccaloni" che credono a tutte le panzane artefatte che gli propinano TV e giornali...fortunatamente, sono in minoranza, i "boccaloni" dico.: [lol.gif]
Detta da uno che considera il governo berlusconi il migliore di quelli possibili, è un'affermazione che è un capolavoro! [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ragazzi state prendendo una brutta piega....ihihihih...datevi la mano e votate cicciolina, lei sì che ha fatto del bene alla società, non i vostri politici che di gioia non ne hanno regalata e non ne regaleranno [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] mai!!! ihihihih
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !


Verissimo sui comunisti ....per i verdi ...in parte ...diciamo che ha buttato fuori i buoni/veri per far rientrare le **** che dell'ambiente non interessa nulla .......ma amano i soldi che gli porta il finto animalismo!
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lupen ha scritto:
Chiedo a tutti quelli di sinistra, vi siete mai chiesti come mai un partito politico appena uscito è andato subito al governo?,in quel caso la colpa a chi la date..........sempre al Berlusca? negli ultimi anni che siete andati al governo cosa avete fatto di buono ?............ [42] neanche a fare la legge sul conflitto di interesse [badair.gif] , che fine hanno fatto tutti i vostri capi di partito........per non parlare di quelli che dovevano governarci....dove sono!
Silvio e sempre a rompere.......come mai?
se andiamo domani alle elezioni avete un nome di chi ci dovrebbe guidare?

Berlusconi da venti anni e li a far parlare di se ........nel bene o nel male( non sapendo come buttarlo giù....indagano nella vita privata) [tenerezza.gif]
io non ho mai votato a sinistra, ma volendo farlo a chi c@@@o voto [42]
mi fate capire, giusto per trovarmi prerarato in un eventuale elezione, ringrazio fin da ora a chi mi sa dare una risposta esaudiente da farmi andare a sinistra [lol.gif]


come non sai, a sinistra c'è il grande Niki. [5a] :twisted:
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

pennino ha scritto:
Ragazzi state prendendo una brutta piega....ihihihih...datevi la mano e votate cicciolina, lei sì che ha fatto del bene alla società, non i vostri politici che di gioia non ne hanno regalata e non ne regaleranno [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif] mai!!! ihihihih

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Quando ci sarà una vera alternativa di sinistra, con un vero leader ed un programma reale e condiviso (non unico obiettivo far cadere B.), "forse" ci penserò....
ma per ora posso stare tranquillo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] .
ciao
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Avevo scritto nell' altra pagine :

Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !

Dato che parli "....dal mio punto di vista", è inopportuno il "dobbiamo", usa il singolare è più indicato e anche corretto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto