jabril

Cacciatore (10/100)
Registrato
18 Settembre 2007
Messaggi
368
Punteggio reazioni
2
Località
Arezzo
Ragazzi ci siamo...ho ricevuto i file da blaster e domani procedo con la stampa. Per i moderatori se possibile mettete in evidenza il post...visto che comunque come rimasi d'accordo con Marco devolvo il 10% degli incassi al sito nel progetto offrici un caffè.
La postepay da ricaricare è:
Numero carta: 4023600470664238
Intestata a Gabriele Pasquini
Codice fiscale (a volte lo richiedono): PSQGRL87C07A390N
Il costo per ogni adesivo è di € 1,00 quindi l'importo da ricaricare sarà di € 1,00 x la quantità di adesivi da voi scelta. Le spese di spedizione saranno già incluse nel prezzo...ovviamente se uno mi ordina un adesivo soltanto ci rimetto io. Al momento del pagamento indicare data, luogo, ora, nome e cognome di chi ha effettuato il pagamento, importo, i vostri dati per la spedizione e la quantità di adesivi e il numero da voi scelto tramite messaggio privato. Per qualsiasi chiarimento contattatemi....

NOTA BENE: Per chi non volesse fare la fila alle poste potete fare la ricarica postepay in qualsiasi bar o tabacchi che abbia ma macchina sisal per giocare l'enalotto...il costo è di 1,00 € in più (non è 1,00€ in più da caricare a me sia chiaro...ma solo una spesa di servizio che pagate al bar o tabacchi e che non va a me) rispetto alle poste...ma la fila è notevolmente inferiore [Trilly-77-24.gif]
 
Re: ORDINE ADESIVI

Scotti una proposta per il raduno del Forum..... C'è la possibilità di acquistarli li? Soprattutto Jabril farà in tempo ad produrli per quella data... Jabril al raduno ci sarai? Penso che è una cosa interessante che ne dite?
 
Re: ORDINE ADESIVI

grifonenero ha scritto:
Bisogna indicare il numero dei pezzi e anche quale adesivo ?
E per l'indirizzo ? Il tabacchino chiede la "causale" stile bonifico ?
il tabacchino non chiede la causale..se proprio la chiedesse mettete vostro nome e cognome, per frullino: se ce la faccio per il raduno?domani io inizio già a farli ne farò 1 centinaio per tipo così sbrigo gli ordini...mi dovete mandare un messaggio privato quando avete pagato e indicherete tutto li i pezzi, il numero, orario pagamento, indirizzo dove dovrò spedire ecc ecc...ok?mi raccomando messaggio privato al momento del pagamento con tutti i dati...per davide ferretti: sisi puoi fare tutto benissimo online...è molto più pratico...
 
Re: ORDINE ADESIVI

franuliv ha scritto:
Scotti una proposta per il raduno del Forum..... C'è la possibilità di acquistarli li? Soprattutto Jabril farà in tempo ad produrli per quella data... Jabril al raduno ci sarai? Penso che è una cosa interessante che ne dite?
se Marco è al raduno viso che io non potrò esserci poichè gioco a calcio....Marco sta a 30 minuti da me...glieli porto anche di persona ma credo sia cmq più sbrigativo procedere così....un tabacchi o un bar lo avete tutto vicino casa dai...
 
Re: ORDINE ADESIVI

Concordo con un ordine minimo ... il numero lasciamolo decidere a Jabril... Io ho pensato di far si che qualche adesivo ci sia per il raduno così potresti evitare qualche spesa di spedizione ... insomma vedi te. Avere un gadget per il raduno è più bello..
 
Re: ORDINE ADESIVI

franuliv ha scritto:
Concordo con un ordine minimo ... il numero lasciamolo decidere a Jabril... Io ho pensato di far si che qualche adesivo ci sia per il raduno così potresti evitare qualche spesa di spedizione ... insomma vedi te. Avere un gadget per il raduno è più bello..
ragà io non decido niente dai...sta nel buon senso dell'utente...comprando l'adesivo pubbliciziamo il sito e lo aiuteremo con le spese di gestione...
 
Re: ORDINE ADESIVI

Ok Jabril anche io sono della tua idea ... è importante oltre che pubblicizzare il sito ... sostenerlo anche economicamente... per questo credo che sia importante avere per i raduni dei gadget da dare a chi partecipa.. [1]
 
Re: ORDINE ADESIVI

ciao Jabril, una cortesia, mi sai dire che mezzo userai per la spedizione, posta, corriere ecc, in quanto se gli adesivi arriveranno via posta nessum problema ma se userai corrieri ( tipo dhl, tnt,ups) siccome io e mia moglie siamo via da casa per lavoro fino a sera, se il corriere non trova nessuno, porta il pacco nel deposito di zona e lascia un avviso per poi andarlo a prendere li.
da come spedirai mi saprò organizzare per darti l'indirizzo ( se lo spedisci con corriere ti darò l'indirizzo di mio padre che a casa sua c'è sempre qualcuno)

grazie
 
Re: ORDINE ADESIVI

MENGA ha scritto:
ciao Jabril, una cortesia, mi sai dire che mezzo userai per la spedizione, posta, corriere ecc, in quanto se gli adesivi arriveranno via posta nessum problema ma se userai corrieri ( tipo dhl, tnt,ups) siccome io e mia moglie siamo via da casa per lavoro fino a sera, se il corriere non trova nessuno, porta il pacco nel deposito di zona e lascia un avviso per poi andarlo a prendere li.
da come spedirai mi saprò organizzare per darti l'indirizzo ( se lo spedisci con corriere ti darò l'indirizzo di mio padre che a casa sua c'è sempre qualcuno)

grazie
ciao Menga...userò il metodo di spedizione più economica possibile con le poste...visto che col corriere spenderei un botto...:p
 
Re: ORDINE ADESIVI

jabril ha scritto:
MENGA ha scritto:
ciao Jabril, una cortesia, mi sai dire che mezzo userai per la spedizione, posta, corriere ecc, in quanto se gli adesivi arriveranno via posta nessum problema ma se userai corrieri ( tipo dhl, tnt,ups) siccome io e mia moglie siamo via da casa per lavoro fino a sera, se il corriere non trova nessuno, porta il pacco nel deposito di zona e lascia un avviso per poi andarlo a prendere li.
da come spedirai mi saprò organizzare per darti l'indirizzo ( se lo spedisci con corriere ti darò l'indirizzo di mio padre che a casa sua c'è sempre qualcuno)

grazie
ciao Menga...userò il metodo di spedizione più economica possibile con le poste...visto che col corriere spenderei un botto...:p


OK grazie mille, sabato vado a farti il bonifico e poi ti posto l'ordine in mp
 
Re: ORDINE ADESIVI

ragà di chi è questo pagamento:

24/02/2011 24/02/2011 12,00 RICARICA CARTA DA UFFICIO POSTALE 24/02/2011 15.13 POSTEIMPRESA CERIGNOLA

se mi fate i pagamenti e non mi mandate un messaggio privato come faccio io?
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto