Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
equilibrista ha scritto:
[quote="phablo.p":12nhpajx]SPETTACOLO !! HA ANCHE IL GABBIONE/TRASPORTINO DOVE RINCHIUDERE lORY lOVE

Cioè ti rendi conto?
Mi volevano far aggregare a quella carovana di ricchioni.
Col furgoncino dei communisti figli dei fiori anni '70.

Ma piuttosto vengo a piedi.

Pier non è che nel tuo arsenale ha per caso un fucile di quelli usati per addormentare le belve africane ?? prepara una decina di cartucce caricate col bromuro cosi nel caso si ingrifa troppo LoryLov [36] [33][/quote:12nhpajx]

Avrei pensato più a una 44 magnum caricata a suppostoni di glicerina.
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

equilibrista ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
....al solitario Pierpippa che al suo arrivo qualcuno ha esclamato : ah, e' quello l' equilibrista?......me l' immaginavo piu' brutto........alla faccia........ [rire.gif]
P.S.
per chi non mi conosce, io nelle foto sono il piu' bello di tutti, l' unico fatto a trombatore,non vi potete sbagliare.......
e non per merito della fotocamera di max, ma della natura [spocht_2.gif]

Ora, dico io, chi non mi crede quando affermo che Lory è una fava, capirà perchè parto da queste citazioni per riassumere le sue capacità intellettive.
Perchè diciamocelo, scrivere due cazzate enormi in una sola frase è un record per uno che non è nemmeno in politica.

Arrivano, scendono tutti trafelati dal pulmino dell'ammmore tirandosi su la zip del pantaoloni e leccandosi i baffi, poi scende Lory con un sorrisone a 54 denti tutto soddisfatto. Mi si avvicina Zicchio e mi dice: ti facevo più piccolo e più brutto.
Ammetto, sono rimasto leggerissimamente interdetto per qualche secondo. Checcazzo è andato a dire alla gente di me il pistoiese con la pettinatura alla Diabolik?

Sorvolo sulla seconda frase dove il Lory si definisce uno fatto a trombatore perchè il povero non deve avere ben chiara la differenza tra trombante e trombato, ma del resto ha tanti amici che in intimità gli potranno spiegare magari anche con esempi pratici che meglio potrà comprendere.

Venedo al pranzo, devo, in tutta onestà, porre le mie scuse a due persone.

In primis a Pippone JK6, penso di avergli stracciato le palle, perchè dovevo sopperire in due-tre ore a mesi e mesi di conversazioni latenti. Mi scuso quindi se sono stato logorroico.
Poi per una "figuretta" fatta con Botah. Ho in modo impertinente e maleducato fatto un apprezzamento sulla sua statura. Beh, non so se si è visto ma sarei voluto sprofondare.
Non posso invece far altro che sottolineare la sua sempre puntuale e competente gentilezza. Sono tante in questo mondo le persone che sanno, ma se non sono capaci di mettere in condizioni gli altri di apprendere le proprie conoscenze, non sono persone che vale la pena di conoscere. Quindi faccio ammenda e cospargendomi il capo di cenere mi metto nell'angolino a piangere.

Molto simpatico Nonnopulpetta, ho pronte per lui tante razioni di pinoli tritati, gli facciamo fare una bella muta per vedere se si rimpenna il capoccione.

Entra mi è scappato, non l'ho nemmeno visto. E mi spiace perchè ci tenevo.

Bella giornata ragazzi, grazie a tutti.

PS: il manifesto del Lory l'ho portato a casa. L'ho fatto vedere alla SImo. Mi ha guardato con due occhi così, e ha detto che ci sarebbe rimasta meno male se fossi andato a troje. In effetti.......

si, infatti io passo il mi tempo a parlare con gli altri del tuo aspetto fisico........neanche tu fossi una bella fia!
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Su, su, ora non fare la checca isterica.
Va tutto bene. Respira profondamente.

Bacino per calmarti.

Sei bellino anche te, si.
Puccipuccipucci!
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
Lista provvisoria al 2 marzo:

[textarea:3ubowev0]18-06-86 + 1
Andre
Andreaardu85
Barraggia
Botahv79 +1
Caccia78 + 2
Dered
Diego
Duel
Falcinello
FlavioACV
Gnacche
Jk6 +1
LorenzoPT
Marcohunter + 1
Mattia87
Nonnopulpetta
Odema + 1
Oldarin
Pecos
Phablo.p
Roby85
Salcio
Spigla
Ste85 + 1
Stefano 123 + 4
Stefano63
Turdus +1
Ulderico
Usva75 + 2
Zicchio71[/textarea:3ubowev0]

ste perche io con +1?? ci sono solo io bea non viene quest'anno :)
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
botahv79 ha scritto:
perche' stefano vai ancora a Lodole....

Per tua sfortuna si...ho avuto in "dono" 2 posti per la nuova stagione che mi hanno dato nuovo entusiasmo [marameo.gif]


e non mi dici niente? lo sai che mi rallegrano queste notizie... [up.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Ritrovo nel parcheggio subito fuori dall' uscita Brescia Centro alle ore 11 - 11,20
(Brescia est ha poco parcheggio)

-Per la strada migliore da fare bisogna portarsi subito sulla tangenziale direzione Verona.

-Allo svincolo,dopo circa 8 Km,seguire la direzione Salò-Trento

-Uscire e svoltare a Dx per Nuvolera-Serle

-Proseguire per Nuvolento e oltrepassare Serle fino ad arrivare in via Castello,86

-Il ristorante si chiama LA BETULLA tel.030 6910950

Per chi ha il navigatore consigliamo di trovarci direttamente al ristorante,il salone è riservato interamente a noi.

Per gli altri faremo la strada insieme e resteremo in contatto con i cellulari per qualsiasi evenienza :D
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

phablo.p ha scritto:
carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
stasera sono di nuovo a serle ...chiedo se ci mettono a disposizione una guida indigena per eventuale passeggiata per capanni ....unico neo è che sta piovendo a dirotto da due gg e nn ha intenzione di smettere ..


ricordati di tirare il freno a mano quando arrivi.................... :wink:
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

siete troppo fuori...ma siete ancora sotto effetto alcol???...mah?o semplicemente ancora sotto l'effetto dei troppi uccelli passati quel giorno???... [up.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Sarò presente anch'io.
Vengo su con " l'Armata Brancaleone" UMBRO - TOSCANA [violent.gif] [5a] [rire.gif]
Da quel che leggo, sono tutti arrapati :D :D
Per viaggiare in sicurezza, mi metterò le mutande rinforzate [marameo.gif]
----------------------------------------------------------------------
Saluti Dario
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

come gia' detto ho quella dell' anno scorso, ma mi serve a poco, tanto sono il piu' bello di tutti [spocht_2.gif] e mi riconoscete senza problemi [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

dopo un viaggio stressante ma piacevole sono appena rientrato.
Zicchio & company hanno ancora + di mezz ora di auto.
ringrazio pubblicamente Lorenzo e famiglia per la fantastica colazione a base di cotennata (alla quale qualcuno anche in serata non ha saputo rinunciare) grazie anche alla carovana di avventura (The Lorylove's tour) e a tutti quelli che erano presenti al pranzo con cui ho avuto il piacere di parlare e non!
domani se avrò tempo inizio ad inserire qualche foto.
il prossimo anno avremmo intenzione, già da quest anno, di partecipare ma vi prego...........AVVICINATEVIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! [allah.gif] [42] [42]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Presentissimo al pranzo...........occhio che mangio x 2 !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
Ritrovo nel parcheggio subito fuori dall' uscita Brescia Centro alle ore 11 - 11,20
(Brescia est ha poco parcheggio)

-Per la strada migliore da fare bisogna portarsi subito sulla tangenziale direzione Verona.

-Allo svincolo,dopo circa 8 Km,seguire la direzione Salò-Trento

-Uscire e svoltare a Dx per Nuvolera-Serle

-Proseguire per Nuvolento e oltrepassare Serle fino ad arrivare in via Castello,86

-Il ristorante si chiama LA BETULLA tel.030 6910950

Per chi ha il navigatore consigliamo di trovarci direttamente al ristorante,il salone è riservato interamente a noi.

Per gli altri faremo la strada insieme e resteremo in contatto con i cellulari per qualsiasi evenienza :D

E per la nostra carovana dove è l'appuntamento..??
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

io clifford e ulde arriviamo direttamente al ristorante...
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

ZICCHIO71 ha scritto:
Stefano 123 ha scritto:
Ritrovo nel parcheggio subito fuori dall' uscita Brescia Centro alle ore 11 - 11,20
(Brescia est ha poco parcheggio)

-Per la strada migliore da fare bisogna portarsi subito sulla tangenziale direzione Verona.

-Allo svincolo,dopo circa 8 Km,seguire la direzione Salò-Trento

-Uscire e svoltare a Dx per Nuvolera-Serle

-Proseguire per Nuvolento e oltrepassare Serle fino ad arrivare in via Castello,86

-Il ristorante si chiama LA BETULLA tel.030 6910950

Per chi ha il navigatore consigliamo di trovarci direttamente al ristorante,il salone è riservato interamente a noi.

Per gli altri faremo la strada insieme e resteremo in contatto con i cellulari per qualsiasi evenienza :D

E per la nostra carovana dove è l'appuntamento..??
Ma chi sei Gion Uein???
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Grazie a tutti della piacevole giornata in compagnia. Un doveroso ringraziamento agli organizzatori, come sempre, PERFETTI!
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

e bravi belle checche....mancava Pecoraro Scanio ed eri al completo ahahahhaha


complimenti mi spiace non essere potuto venire......ma visto le facce è stato meglio così [marameo.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

max_fior ha scritto:
[quote="phablo.p":ffwwp3yb]

carlo serle è piena di capanni molti vecchissimi ..ce ne sono ovunque anche vecchi roccoli ,alcuni dei quali ancora in funzione ..domenica ero a pranzo a serle ..ho chiesto se era fattibile a piedi fare un giro capanni ..e i locali mi hanno confermato ..che dal ristorante a piedi si possono visitare parecchi capanni
p.s
stasera sono di nuovo a serle ...chiedo se ci mettono a disposizione una guida indigena per eventuale passeggiata per capanni ....unico neo è che sta piovendo a dirotto da due gg e nn ha intenzione di smettere ..


ricordati di tirare il freno a mano quando arrivi.................... :wink:[/quote:ffwwp3yb]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] povero Paolino :D
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

equilibrista ha scritto:
Io mi vedrei costretto a partecipare. Se il pistoiese molesta qualcuno sono l'unico capace di dargli un colpo in testa e renderlo innoquo.
La mia è una missione.

Sempre che sia benvoluto, se non mi ci volete basta dirlo.

Ci manca uno per completare il pulmino, accordati con lorylove......
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Voglio unirmi ai ringraziamenti a tutti gli amici della nostra "stanza"che ogni anno dimostra di essere sempre unita...specialmente se c'è da mangiare e bere bene [rire.gif] in particolare ai più lontani con Simone in testa che è stato l'ultimo a rientrare e si è pippato 1100 km...(ma non è che magari hai fatto sosta sulla statale con una signorina???)propongo pure io per il prossimo anno di spostare il raduno in zona franca...magari dalle parti di Bologna per rendere il viaggio più umano per tutti evitando invece la zona di Verona o Padova,sai che umiliazione sarebbe far assaggiare a mezza Italia "osei e polenta onta"per il bota e il max??? [marameo.gif] :D
ps.per Lorylove...ti è piaciuto il cameriere con gli occhiali???lo abbiamo pagato io e Diego appositamente per te [11]
Grazie ancora a tutti e ci vediamo il prossimo anno [up.gif]
ed io la sera prima devo ricordarmi di non andare a bere una cistrena di aperitivi... [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto