La fossa dei leoni

Re: La fossa dei leoni

1zclcb9.jpg


[spocht_2.gif]
 
Re: La fossa dei leoni

cacciatore96 ha scritto:
A me solo un giocatore piace del Milan: Boateng.


Si vede che te ne intendi di calcio, beato te. Thiago Silva, Pato, Ibra, Nesta, Abate e gli altri dove li metti. Forse servirebbero per il tuo Napoli se vorrete vincere qualcosa.
FORZA MILAN.
 
Re: La fossa dei leoni

Rudi4x4 ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
lucav ha scritto:
Lo so ma mi ricordo anche 3 papine che hai preso non tanto fa......

Io le ho già dimenticate, forse se l'arbitro era diverso poteva finire diversamente.
Ps: Non ho intenzione di iniziare nessuna polemica. :wink:


Da interista ...aggrapparsi all'arbitro......nella partita Milan -Napoli......
Non avete nemmeno accennato a giocarla quella partita!

Nessuno ha detto il contrario, ma si deve ammettere che comunque il rigore non c'era.
 
Re: La fossa dei leoni

Aniello Di Bello ha scritto:
Milan 1
Bari 1
Almeno non abbiamo perso....ed Ibra inizia ad irritarmi col suo comportamento!

io l'ho sempre detto che mercenari come lui ce ne sono pochi...del resto rispecchia quella che è la sua natura di zingaro.

<<A metà tragitto la rana sentì un dolore intenso provenire dalla schiena, e capì di essere stata punta dallo scorpione. Mentre entrambi stavano per morire la rana chiese all'insano ospite il perché del folle gesto. "Perché sono uno scorpione..." rispose lui "E' la mia natura>> Fedro.
 
Re: La fossa dei leoni

E' iniziato il conto alla rovescia per l'addio di Mario Baloteli al Manchester City: dopo essersi fatto espellere in Europa League per un fallaccio, l'attaccante è stato praticamente scaricato da Roberto Mancini e un suo ritorno in Italia con la maglia del Milan è sempre più probabile.

La classica goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la follia di giovedì contro la Dinamo Kiev: sconfitto all'andata per 2-0, il City era chiamato all'impresa, impresa che è diventata però pressoché impossibile dopo che Balotelli s'è fatto espellere al 36° per un fallaccio con entrata da karate ai danni di Popov.

"Già alla vigilia era difficile ribaltare due gol di svantaggio, figurarsi farlo in dieci contro undici. In parità numerica avremmo fatto altri gol ma così era impossibile - ha dichiarato Mancini a fine partita - Mario non ha fatto una cosa utile alla squadra: se avessi saputo che avrebbe combinato una cosa simile non l'avrei schierato".

Così, già irritato per la scenata di Kiev, dove Balotelli si è fatto sostituire per una presunta allergia, Mancini avrebbe deciso di scaricare definitivamente il suo pupillo, fatto arrivare a Manchester a suon di milioni: così l'anno prossimo, anche se dovesse rimanere lui sulla panchina dei Citzens, l'attaccante verrà venduto, con ogni probabilità in Italia al Milan, da tempo interessato all'ex-interista.

Secondo voci che circolano in Inghilterra, pare addirittura che il club inglese abbia già ricevuto un'offerta da circa 25 milioni da quello di Via Turati, offerta che, viste le ultime uscite di SuperMario con la maglia "sky blue", difficilmente verrà rifiutata.
 
Re: La fossa dei leoni

se fossi interista mi preoccuperei della partita che dovete venire a giocare a Napoli,e se siete quelli della coppa italia va a finire che perdete lo scudetto proprio a napoli in favore del milan.quindi vi conviene vincere il derby e accaparrarvi qualche punticino in piu' nei confronti dei cugini..
anche perchè il milan a napoli 2 anni fa ci accapezzo la champions,voi potreste accapezzarci il campionato [lol.gif]
noi non siamo laziali non facciamo regali!!
 
Re: La fossa dei leoni

Aniello Di Bello ha scritto:
Senza parlare del fatto della difficile convivenza con Pato che ricordiamo ha solo 21 anni e rischiamo di doverlo dare via...

giustissimo aniello...dar via pato che è un prodotto del vivaio milan arrivato ad appena 17 anni per un mercenario come ibra col quale non si può fare un programma di lungo periodo...sarebbe pazzia pura calcolando anche il fattore età e di conseguenza il margine di miglioramento del papero :twisted: :twisted:
 
Re: La fossa dei leoni

ilgheppio ha scritto:
dite quello che volete ma ibra ha rotto [****.gif] [****.gif]


Hai ragione. E' come un ragazzino viziato. E pur vero che non gli fanno passare nulla, ma un professionista dovrebbe sapersi controllare.
Ieri vedevo la partita dell'udinese e Domizzi per un fallo fatto e giustamente sanzionato dall'arbitro, ha iniziato a inveire contro questi con parole da codice penale e l'arbitro l'ha solo ammonito. Ci vorrebbe più uguaglianza.
Ma ritengo che la colpa sia solo degli arbitri che non si fanno rispettare.
Vedo quante più possibili partite estere e i giocatori non si sognano di rivolgersi contro l'arbitro, pena l'espulsione. Se l'arbitro fischia una qualsiasi punizione i giocatori l'accettano senza dire nulla. Questa E' civiltà.
Sempre tornando alla partita dell'Udinese contro la Roma sono rimasto stomacato da tutti i giocatori. L'arbitro come fischiava veniva assalito dai giocatori della squadra sanzionata. Non si può andare avanti di questo passo, ci vorrebbe maggior rispetto da parte dei giocatori stessi e se proprio non intendono farlo gli arbitri dovrebbero cominciare ad espellere chi sgarra.
Comunque ieri sera mi sono proprio divertito abbiamo fatto le scarpe a Della Valle.
E' stata una partita ben giocata e mi ha stupito la Fiorentina che non ha solo pensato a fare catenaccio.
Domenica dovremmo superare la Samp e avviarci verso il grande sogno.
 
Re: La fossa dei leoni

cacciatore96 ha scritto:
Il Milan non ha possibilità di battere il Tottenham in casa. [Backstab_emoticon.gif]

dai fernandino non dire così, come ha detto gattuso qualche giorno fà vai in via turati a vedere le nostre coppe e ti renderai conto che il milan potenzialmente è in grado di fare questo e altro...che poi il thottenam non è che sia invincibile, è solo riuscito a vincere una partita fuori casa quasi interamente dominata dal milan grazie ad un episodio.
 
Re: La fossa dei leoni

Ho bisogno di qualche parola di conforto perchè mentre il Mio Maestoso Milan stà macinando letteralmente i cuginetti più piccoli io stò facendo una dannata notte al lavoro!!!
 
Re: La fossa dei leoni

"tutto calcolato... noi ci crediamo... puo' succedere di tutto!"

[rire.gif] [rire.gif] è proprio vero che lo striscione del derby mai fu più azzeccato:

giudainterista-300x199.jpg
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto