Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
l'albitro scandaloso veramente uno scemo non ne ha fatta una di giusta!

Archiiiiiiiiiiiiiii,
che cu loooooooooooooo !!!
Due pali insieme.
avete proprio fortuna. [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]
Se n'è andato uno da Circo con i denti di fuori
ed è arrivato un altro "pagliaccio furioso". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il problema vero però è stato lo sbandamento societario di IDEE tattiche sul materiale disponibile, su quello che voleva dire cedere Balotelli, sul gioco "conosciuto" del nuovo allenatore, OLTRE alla sconsolante mancata REAZIONE al doppio "uppercut" di Ibra-Rubinho al Milan ..... che ha steso tifoseria ed insinuato dubbi agli opinionisti sulla società.

Insomma, siamo sinceri, con allenatore nuovo e da campioni di Europa in carica, con 6 TITULI da disputare nell'anno, almeno Kuyt e/o Bastos a sn bisognava portarlo/i a casa x non dire Mascherano o Krasic o Bale (da sempre nel ns taccuino e trattato) o Forlan: diciamo la verità ..... il Milan e l'iperattivismo (necessario) della Juve ci hanno stecchito e bloccato a livello societario.
Branca è SCOMPARSO, e non dimentichiamoci cosa è successo ad Oriali ..... poi Baresi ormai è relegato a non si sa che; ed il Presidente ha ricominciato a parlare troppo coi mass media ..... quando prima parlava MOU.
Sembrano normali poi tutti questi infortuni ed è legittimo anche pensare che qualcosa negli allenamenti NON va x quanto riguarda la preparazione atletica ??
Ci mancano già 4-5 punti rispetto al passato ed al teorico che avremmo dovuto avere in Campionato, l'unico vero obiettivo alla fine che Benitez ha nell'anno, oltre al Mundialito x club (sono però solo 2 partite se va bene .....) ed andare ai 4-semi in Champions.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

ma ditelo che il campionato lo deve vincere il milan....fate piu' bella figura bungaboys...
ma io credo nelle cose divine,il nano non è eterno....... [Backstab_emoticon.gif]
addirittura parlano a sky di compensazione al goal irregolare dell'inter....vergogna...!!!
ci hanno abbuffato la wallera per giorni sul caso lavezzi e lo sputo non sputo...tutto questo perchè la juventus rischia di perdere il posto champions per colpa del napoli...
in questo ammiro la roma che si è sempre battuta contro i poteri forti spero che non faccia una brutta fine in mano agli americani,visto che i sensi ci hanno accapezzato un patrimonio per vincere uno scudetto...
ci siamo tolti moggi dalle palle,per vedere campionati veri e non falsi,adesso il nano falsa i campionati........
P.s il Napoli non è attrezzato per vincere il campionato e l'ho sempre detto,ma VOI ricorrere a certi giochetti pur di vincere.......A QUESTO PUNTO SEMPRE FORZA INTER...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Caro Sipe, x me, Nagatomo NON è da Inter lo stesso o è nella rosa ..... periferica, malgrado la indubbia simpatia che suscita, ma con quella così scarsa presenza fisica - pur sopperita in parte con la grinta ed il dinamismo-agonismo atletico - a livello europeo si fa fatica a giocare titolare .....; tx sn forti e di caratura internazionale sono Bale-Taiwo-Bastos-Cissokho- ..... tanto x citarne alcuni.
L'azione del 2^gol genoano è venuto dalla sua parte ..... e lui dovrebbe essere un tz sn dove difendere diviene più importante del far gol ..... peraltro in condizioni già di 4-1 col genoa che pensava alla doccia ..... .

X il resto ci metterei Buffon - da 4,5 altro che 5,5 - con un evidente errore peggio di quello di j.Cesar col Bayern, ma lascerei stare l'arbitraggio: il Milan ha dominato la partita, è la Juve che ha fatto veramente schifo, mentre con l' Inter ha dato tutto x odio e x farci un dispetto al fine di farci perdere lo scudetto, e di fatto si è consunta le energie successive ..... psico-mental-motivazionali in primis. Chiellini e Barzagli ridicoli, Matri e Tony inesistenti e juve senza un solo tiro in porta ..... .
Gli scudetti si vincono anche con fortuma ed episodi, ma va dove deve andare ..... direi che se c'è da recriminare forte nel recente passato è stata la gara col Chievo che il Milan, senza aiuto clamoroso e regalo vergognoso, MAI avrebbe portato a casa, se non con un pareggio, mentre col Napoli -aldilà del gol viziato prima che ha sbloccato il risultato- ha meritato ampiamente la vittoria.
Che il Napoli si squagliasse un pò x le troppe pressioni, x la panchina corta, x la troppa dipendenza da 3 giocatori, x la inesperienza ad altissimi livelli, x la stanchezza di aver comunque girato quasi sempre al 110%, ..... lo avevo previsto.

Siamo a -5 (-3 punti causa derby - 2 punti causa juve) ..... il resto è idem nella sintesi finora del campionato: dobbiamo sperare in una grande prestazione dell'Udinese, anche se ieri ha fatto veramente poco e male, con segni di stanchezza, e poi della Roma ed arbitraggi ONESTI, soprattutto con il Palermo ....., mentre noi avremo pericolosissimo il prossimo turno a BS sempre ostica x le milanesi (come BG) e poi Lazio e soprattutto Napoli a Napoli.
Il derby ha 1 solo risultato utile x noi, e 2 x il Milan che in caso di vittoria chiuderà certamente la pratica campionato 2010-11 ed anche in caso di pareggio lo vincerebbe all'80% lo stesso (5 punti che sarebbero 6 in pratica .....).
Una volta giocato il derby, "sapremo di che morte morire", ed allora ..... concentriamoci sulla Coppa Italia, ..... x tentare di vincere forse un titulo quest'anno, mentre la Champions ..... troppa fatica x nulla xchè conta arrivare in finale e non siamo chiaramente in condizione x quello, x cui essere eliminati ad ottavi-quarti-semifinali ..... cosa conta alla fine se non faticare di più la rincorsa al campionato ??
Speriamo che al Bayern comunque "ciocchi" Van Gaal, bravo ma arrogante, xchè ha alcuni giocatori che ci fanno veramente comodo e che potrebbero lasciare la squadra ..... Robben in primis.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
..scusate.. Il milan ha preso Ibra per 24 milioni
L'inter ha preso Etoo, valutato all'incirca lo stesso..
Ma come si fa a spenderne 25 per Ganso??
Secondo me chiunque lo prenda è fuori..

Chi critica 25 milioni per Ganso ne capisce di poco di calcio internazionale.
Senza offesa.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Io richiedo in una squadra come l'inter o la tecnica sopraffina-elevata o l'esuberanza atletica-fisicità-presenza (Ranocchia e Pazzini ad es. ce l'hanno ..... x altezza e forza fisica).

Tutti i giocatori hanno fasi difficili e Maicon lo scorso anno ha giocato male fino alla partita con la Juve, con un crescendo rossiniano che ha MODIFICATO gli equilibri e rinforzato de facto la squadra x vincere quello che ha vinto; però NON io, ma l'Inter stessa (anche causa procuratore esoso) lo stava cedendo al real a certi prezzi (28-30mm) poi x soldi non se ne è fatto niente.
Io x quel che vale, NON mi straccio quindi le vesta, fermo restando che è uno dei migliori tx ds al mondo (però prende i premi come MIGLIORE al mondo dai tecnici ed allenatori ben più competenti del sottoscritto ed indipendentemente dal fatto che io NON sono d'accordo o voi non lo siate), xchè pur fortissimo lo ritengo NON indispensabile.
Il problema alla fine è reinvestire le somme in caso di cessione in altri campioni e giocatori di 1^fascia cui Maicon appartiene ..... NON in ragazzini o scommesse, altrimenti NON si vince più e gli errori cubitali estivi scorsi lo testimoniano.
Nagatomo è simpatico, serio, interessante, mediatico, ecc., ma ..... è alto 1,70 più no che sì e x me come tz sn è piccolo-piccolo ..... troppo; meglio "esterno" allora; x cui una domanda: abbiamo bisogno di un tz sn da anni ..... quando è che ne prendiamo uno solido, bravo, di 1^ fascia, ..... ??
Poi se analizziamo l'operazione di scambio con Santon, va benissimo, anzi ....., ma se lo si vede come giocatore di ruolo titolare e di "avere il tz sn in chiave internazionale" ..... allora NON sono assolutamente d'accordo, ..... nella speranza di essere smentito come tifoso (sia chiaro), ricordando la STREPITOSA campagna acquisti di Galliani che ha speso veramente poco x tanti campioni ..... mentre noi ..... . Nagatomo costa come Boateng ..... ragazzi, ..... un pò di obiettività.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
Enzo..Enzo...la memoria è labile... :mrgreen:

facchetti.gif


[shhhh parliamo a bassa voce però, sennò Massimo si infervora nuovamente visto che ritiene "ridicolo" dover comparire a Napoli per commentare 600 "nuove" (chissà dov'erano tenute nascoste ai tempi di Guido Rossi..) intercettazioni :roll: ]

Smettila!!! Milanista che non sei altro [Trilly-77-24.gif] è inutile che ti arrampichi sugli specchi citando cose non provate, illazioni tutte da dimostrare...la raltà è che il Milan e Galliani hanno preso il posto della Juve e Moggi [rire.gif] e poi, io mi sto riferendo a questioni arbitrali mooooolto recenti e sotto gli occhi di tutti. :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
sipe48 ha scritto:
1) le tre giornate le auspichi così VOI vi togliete Ibra dalle 00 nel derby...furbacchione!
2) i gol annullati erano fasulli...di che parliamo?
3) l'espulsione è come quella di Chivu...mi pare sullo stesso giocatore...anche quì di che parliamo?
4) [marameo.gif] [marameo.gif]

Di che parliamo? Ti sembra che mi sono lamentato?
Io dico che TU ti saresti lamentato, a situazione invertita.... [marameo.gif] [marameo.gif]

Io dico che dal momento che sei il direttore generale dei "complottosti" dovresti ammettere che se fosse vero quello che dici, allora un fuorigioco millimetrico come quello di Robinho, un arbitro compiacente, non l'avrebbe MAI fischiato. Invece.....

Ma tanto vincete voi..... [marameo.gif]

Come avrebbe detto Catalano...noi vinciamo solo se voi perdete. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Caro Lodocrida, ho già mio figlio milanista che non si tiene più ..... e pure tu "carichi" il coltello nella piaga ?? Con Ibra quest'anno lo scudetto lo avete in cassaforte, salvo che non si faccia male o non si stanchi troppo.
Complimenti a voi x la campagna acquisti spettacolare ed a basso costo; un bravo ad Allegri x i 3 mediani (non posso fare lo sbruffone, ma se ci fosse qui mio figlio sul forum potrebbe scrivere lui cosa dicevo del Milan fin dall'inizio del campionato ..... favorito con la necessità di avere 3 mediani e di 1 solo campione in attacco attorno al centroboa inamovibile Ibra, così come x il mio fervore sul cambio allenatore del ravenna ..... un incapace totale, che troppo tardivamente è stato sostituito, ma ora i risultati si sono visti e tradotti in punti e gioco), ma in campo internazionale vi manca qualcosa in difesa e nel dinamismo ..... real madrid vi dice niente ??

L'Inter è in crisi nera di rapporti e di idee, con grandi fratture interne x il postMOU .....: Benitez è l'opposto di Mou ..... un salto al buio che ha fatto solo danni e ribadisco il truck record va valutato in funzione di obiettivi veri e costi sostenuti x raggiungerli. Il suo Liverpool ha praticamente fallito tutti gli obiettivi pur esprimendo spesso un calcio anche gradevole, ma se non c'era il Milan a suicidarsi in finale e regalare quel trofeo ..... Benitez l'Inter la vedeva col binocolo !!
Non mi piace Carboni, il suo staff tecnico si è DIMOSTRATO incapace nel comparto atletico e di preparazione, Benitez non ha ancora capito niente del calcio italiano e dell'Inter ..... nonchè dei giocatori, x cui se se ne andasse col Mundialito vinto potrà uscire a testa alta, altrimenti via a calci in cu.lo xchè si dovrebbe vergognare x molte scelte tecniche insensate e confusionarie in base alle caratteristiche degli stessi, dal possesso palla alla difesa alta, dai giovani bruciati ai vecchi rotti a ripetizione con danni devastanti x la dignità di giocatori-tifosi e società tutta.
Certo lui NON ha tutte le colpe, xchè anche Moratti e soprattutto Branca hanno dormito sugli allori e sognato di avere una lista di giocatori forti che invece ormai chiaramente sono in fase discendente e le avvisaglie c'erano tutte già nella lotta scudetto ..... oltre alle furbate x battere cassa o x farsi allungare i contratti x riconoscenza di alcuni giocatori importanti ..... .

X le anatre ci provo, ma il tempo è poco ..... e quest'anno finora è stata dura x tutti o quasi (Mattia ..... va bene).
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
58beppe ha scritto:
Con l'eliminazione delle teste di serie in coppa italia voluta da Galliani ..... Milan contro nessuno-palermo ..... napoli-roma-inter-juve tutte dalla stessa parte di tabellone: se NON vincete questo Titulo quest'anno ..... senza fatica, salvo la finale ..... cosa vorreste ancora ??

Un Lucano...... [lol.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ecco un'altra bella massima alla Catalano:

Se passiamo il turno, il sorteggio ci è andato benissimo...se invece non passiamo il turno ci è andata malissimo. [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
ma ditelo che il campionato lo deve vincere il milan....fate piu' bella figura bungaboys...
ma io credo nelle cose divine,il nano non è eterno....... [Backstab_emoticon.gif]
addirittura parlano a sky di compensazione al goal irregolare dell'inter....vergogna...!!!
ci hanno abbuffato la wallera per giorni sul caso lavezzi e lo sputo non sputo...tutto questo perchè la juventus rischia di perdere il posto champions per colpa del napoli...
in questo ammiro la roma che si è sempre battuta contro i poteri forti spero che non faccia una brutta fine in mano agli americani,visto che i sensi ci hanno accapezzato un patrimonio per vincere uno scudetto...
ci siamo tolti moggi dalle palle,per vedere campionati veri e non falsi,adesso il nano falsa i campionati........
P.s il Napoli non è attrezzato per vincere il campionato e l'ho sempre detto,ma VOI ricorrere a certi giochetti pur di vincere.......A QUESTO PUNTO SEMPRE FORZA INTER...

Oh!!
Ma che c'entra la Juve?
Mi pare che sia (con rispetto)l'ampollina dell'acqua santa,v'andate a tuffare tutti li.
Ma di che cosa avete paura?
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Allora mi spiace veramente dirlo ma siamo...alla frutta.
Il Milan aveva una settimana per preparare la partita fondamentale e ha perso.
Alla fine bisogna essere ragionevoli.
Manca il centrocampo, non c'è più il gioco del Milan che a metà stagione era il migliore in Italia.
I due partite persi 5 punti
Sbato scontro con L'Inter e in 3 settimane perso la posizione in testa.
Non so se colpa dell'allenatore o giocatori finiti.
Ma quest'anno doveva essere buono dopo gli investimenti.
Alla fine fumato il sogno


Speriamo tu abbia ragione...cmq il campionato non è sicuramente finito ....sia il Milan che L'Inter hanno la possibilità di vincerlo!
Io son dell'avviso che lo vincerà il milan......poi se finirà all'Inter godrei come un pazzo ! [spocht_2.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

marconet ha scritto:
Qui lo dico e qui lo nego....
Ad inizio campionato ero sicuro che l'Inter fosse la predestinata del campionato.... (infatti ho scommesso una cena con un mio amico milanista)
Dopo le prime partite un po' di dubbi li avevo pure io .... ma si vedeva che con Benitez non c'era ne' gioco e ne tantomeno motivazione tra i giocatori, come se gli stessi scendessero in campo senza la giusta determinazione.
Siccome senza motivazione non si va' nemmeno in bagno :wink: ritengo che con l'avvento di Leonardo l'Inter abbia ritrovato il carisma giusto ed avendo anche fior di giocatori (sulla carta superiori al Milan.... Ibra a parte) ritengo che l'Inter sia la candidata numero 1 per la vittoria finale.... e non credo che con i recuperi abbia difficolta' visto che deve giocare anche con la mia Fiorentina che quest'anno e' penosamente scesa in tutti i sensi.
Benitez e'/era un ottimo allenatore, ma non e' riuscito ad "entrare" nello spogliatoio... cosa fondamentale per i risultati finali...
Il Milan ha qualcosa in meno dell'Inter .... ma il campo a volte da' dei resoconti al di la' delle aspettative.
Marco hai ragione.l'Inter è senza nessun dubbio la squadra piu' forte d' Italia.L'ho vista contro il mio Napoli,e devo dire che è quella che mi ha impressionato di piu' delle squadre che fino ad adesso abbiamo incontrato.la Fiorentina sabato ha fatto una gran partita,siete in ripresa e se torna jovetic lotterete per posti che vi spettano.
la mia classifica virtuale delle squadre piu' forti è questa:INTER ,ROMA,MILAN,NAPOLI ,LAZIO,PALERMO,FIORENTINA JUVENTUS.
Il Milan a Napoli ha vinto quasi rubando,noi in 10 vs 11 con espulsione inventata li abbiamo schiacciati nella loro area,e per miracolo non abbiamo pareggiato anche se lo meritavamo,in 11 le avrebbero prese.
Il milan è inferiore sia all'Inter che la Roma.la Roma senza i problemi di totti e spogliatoio è attrezzata per dar fastidio ai primi posti.
Sono realista,mi piace senza dubbio vedere il Napoli al secondo posto,ma so' che sara' dura,ci sono squadre molto piu' attrezzate,la nostra vera posizione è 6°8°posto.poi se il presidente de PezzentiIs mette mano alla tasca si puo' fare sicuramente meglio.negli 11 giocatori siamo messi bene,il problema è la pachina non abbiamo ricambi..speriamo.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Ma dai erano imparabili!!!!


Luca....ma tu guardavi la partita ieri sera o ti stavi drogando? [42]

X Bebbe.....

Che molti giocatori siano appagati e che Maicon e Milito dovevano essere venduti .....non cera dubbio.....

Ma per come la vedo io....il gioco di Benitez è adatto solo a Etò'ò...il resto dei giocatori oltre ad uno essere adatti non hanno ne i muscoli ne l'età di sopportare lo sforzo....il centrocampo il piu' sollecitato ....è allo sfascio.....
Bisogna anche dire che Mou...li ha strizzati come arance.......come dici tu....giocavano i 14/16 stessi giocatori e ora si paga!
Per me Benitez è l'agnello ......sacrificale!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

..............Sto guardando la partita Chievo-Inter.................

VERGOGNA, SIAMO TORNATI AGLI ANNI BUI!!!!!!!

AVANTI COSI' NON PASSIAMO NEMMENO IL TURNO DI COPPA....E QUALIFICARCI SARà DURISSIMA!!!!!!!

QUANDO MORATTI CI METTE LE MANI , QUESTO è IL RISULTATO!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Calma Beppe! Il calcio è bello perchè vale tutto e il contrario di tutto...ho assistito, nel corso di tanti anni, purtroppo, a tante realtà meravigliose, sulla carta, che poi, all'atto pratico, hanno fallito miseramente...il milan imbottito di tanti galli, secondo me, rischia di andare in confusione, specialmente con l'allenatore giovane, per cui, tanto bravo quanto inesperto di gestione di "prime donne"...eppoi c'è sempre un proverbio che dice: "dove cantano tanti galli, non fà mai giorno" :wink: ...comunque, prima di esprimere giudizi, o meglio, previsioni sull'andamento dell'annata calcistica 2010/2011 dell'Inter, vorrei, ancora per qualche tempo (diciamo fino a Natale) vedere come opera Benitez nel campionato italiano - che è tutto particolare e in champion - e, soprattutto, come terrà lo spogliatoio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto