Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

oldarin ha scritto:
ZICCHIO71 ha scritto:
Noto con dispiacere che degli emiliani-romagnoli non ce ne sono......mattia, franz, morris, il ferretti..ecc. quest'anno ci han dato buca...... [Backstab_emoticon.gif]
è vero Simone...speriamo che compensino il prox anno organizzando il pranzo in emilia :wink:

Rinaldo, un pranzo in Emilia lo facciamo ogni anno, da 3 anni... [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Chi ha ancora quelli degli anni passati li può usare tranquillamente....per quelli nuovi studieremo una marcatura a fuoco sulla pelle [marameo.gif] . Scherzi a parte, non possiamo pretendere che il buon Max ogni anno si metta a ristampare le etichette di riconoscimento, al massimo chi non le ha puo stamparsi il proprio nik da sè e poi metterselo con una spilla.
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

gnacche ha scritto:

complimenti x chi ha organizzato , pranzo super ottima compagnia di amici , ad alcuni nick ho potuto dare un volto ad altri spero di farlo piu' avanti purtroppo la giornata e' volata, anche per me' va bene la prossima volta avvicinarsi alla combriccola toscana sempre simpatica [20] , ps.foto 14 io sono quello con la maglietta nera in piedi in fondo a sinistra ,ciao
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=86wWSdWsxHM[/url]

Perchè non ti piace andare a frittole Lorè ???(donne) sarai mica gay davvero allora [marameo.gif][/quote:178178nu]
per ora no purtroppo, magari lo fossi, sai quanti problemi in meno e quanti soldi in piu' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] vedi quelli che son gay davvero come son sempre tranquilli e rilassati.......senza far nomi........phablop, bothav,zicchio, equilibrista, han messo il cinci sottolio e hanno risolto tutti i problemi [rire.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

equilibrista ha scritto:
Ragzzi io ho un febbrone da cavallo da ieri mattina.
E mi tocca stare in ufficio perchè domattina devo consegnare il progetti di un capannone industriale altrimenti il proprietario mi inchiappetta con la vasella mista a ghiaia.

Speriamo che gli anticorpi abbiano a disposizione elmetti e baionette e si mettano a lavoro.

Sto M A L I S S I M O.

Non trovare scuse meschine, se è vero .....sodomizzati da solo con supposte adeguate! [meaculpa.gif]
Non aspettare Lorenzo.......... [lol.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

E smettetela di azzuffarfi.
Fate Outing, come il pistoiese.
Vivete la vostra omosessualità alla luce del sole.

E non vi preoccupate, pensate serenamente allo zucchino, che alle patate ci pensiamo noi.
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

eccolo qua.....
allora primo, le foto di max con la macchina nuova sono uno spettacolo.....veramente....manca quella del formaggio...
ora i ringraziamenti...
1. al grande amico max che passa sempre a prendere il mio vecchio e me, lo ringrazio sempre ma non e' mai abbastanza....
2. alla banda tosco-umbra, che si son sorbiti centinaia di km per essere con noi.....
3. alla bottiglia di vino di lorylove e all'olio di simo....
4. agli organizzatori chioma d'oro e non prendo piu' allodole (diego e stefano123)...
5. a chi e' venuto fino a brescia a ricaricare il cellulare....
6. a tutti quelli che mi han detto che son piccolo...
7. allo spiedo bresciano che mi fa fiero di essere VENETO
8. al cameriere che mi ha dato un tordo.... (non mangiato)
9. a tutti quelli che tirano ai tordi e non ai cin
10. agli amici della spurtina
11. a tutti, ripeto TUTTI, AMICI vecchi e nuovi, con chi ho avuto il piacere di intrattenermi e con chi non l'ho avuto....
12. ai pinoli....



Grazie Mygra.......

PS, Equilibrista secondo me e' parente di lorilove....
PSS, rinnovo l'invito a tutti gli extraSERENISSIMI per chi volesse venire a cin con me....

un abbraccio a tutti.
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

equilibrista ha scritto:
Molto simpatico Nonnopulpetta, ho pronte per lui tante razioni di pinoli tritati, gli facciamo fare una bella muta per vedere se si rimpenna il capoccione.

Grazie Pier per la tua premura e già che ci sei prepara anche un bel castagnaccio! Nel frattempo che triti, userò la ceretta delle scarpe per mimetizzare l'aiuola.
Mi fa sempre piacere leggere i tuoi post mai banali, peccato che tu sia così brutto [marameo.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

LORENZOPT ha scritto:
per ora no purtroppo, magari lo fossi, sai quanti problemi in meno e quanti soldi in piu' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] vedi quelli che son gay davvero come son sempre tranquilli e rilassati.......senza far nomi........phablop, bothav,zicchio, equilibrista, han messo il cinci sottolio e hanno risolto tutti i problemi [rire.gif]

daccordissimo Lorenzo con te...unico inconveniente è che hanno il culetto rotto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
per ora no purtroppo, magari lo fossi, sai quanti problemi in meno e quanti soldi in piu' [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] vedi quelli che son gay davvero come son sempre tranquilli e rilassati.......senza far nomi........phablop, bothav,zicchio, equilibrista, han messo il cinci sottolio e hanno risolto tutti i problemi [rire.gif]

daccordissimo Lorenzo con te...unico inconveniente è che hanno il culetto rotto [Trilly-77-24.gif]

bella coppia voi due, vedremo al pranzo di farmi stare vicini vicini...... [hearts.gif] [couple.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

le ho numerate dalle 1 alla 22. visto che ieri non ci siamo presentati tutti, pregherei ad ogni partecipante di indicare la foto in cui si riconosc e cercare di spiegare (ovviamente se si vede) in che posto sta seduto o accanto a chi.
diamo un volto a questi nick!!!!!!

inizio io............sono quello della foto 22 (gruppo carovana) con la maglia viola a righe bineche

Lorenzo e Zicchio si riconoscono senza indicarli........sono i + belli!!!!!! [lol.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Stefano 123 ha scritto:
[quote="max_fior":26hvi0v3]duel non volevo postarla ma visto che vuoi una foto per il tuo comodino guarda se ti va bene............ [Trilly-77-24.gif]

Ho mandato la fotografia anche al cameriere Max...el sè ennamurà [11][/quote:26hvi0v3]

O santo cielo, ne voglio una per far fare lo "schiamazzo" ai tordi...... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Sabato 19 marzo, raduno stanza chiusa e fotoperiodo

Veramente (e si vede anche dalla foto) Max si era messo in una posizione abbastanza "accondiscendente" [rire.gif]
io stavo mimando il "momento" al buon Simo [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto