Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

il signor Benitez gongola......e come volevasi dimostrare la colpa non era solo sua.giusto cosi'.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
Ieri altro show dei tifosi Romani con scontri e lanci di fumogeni....adesso maroni dira' che erano napoletani.....
come al solito sempre protetti e mai squalificati incredibile.................
.


lasciamo fuori la politica almeno qui ...dai senno si finisce per litigare.....

gli stronzi ci sono al nord come al sud .....e centro, dovrebbero squalificare il club dei tifosi che lanciano i fumogeni....allora vedrai che la smetteranno di sicuro!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
DUE A ZERO...SPERO MANDINO A CASA BENITEZ E IL SUO STAFF.....

PREPARAZIONE DI CACCA.....ZERO GIOCO .....E NESSUNA FORZA IN SPOGLIATOIO....I GIOCATORI FANNO A MALAPENA IL COMPITINO!!!!!!!

CMQ IL 50% DELLA COLPA è DI MORATTI CHE SI è INTASCATO IL GRANO SENZA INVESTIRE SU GIOCATORI!!!!!

a DICEMBRE VEDIAMO COSA FARà...... [****.gif] [****.gif] [****.gif] [sportschiri.gif]

Due a uno...per me la colpa di Moratti è all'80%...comunque quando gira male, gira male in tutti i sensi...guarda il primo gol della juve e poi guarda il palo preso dall'inter...al milan Abbiati è stato il migliore in campo mentre nella partita dell'inter il migliore in campo è stato Sorrentino...la cosa che mi preoccupa non è il campionato...non si possono vincere scudetti all'infinito...mi preoccupa soprattutto di non andare a fare figure di cacca in coppa piuttosto che nel mundialito...ma se andiamo di questo passo.............................
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Che sofferenza , ma il turno è passato e hanno giocato un buon secondo tempo!

Perchè, i primi venti minuti del primo tempo se fosse stato 2 - 0 per l'INTER, sarebbe stato uno scandalo??? E, stai tranquillo, che non avrebbero fatto neanche quegli svarioni in difesa, figli, senz'atro dell'ansia da risultato...purtroppo è un periodo nero anche per la sfortuna, oltre tutto il resto...nel calcio contano anche gli episodi, eccome se contano (traverse, palloni che vanno fuori per pochi cm. rimbalzi sfavorevoli ecc. ecc....un'altra nota: arbitraggio da manuale, imparassero gli scadenti arbitri italiani.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Ho detto "prestito" x coutinho ..... non "buttare", ma i presupposti x me sono "molto mediocri".
X Nagatomo ho scritto "prestito" e comunque può rientrare nei giocatori di 3^ fascia ..... 3^fascia ripeto.
Prestito vuole dire che sono ancora dell'Inter e con una chance di restare (come santon ..... anche se la vedo ormai impossibile, è già riserva a cesena .....) tra un paio di anni.
Pandev si è smarrito ..... e consente una plusvalenza da poter reinvestire di 7-10mm, salvo che non continui a giocar così male. Chivu non è un "brocco", nè l'ho scritto, ma va in scadenza di contratto nel 2012 ..... e passa i 30anni; è un centrale prestato alla sn, e con lucio-samuel-ranocchia-cordoba (si terrà questo alla fine xchè fedele alla causa x riconoscenza e xchè vicecapitano) ..... congedato in pensione materazzi ..... potrebbe restare come uomo di 2-3^fascia se proprio lo si vuole, ma sarebbe meglio ringiovanire il reparto dove c'è già lucio e cordoba ..... altrimenti il tz sn ed i giovani x la difesa dove li mettiamo ??
Ah, Natalino ..... . Con il centrocampo che abbiamo poi, occorre qualcuno che corra e qualcuno di esprienza o coi piedi buoni: fa più differenza la coppia Van Bommel-Boateng o Obi-Mariga ??
Bohhhh, il calcio lo vedo bene ..... e la risposta è immediata, aldilà del tifo ..... ed i giovani x migliorare devono giocare-fare esperienza spesso ed al riparo di critiche ingenerose (come le mie), non restare in panchina o giocare 10minuti o solo respirare l'aria dello spogliatoio importante ..... ecco il senso del prestito.

Mi interessava invece una valutazione sul mio ragionamento complessivo xchè basato su nomi e numeri, x cui NON mi capacito come tifoso addentro a certe situazioni di come si sia persa una straordinaria occasione lo scorso anno x chiudere in bellezza un ciclo comunque stupendo di giocatori e qualificare il gruppo con 2 innesti di talenti veri di 1^ fascia (se non era possibile acquisire campioni); ecco xchè sono "incavolato nero" con società e Branca: abbiamo letteralmente gettato al vento un anno di possibili successi in Italia ..... esattamente come una volta, con una aggravante: c'è completamente da riprogettare un ciclo futuro xchè gli anni passano ..... e tanti nomi di campioni che non erano nella mia lista sopra, poi lo saranno in quella del prossimo anno o tra 2, questa è la verità.

Beppe, sugli errori fatti agiugno eravamo e siamo d'accordo, ma tant'è, cosa fatta capo ha...potrei anche essere d'accordo sul prestito di coutinho, ma avrebbe già dovuto essere fatto...darlo in prestito per tutta la prossima stagione potrebbe essere un lusso troppo oneroso (costo di eventuale sostituto)...su Nagatomo, permettimi di continuare ad insistere, per me non è di 3^ fascia...io l'ho visto abbastanza bene il giapponesino...lo so a te piacciono i "marcantoni"...ma io penso sempre ad un certo Roberto Carlos, sempre con i dovuti distinguo...forse tu ragioni in base alla tua stazza ed io in base alla mia che più vicina a quella di Nagatomo. :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Maurizio, concordo pienamente con te !
Se Benitez è uscito con queste affermazioni dopo una vittoria...vuol dire che qualcosa di vero c'è.......e la socetà non ne è uscita bene sia con Capello in tribuna e affianco a Moratti che per i mancati acquisti!
Da mesi dico che Benitez è la vittima sacrificale ...........sembrava un Pirla( detta alla Mou)....ma non lo è!!!!
Il momento è stato perfetto che dicano pure i Midia......Con visibilità massima!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Da romanista faccio gli auguri al MILAN finalmente avete levato il sorriso dalla faccia a denti fracichi in persona, meglio voi di loro mille volte [Trilly-77-24.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto