SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

La maggioranza degli Italiani e' contenta che non ci siano piu' i comunisti ed i verdi al governo. E' siccome non sono l'unico ho usato il plurale . .
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

avvocatocb ha scritto:
"galantuomini come Tremonti, Sacconi, Maroni, Brunetta, Alfano ecc. e non mi venire a dire che costoro sono cortigiani di Berlusconi che non ci crede nessuno che abbia un minimo di buon senso."

Avevo deciso di non rispondere a questo post , ma la suddetta frase mi ha fatto sobbalzare...
Caro sipe 48 un giorno ti invito a venire con me in tribunale per vedere le belle modifiche fatte da quel "gentiluomo" di Alfano. Un vero amico della giustizia. Chissà perchè avvocati e magistrati (per la prima volta nella storia uniti....) ritengono il ministro della giustizia Alfano uno dei peggiori degli ultimi quarant'anni. Forse sono tutti sovversivi comunisti???? Per me gentiluomo è Berlinguer, De Gasperi, Pertini e come vedi non cito nessuno di oggi perchè non ce ne sono più politici con una grande statura MORALE. Tu dici di essere un ex democristiano. Pur essendo lontano da te ritencgo che la vecchia DC non ha nulla a che spartire con il partito di maggioranza chiamato pdl. La vecchia DC almeno aveva l'arroganza delle idee questi invece hanno l'arroganza dei soldi.
P.s.: a questo punto sono fiero di non avere un minimo di buon senso...
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Massimiliano ha scritto:
gli somigliate ecco perchè non vedete la perversione ed il marcio che produce questo soggetto.
saluti.

[eusa_clap.gif] Bravo !
Tutti coloro che sosterrebbero ancora Berlusconi, tutta gentaccia.
Per fortuna ci siete voi.
Italia l'unica nazione al mondo dove i giudici fanno dossier, da pubblicare sui giornali per diffamare, calunniare, gettare fango, abbattere l'avversario politico.
Da quando è stata tolta l'immunità parlamentare, non c'è più equilibrio, tra i poteri dello stato. Sembrerebbe davvero che il popolo non è più sovrano.
Di questo ci dovremmo preoccupare.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

lodocrida ha scritto:
Spiegati meglio. Se esiste questa legge si vede che andava bene anche all'opposizione.

La legge elettorale fu voluta da Berlusconi. Una porcata com'ebbe a definirla Calderoli, in un sussulto di onestà intellettuale. Anche se Calderoli e intellettuale è un ossimoro.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !

Son contento anch'io che abbia sbattuto fuori quella cosa indefinita che non si poteva chiamare certo comunista.
Ma intanto va tutto a rotoli,caccia compresa.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ho scritto solo qualche commento,ma di tutto quello che scrivete sia di dx che di sx,a me non mi interessa nulla,ma credetemi,veramente nulla.
Pero`oltre a vedere molti scettici,vedo anche qualcuno ben allineato al nulla,perche`in Italia a parlare di politica,di governi,di politicanti,di partiti etc.etc.
Si parla del nulla,o forse ancorameno.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

cipolla ha scritto:
Pero' a parte gli scherzi, a Silvio dobbiamo dare un grande merito: e' riuscito a sbattere fuori dal governo i comunisti e i verdi. E dal mio punto vista non e' poco !


E vero, fuori comunisti e verdi e dentro animalari della peggior specie, e come dici tu, non è poco. Saluti. [6] [6] [6] [6] [sconvolto.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sipe48 ha scritto:
lodocrida ha scritto:
Si,si come quando c'era mussolini e non si muoveva un dito,ma piantala tu che dici che è il miglior governo possibile,che panzanate,spero che chi lo appoggia ne paghi in prima persona a questo scempio,altro che tv e giornali,questo signore è un pervertito,che non mi rappresenta,forse rappresenta te visto che dici che è il miglior attualmente,che vergogna!

Massimiliano vorresti dire che in Italia c'è la dittatura? Se ciò fosse vero i vari Santoro, la jena ridens Travaglio, ecc.ecc. sarebbero stati fatti sparire. Invece sono sempre in televisione e parlano e straparlano sparando ca.....te. Se Berlusconi non ti rappresenta poco male, continua a votare liberamente per chi ti senti rappresentato, non esiste problema. Se ti senti rappresentato, da Campano, dalla Rosina dall'ex Bassolino e dagli altri di sinistra, fai pure, non diciamo certamente che siamo in dittatura e la legge: chi prende più voti governa.
Se Berlusca si è comportato male con le donne, dobbiamo essere noi che non votiamo a sx che dovremmo lamentarci perchè abbiamo sempre creduto alla famiglia ecc.ecc. e non la sx che ha sempre appoggiato e preso voti da chi diceva che la f......a e mia e ci faccio ciò che voglio ecc.ecc. e ora fanno i moralisti e si appellano alla chiesa quando una volta ed è risaputo chi la frequentava era ritenuto da loro un bacchettone.
Questo senza astio ma solo per dire la nostra.

A proposito di Travaglio, era stato condannato ormai in tutti i gradi di giudizio per diffamazione e calunnie (aveva manipolati alcuni verbali d'interrogatori saltando volutamente delle parti in modo tale da falsificare la realtà), la pena, se non sbaglio doveva essere un anno di detenzione, ma i suoi avvocati hanno fatto sì che cadesse in prescrizione...ho sempre dubitato ed a ragione dei moralisti (anche quì sul forum)...come se non bastasse, questa notizia in maniera assai omertosa da parte dei mass media non ha avuto la dovuta risonanza, per cui ad oggi è solo per pochi intimi.

Vu vi accontentate anche di poco!!!!!
Per me gl'e`tutto uno schifo,mai stato piu` schifo di cosi`,e c'e`ancora qualcuno che difende l'indifendibile.Ma non virendete conto che son tutti uguali?
Cosa volete difendere?
Andrebbero buttati tutti ni bottino,e stiamo ancora a dire ma quello ha fatto ma quello ha detto,quello doveva essere li,quell'altro invece doveva essere la.
Siamo proprio buffi,e soprattutto italiani.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Rudi4x4 ha scritto:
Dato che si parla di Vomito......ascoltatevi questa:

http://www.facebook.com/video/video.php?v=205281672202

Ad oggi il Nano è una scheggia impazzita!
Lo sappiamo che berlusconi è una vergogna nazionale, e motivo di dileggio all'estero. Ma, come è stato fatto notare, sono gli italiani che ce l'hanno voluto al governo. Se il centro-sinistra all'epoca avesse fatto delle leggi contro il conflitto di interessi e il controllo dei mass-media, forse adesso avremmo sempre avuto la destra al potere (l'Italia è sempre stata una nazione di destra), ma una destra normale, come in Germania o in Francia o in Gran Bretagna. Il mal voluto non è mai troppo.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

sipe48 ha scritto:
waxe ha scritto:
sipe48 ha scritto:
...non ti perdere anche tu dietro ai "boccaloni" che credono a tutte le panzane artefatte che gli propinano TV e giornali...fortunatamente, sono in minoranza, i "boccaloni" dico.: [lol.gif]
Detta da uno che considera il governo berlusconi il migliore di quelli possibili, è un'affermazione che è un capolavoro! [Trilly-77-24.gif]


Tu che sei onniscente, proponilo tu un governo fattibile in questo momento, che mi debbo sbellicare dalle risate.
Qualunque governo, ma senza quello scandalo della coscenza che si chiama berlusconi. E senza quelle anomalie democratiche che l'intervento di un magnate dell'informazione porta con sé quando inizia a far politica. Ah, dimenticavo: io sono uno di quei boccaloni che la TV non la guarda. E di boccaloni che non si rifanno alla dea TV ne conosco tanti...
P.S.
grazie per "l'onniscente", sai, è una fortuna riservata a pochi ( e solo comunisti!!) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

waxe ha scritto:
sipe48 ha scritto:
...non ti perdere anche tu dietro ai "boccaloni" che credono a tutte le panzane artefatte che gli propinano TV e giornali...fortunatamente, sono in minoranza, i "boccaloni" dico.: [lol.gif]
Detta da uno che considera il governo berlusconi il migliore di quelli possibili, è un'affermazione che è un capolavoro! [Trilly-77-24.gif]


Tu che sei onniscente, proponilo tu un governo fattibile in questo momento, che mi debbo sbellicare dalle risate.
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lupen ha scritto:
Dal momento che ho risposto ben 70 persone hanno visitato il post, pochi hanno inserito un messaggio, nessuno mi ha risposto [badair.gif]

Non vado a rileggere tutto lupen,ma se non te l'ho detto te lo dico ora.
Io solo se si presenta vado a votare e voto Caccia Ambiente.
Scusa se un te l'ho scritto! :D
 
Re: SILVIOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

arsvenandi ha scritto:
lodocrida ha scritto:
Massimiliano ha scritto:
La maggioranza degli italiani è contenta che ci sia Berlusconi in parlamento,questo è un evidente segnale di com'è in questo momento l'Italia!


Questa è la democrazia. Il popolo vota e chi ha ottenuto più voti governa.

Sbagliato, non ha preso più voti. governa solo in virtù di una VERGOGNOSA legge elettorale che assegna ad una minoranza la maggioranza di una delle due Camere. se questa è democrazia.......


Falla finita Martino...menti, sapendo di mentire...guarda che giorno 3 aprile quando c'incontriamo, ti picchio. [marameo.gif]

Analisi politica: Berlusconi governa, perchè, "allo stato dell'arte", è l'unico governo possibile...se ci fosse un'alternativa possibile, sarebbe già in atto...se ci fosse la volontà di andare ad elezioni anticipate, il governo sarebbe caduto da un pezzo...non ti perdere anche tu dietro ai "boccaloni" che credono a tutte le panzane artefatte che gli propinano TV e giornali...fortunatamente, sono in minoranza, i "boccaloni" dico.

Se vuoi sapere come la penso io...bè te lo dico un'altra volta, magari giorno 3, ma a pagamento, s'intende. :mrgreen: [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto