Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra


  • Votanti
    115
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

grifonenero ha scritto:
... e ora, che facciamo ????


il sondaggio termina domani sera, poi si dovrà decidere quali e quanti loghi fare,
dare il via alle ordinazioni con i criteri che si erano detti: scelta dei gadget da ordinare ( qta, taglia,il logo) pagamento tramite postpay e comunicazione a Jabril in mp dell'avvenuto pagamento e dei dati di chi lo ha effettuato.

penso che ormai non manchi molto
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

le foto sono tutte bellissime, però su alcune al primo impatto non si evidenzia o meglio non risalta la scritta ""migratoria"" ad occhio percepisco più gli animali che quello che c'è scritto. Dobbiamo sponsorizzare migra non gli uccelli......io ho scelto la n 5.... me ne piacciono molte altre..... complimenti x l'impegno attendo x ordinare..
ciao ross78
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Come già avevo detto forse il 7 è quello che più ci si addice, speriamo comunque che si stampino anche il 3 e il 5 anche belli.
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

GeppeMele ha scritto:
Scusate ma io mi sono perso qualche passaggio, come ordinare e come pagare? e per le misure?
domani ne parleremo...misure standard...le concorderemo...per l'ordine e pagamento vi rivolgerete a me...
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Tutti belli.
Ho votato il 7.
Il 3 che ottiene consensi è belllo, ma NON rappresenta interamente la caccia alla migratoria in quanto seletivo solo ed esclusivamente alla caccia alla beccaccia.
NOI VOGLIAMO UNA IMMAGINE IN CUI PRATICAMENTE TUTTI CI RICONOSCIAMO !
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

ho votato il 7,perchè quello è il piu' rappresentativo dell'insieme delle forme di caccia, ma il mio cuore lo' lasciato al n4 veramente stupendo,complimenti davvero!!!
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Scusate...complimenti per i disegni....ma si possono ancora avere..che diffondo diffondo diffondo...
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Bravi Javril e Blaster [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Io ordinerei 10 adesivi del n°5 e 10 del n°7. Se mi fate sapere il numero della posta Pay e l'ammontare delle spese di spedizione, faccio subito il versamento!
Ps provate a vedere quanti sono interessati alle magliette, io ci terrei in modo particolare! :D [rk01_050.gif]
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Ma non e che ne dobbiamo fare uno solo, penso che con 4 immaggini diverse possiamo farli.
Comunque io ho votato il 3. Faremo i 4 più votati, io ne voglio 5 per ogni logo.


P.S. e jabril ancora non ha messo i modelli dei cappellini...... [****.gif]
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

grifonenero ha scritto:
walker960walker,
5 soli ???
Dai il Genovese sono io !! :D



-------------------------------------------------------
Va bè....mi voglio rovinare, facciamo 10 per ogni logo.... :mrgreen:
[lol.gif]
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

tutti bellissimi,il 7 è fantastico,ma ho votato il 5 per la frase piena di significato....Tradizione caccia natura....secondo me bellissimo slogan per chi da dietro legge il portellone delle nostre auto!!!!
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Votato il 7 inteso come logo per i vari gadget....sicuramente tra i piu' belli e completi!Anche il 6 mi piace molto per la resa cromatica!Cmq tutti belli e sicuramente da tenere in considerazione per la messa in produzione di adesivi da interno parabrezza......chi non comprerebbe lo stock completo?!?Un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto