Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
Cavolo ora è colpa nostra pure che Lavezzi ha fatto il lama...
vorrei vedere te se qualcuno ti sputa addosso come reagisci...non me ne vogliano i romani ma rosi è stata una ****...e poi almeno doveva averew qalche giornata in meno rispetto a rosi.e poi tosel da buon leghista ...... ci ha voluto per forza penalizzare...tre giornate sa lavezzi senza avewre un video che si vede in modo chiaro e netto....
tosel anche per te vale la legge del nano...il buon dio mi ascolta e non siete eterni...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Beh Criticare Chivu.......ci vuole davvero tanta fantasia.

é un ottimo giocatore , all'AjAX fa tatto benissimo e alla Roma era il migliore in assoluto...all'Inter a parte qualche partita "bucata" è sempre uno dei migliori !
A Sx e Come centrale è un'ottimo giocatore!
Averne come Chivu!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Ma daiiiiiiiiii ma ti pare che i falli che hanno fatto a Bonera e a Legrottaglie erano volontari?????

Rudy capisco essere tifosi ma non puoi negare l'evidenza dai.....
per quanto riguarda gli arbitraggio io personalmente raramente mi lamento (oltretutto siete voi che venite appellati come "piangina" [marameo.gif]) perchè sono convinto che alla fine di una stagione solitamente gli episodi pro e contro una squadra tendono a equivalersi, però l'altra sera non ho visto uniformità di giudizio anzi...poi sono d'accordo con te che alla fine ha sempre torto chi non la butta dentro.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cicalone ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
cicalone ha scritto:
Da romanista faccio gli auguri al MILAN finalmente avete levato il sorriso dalla faccia a denti fracichi in persona, meglio voi di loro mille volte [Trilly-77-24.gif]


In compenso lo hanno levato pure a Voi.......e alla nutria (Sensi Donna..).....e la Mitico Totti....



a me no di sicuro ma con tutti i miliardi che c'ha il vostro presidente comprasse un giocatore in meno e si rifacesse una plastica alla capoccia, la nutria sara' pure brutta ma di fronte a LUI e' la mejo **** del mondo [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


E' si lui potrebbe rifarsi i denti e la faccia...e u risultato lo avrebbe ...mentre la nutria....sarebbe uno sforzo inutile.....cmq ....ed è pure una con 4 soldini in tasca....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Solo se si facesse male Ibra, sarebbe allora sì durissima ..... .

Figlioli!!! Non mettiamo limiti alla Provvidenza. [anzioso.gif] [Backstab_emoticon.gif] [Trilly-77-24.gif]

Perché deve farsi male, povero cristiano??
Tante vincete lo stesso......... [lol.gif]

No! Questo scudetto ormai è vostro...pure la coppa Italia! :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Devo dire che condivido QUASI tutto ciò che ha detto Mimmo, soprattutto in termini di "gioco quasi obbligato" e di "spogliatoio", però x me solo con chi gioca nel reparto offensivo.
In Italia i centrali medi NON sono così alti e potenti come all'estero (Piquet-Puyol; Rio Ferdinand-Vidic; Terry-Alex; Carragher; Pepe-Carvalho; Lucio (ora da noi); ..... e la lista sarebbe lunghissima, oltre al fatto che picchiano, buttandola sempre sulla fisicità ..... dice niente lo stesso Yepes ed il centrale americano nazionale ex Milan ??), e lo avevo già scritto sempre in epoca NON sospetta parlando della grandezza di Ibra, giocano di anticipo e tecnica-tattica-velocità di intervento, ma o sono fuoriclasse come Nesta-T.Silva-Samuel o tosti come Chiellini-Barzagli ..... o fanno GRANDE fatica a tenere gli altissimi e fisicamente potenti che difendono palle e saltano x le inattive, essendo "dimensionati-adatti" più x gente o più agile o alta da 1,80-1,87 tipici del ns campionato. Anche Tony ha fatto sempre la sua porca figura con l'Inter ..... Roma-Juve ..... pur essendo tecnicamente scarso ed in nazionale quasi nullo, se contro ha gente alta come Cordoba ..... .

Io però Ibra lo vorrei sempre dalla mia ..... e sono certo che con Etoo ..... conviverebbe (milito meno).
Su Pirlo ho già scritto: magari venisse all'Inter, è un giocatore dalle caratteristiche uniche, anche se oggi è più vecchio, mezzo rotto, e corre meno; ma è in grado di risolvere le partite con una punizione, ti illumina il contropiede, sa girare-tenere palla come pochi, ha testa e piedi ..... cosa rara e che può "ribaltare" l'andamento di match difficili da sbloccare o recuperare.

X il Milan: x me, ha troppe prime donne davanti Ibra-Rou-Pato-Cassano-Inzaghi ..... qualcuno se ne andrà xchè gioca poco ..... e x me sarà il Papero, anche xchè ha estimatori in Premier e vale "tanto dinero" (altro che Coutinho alla stessa età) e con quei soldi il Milan può irrobustirsi-ringiovanirsi in alcuni punti nevralgici, centrocampo e difesa, dove tanti sono al capolinea o quasi x l'Europa, ma sufficienti x il campionato nostrano; vorrebbe però anche dire che ..... il Milan cambia "anima" e "vocazione": nazionale da internazionale. Vedremo cosa decideranno i cugini, ma viste le palle gol del 2^ tempo possono anche ribaltare il risultato.
Noi interisti abbiamo già tante ns. grane e problemi interni ..... a partire da stasera e le parole di Moratti, molto più irretite di quanto appaiono sul Campionato, amplificate in ogni caso dai giornalisti che hanno fatto stizzire anche Leonardo, hanno risuonato pesantemente in certi ambienti ..... "dovere" di lottare, ricordando che a calcio prima di tutto si deve vincere anche male quando serve 1-0 e non giocare sempre bene e perdere-pareggiare o vincere solo 3/4-0.

PS: leggete qui:
http://it.eurosport.yahoo.com/top-flop/article/338/
togliete il Barça (indiscusso) e x quest'anno il Borussia (spettacolare e con le grandi in affanno), metteteci dentro anche il Napoli che gioca un ottimo calcio ed il risultato è: sono forse squadre che hanno vinto e vincono/vinceranno tanti trofei e "TITULI" ??
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Cicalone hai perso un ottima occasione per startene zitto... [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]

Vabbè, del resto, fai come la roma... partecipi e non vinci mai!!! [rire.gif][/quote]



kraven a te ti rispondo diverso, io non vinco mai ma gioco in tutto voi non solo fate ridere ma non giocate mai in niente con quella squadra di pippe che vi ritrovate [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Cosa c'entra la corsa scudetto???...le partite come quella giocata ieri sera dal Milan, se fatta in campionato, con un'arbitro italiano, avrebbe visto quest'ultimo sistemare le cose in favore del Milan, in modo che invece di un punto ne avrebbe presi 3...la storia recente ce lo insegna (Chievo, Palermo). :mrgreen:[/quote]

a sentire parlare un interista di regali, mi viene l'orticaria. Avete rubato uno scudetto alla Roma e uno vi è stato regalato dalla Lega di cui era presidente Rossi, vs consigliere, che appena ha fatto la porcata si è dimesso e mi parlate di favori.
All'inter dovevano togliere dei punti per ogni partita giocata da Recoba per il passaporto falso e sarebbe dovuta retrocedere in serie B e mi venite a parlare di favori al Milan. Chi è senza peccati scagli la prima pietra.
Ieri sera il Milan ha giocato benissimo e ci sono partite che nascono storte e non c'è nulla da fare. Nel contesto dei due match meritava il milan.
Ora possiamo dedicarci allo scudetto con più probabilità di riuscirci, anche se la vedo dura contro questa Inter.

Sempre e solo forza Milan.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Allora mi spiace veramente dirlo ma siamo...alla frutta.
Il Milan aveva una settimana per preparare la partita fondamentale e ha perso.
Alla fine bisogna essere ragionevoli.
Manca il centrocampo, non c'è più il gioco del Milan che a metà stagione era il migliore in Italia.
I due partite persi 5 punti
Sbato scontro con L'Inter e in 3 settimane perso la posizione in testa.
Non so se colpa dell'allenatore o giocatori finiti.
Ma quest'anno doveva essere buono dopo gli investimenti.
Alla fine fumato il sogno
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ma dai, non scherziamo, qualche mese sotto tono ed è da vendere? È uno dei trequartisti + forti al mondo e lo vorremmo vendere???????? Per chi per Kaka, 30enne, bolso e logoro o per Couthino, 18enne di belle speranze, ma col fisico di un ragazzino? Spero che l'olandese vesta i colori neroazzurri ancora a lungo.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

boban ha scritto:
Leonardo veramente vergognoso!!!!
Dopo 13 anni di Milan (giocatore, dirigente e allenatore), non si sputa nel piatto dove hai mangiato.... [eusa_naughty.gif] [badair.gif]
se ha finito di mangiare in quel piatto deve fare digiuno per sempre?
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

marconet ha scritto:
lucav ha scritto:
ochiamo con Legrottaglie....
Si e' incrinato pure lui.....

E vorrei vedere...sia lui che Bonera sono stati praticamente azzoppati "chirurgicamente".
Complimenti a Damato.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mimmotursi ha scritto:
L'Inter ha perso con merito perchè ha giocato MALISSIMO e/o non da par suo !!!
lasciamo stare le caz zate da tifosi.
La Roma ma me è sempre piaciuta e piace anche con quella demente della Sensi.
Dobbiamo continuare ad esser INTER senza dualismi - Milito Et'ò - e sacrificarci.
Comunque è certo: si è sentita e si sentirà ancora per parecchio la mancanza del mitico CAPITANO.
Forza INTER
Mimmo Tursi
Codice:


A Mimmotuirsi de demene c'e' solo il vostro presidente con quella bella faccia bitorzoluta e con i denti marci, ma con tutti i soldi che c'ha una dentiera niente eh..... ah ah ah ah ah ah ah magnateve er fegato insieme ai laziali ahhhhhhhhhhhh
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto