Re: Hunting Show

colvi ha scritto:
Beh ragazzi che ne dite dello stand COLVINI? Io purtroppo per motivi di lavoro non son potuto venire [Trilly-11-11.gif] , cmq Fabio mi dice che c'è ctato un buon movimento :wink:

complimenti colvi..siamo stati al tuo stand parcheggiati diversi minuti a fare chiacchere..molto bello [eusa_clap.gif]
 
Re: Hunting Show

mimmotursi ha scritto:
Signori, ragazzi
saremo in molti e quindi io per farmi riconoscere mi faccio il membership di MIGRA con il mio NOME scritto sopra così mi riconoscete voi (se vorrete).
Ciao
Mimmo Tursi


qualcuno del nord che ha partecipato ai raduni il badge ce l'ha, se volete me lo porto dietro...
 
Re: Hunting Show

botahv79 ha scritto:
mimmotursi ha scritto:
lucav ha scritto:
Dai Paolo l'anno prossimo lo andiamo a trovare in Delta!

Paolo,
grazie per la gentilissima accoglienza e, per contro, sei già da ora graditissimo in Delta ma...ARCHi MI SA CHE NON CI ARRIVA !!!! [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [eusa_naughty.gif] [rire.gif] [rire.gif]

P.S.: il problema è che voi conoscete il mio viso dalle foto mentre io non conosco voi, quindi
presentatevi per favore. Ciao

azz ho mille foto sul forum mie, mimmo, e poi son alto un metro e venti non ne vedi tanti.


Mimmi, Ti posto una Foto del Botah cosi' lo riconoscerai di sicuro :
[attachment=0:369rstfi]carta d'identita trovata a Verona.JPG[/attachment:369rstfi]
Cosi' non avrai scuse..... [spocht_2.gif]
 

Allegati

  • carta d\'identita trovata a Verona.JPG
    carta d\'identita trovata a Verona.JPG
    95.7 KB · Visite: 0
Re: Hunting Show

joe magasso ha scritto:
Ragazzi....sabato o domenica ...non importa ma per me sarebbe un enorme piacere conoscere chi già non conosco.......anzi....probabilmente verrò sabato e anche domenica.
Per questo chiedo : abbiamo un punto di riferimento MIGRA ?
Mi sembrava di aver letto tra le righe che potrebbe essere lo stand CONFAVI....
Lo confermiamo? Al limite sentiamo Marco5........
Ciao,Paolo.


si magari stabilire anche un orario...
 
Re: Hunting Show

CACCIA: LA REGIONE PROTAGONISTA DI HUNTING SHOW DA SABATO ALLA FIERA DI VICENZA. STIVAL, “APPROCCIO SERIO E SERENO COME RISPOSTA A POLEMICHE PRETESTUOSE”.
Comunicato stampa n° 271 del 16/02/2011

(AVN) Venezia, 16 febbraio 2011

Lo stand della Regione Veneto sarà protagonista di tutte e tre le giornate di Hunting Show, la sezione dedicata al mondo venatorio nell’ambito del Salone Internazionale della Caccia, della natura e del tiro sportivo che si aprirà sabato prossimo 19 febbraio alla Fiera di Vicenza e che comprende una sezione dedicata alla caccia (Hunting Show) ed una alla pesca (Pescare Show).
“Oltre alle mille offerte presentate dagli stands – sottolinea l’assessore regionale alla caccia Daniele Stival – segnalo il grande contributo che la manifestazione potrà dare al dibattito, tecnico-scientifico e quindi sereno, su di una realtà come la caccia, troppo spesso “avvelenata” da polemiche pretestuose, da posizioni preconcette, dalle azioni e dai ricorsi (quest’anno tutti bocciati dal Tar del Veneto) contro gli atti della Regione”. “Quello che ci aspettiamo da Hunting Show è la promozione delle tradizioni e dell’etica venatoria, sensibilizzando appassionati e collettività regionale su quello che è il vero tema centrale: sviluppare con serietà le potenzialità venatorie dei nostri ambienti. Più ambiente, più sostenibilità, più gestione responsabile, più entusiasmo e minori conflitti credo sia l’obiettivo che tutto il mondo venatorio deve porsi; ed è questo lo spirito con il quale mi sono approcciato al mondo venatorio sin dall’inizio del mio mandato di assessore regionale alla caccia, avviando un confronto a tutto campo con tutti i portatori d’interesse, in maniera serena e senza preconcetti. Lo faremo anche con la presenza dello stand regionale, che sarà tra l’altro protagonista di numerosi incontri di alto livello su temi specifici di grande interesse per il mondo venatorio”. Nel corso delle giornate fieristiche saranno discusse tutte le più importanti sfaccettature del settore. Sabato 19, subito dopo la cerimonia inaugurale, verrà presentata un’indagine demoscopica per conoscere meglio i sentimenti e le opinioni degli italiani su un tema “caldo” e coinvolgente come la caccia, realizzata dal Comitato Nazionale Caccia e Natura (C.N.C.N.); domenica 20, alle 10.30, al centro dell’attenzione ci sarà la gestione del cinghiale nel Veneto, specie non autoctona ed estranea alla tradizione venatoria veneta, e nel pomeriggio, alle 15.00, verrà affrontato il tema della beccaccia, protagonista dei più recenti dibattiti tecnico-scientifici che mirano ad approfondire la conoscenza delle specie che migrano; infine, lunedì 21, alle 10.30, sotto i riflettori ci sarà il piano di gestione della popolazione di cervi che gravita sul comprensorio interregionale del Cansiglio, approfondendo una situazione per certi versi d’emergenza, che la Regione Veneto sta affrontando in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, le Province di Belluno e Treviso ed il Corpo Forestale dello Stato.
 
Re: Hunting Show

mattia ha scritto:
colvi ha scritto:
Beh ragazzi che ne dite dello stand COLVINI? Io purtroppo per motivi di lavoro non son potuto venire [Trilly-11-11.gif] , cmq Fabio mi dice che c'è ctato un buon movimento :wink:

complimenti colvi..siamo stati al tuo stand parcheggiati diversi minuti a fare chiacchere..molto bello [eusa_clap.gif]


si a guardare il pda di piviere.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Hunting Show

...se catemo ....se catemo..stè boni vedarì che da qualche parte se catemo de sicuro....e se sarà al bar il Mirchetto prede il portafogli e sprizzz per tuttiiiiiiiiii!!!!!!

yahooooooooooooo
 
Re: Hunting Show

bel pomeriggio passato a vicenza peccato per il poco tempo a disposizione visti alcuni amici del forum che mi rimprovero di nn aver salutato di persona quando ci siamo persi di vista...
 
Re: Hunting Show

beh che dire....
premetto che della fiera ho visto poco o nulla, in quanto per star un po' con gli amici di migra non ho fatto niente altro.....

Mi spiace con chi non ho potuto parlare molto, ma si sa il tempo e il casino la fanno sempre da padrone....

Ma che risate ragazzi....gli anedotti li lascio agli altri... [lol.gif] [lol.gif] [lol.gif]

Ringrazio come credo molti del forum il buon Renato per i biglietti...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto