Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Ragazzi è inutile ..... la NON campagna acquisti con sostituti giovani non ancora pronti, il cambio allenatore e mentalità diversa e buonista, i troppi infortuni, la scarsa condizione post mondiale di alcuni giocatori fondamentali (Milito, Maicon, Snejder), alcuni limiti strutturali (terzino sn; esterno ds; centrocampista di qualità e forza), una panchina corta e mediocre ..... il netto rafforzamento dei competitors (Milan in primis, ..... Juve in secundis), spero che almeno a GENNAIO impongano una NETTA revisione della politica adottata ..... xchè altrimenti NON vinceremo alcunchè quest'anno, sperando ovviamente che al Mundialito almeno qualcuno dei "buoni" recuperi o rientri in forma.
Resta il fatto che così in campionato NON va bene ..... .
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

E' si lui potrebbe rifarsi i denti e la faccia...e u risultato lo avrebbe ...mentre la nutria....sarebbe uno sforzo inutile.....cmq ....ed è pure una con 4 soldini in tasca....[/quote]



Ho una notizia per te caro Rudy, forse gli animalisti 100% ti hanno distratto un po' ultimamente, ma la Sensi non e' piu' la presidente della Roma, mentre a voi bocca storta e denti fracichi e' rimasto sempre [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
E anzi, anche il Barcellona deve preoccuparsi se ci incontra.


si ma solo per la cabala.....ragazzi ...non sfidiamo troppo la Fortuna.....il barcellona è un'altra cosa.....
Quest'anno se troviamo loro ....un'sè passa manco pagando anzi....potrebbe essere un bagno di sangue!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Turdus ha scritto:
Diego ha scritto:
Da milanista spero vivamente che mr "permalosità" approdi veramente sulla panchina dei cugini...vorrebbe veramente dire che il cerchio si è finalmente chiuso e che la dirigenza interista è tornata ai bei vecchi tempi ante Guido Rossi [rire.gif]
buon 4-2-fantasia cuginetti ....
E ne avevi ancora dubbi?
L'ho detto, in 5 mesi è stato bruciato il lavoro di 5 anni!!!!!!!!!!!!! Leonardo? Bravo ragazzo, ma in quanto tale non adatto all'Inter, forse vorranno dargli un incarico da dirigente, d'altronde soluzioni valide percorribili in questo momento non ce ne sono, tutto in attesa di Giugno, sperando che qualche big sia disponibile. Il cerino in mano è dicentato una fiaccola e brucia, come se brucia.........

TURDUS e tutti quanti,
ma possibile che non avete capito la politica-filosofia di quest'anno ?
Dopo 5 anni di silenzio ed umiliazioni era ora che si passasse la mano, anche perchè una 50ina di milioni a casa li portiamo tra CAMPIONATO DEL MONDO, QUARTI DI CHAMPION e COPPA ITALIA.
Devono pur vincere gli altri !!!
A me piace sia Leonardo che Zenga ma il prossimo anno arriva SPALLETTI e la dimostrazione è data dal non aver preso Cassano GRATIS già inviso a quest'ultimo che a Capello.
Poi deve iniziare a rimpolpare di giovani abbassando anche gli stipendi e via dicendo.
Questo sarà un anno dignitoso ed onorevole.
FORZA PAZZA INTER !!!

P.S.: non escludo il ritorno di Mourinho e la conferma l'avremo se Oriali va a fare o meno il DS al Bologna.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Diego ha scritto:
Welcome Rafa, avversario leale e preparato (ironizzate pure, ma lo ritengo uno tra i tecnici europei più competenti).


Preparato si ...ma non ha saputo adattarsi al "gioco" in Italia......e non ha capito che i giocatori che aveva non erano adatti a fare quel gioco......

altra cosa è allenare in Inghilterra..........in Italia è durissima e ha ragione solo chi vince non chi gioca bene e noi oltre a giocare malissimo ...perdavamo pure!!!!

Mi vien proprio da ridere sul tuo "e perdevamo pure.." :D
Dai, quest'anno in campionato non è girata.. Però se ingraniamo possiamo già essere a meno 7.. E 7 punti, se i giocatori tornano a dare quello che possono ( che continuo a pensare non VOLESSERO dare il 100% con Benitez ), noi li recuperiamo in un baleno.
Davanti a noi non c'è UNA squadra che considero più forte di noi.. Se devo indicartene una, direi che temo solo la Roma, che ha sempre fatto seconde parti di stagione impressionanti.. Il Milan continuo a pensare sia sopravvalutato.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Beh Criticare Chivu.......ci vuole davvero tanta fantasia.

é un ottimo giocatore , all'AjAX fa tatto benissimo e alla Roma era il migliore in assoluto...all'Inter a parte qualche partita "bucata" è sempre uno dei migliori !
A Sx e Come centrale è un'ottimo giocatore!
Averne come Chivu!
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
e che diavolo centra ora sto paragone tra Samuel e Chivu ???
ma poi...che capisci tu di calcio che sei MILANISTA !!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Aihaihaih, allora c'è davvero qualcosa che non và! Aeroplanino era uno dei miei attaccanti preferiti, ma con quale bagaglio di esperienza da allenatore e con quale ascendente su ragazzi quasi coetanei può allenare dando il suo contributo palpabile??? Se serve un traghettatore perchè non chiamare Carletto Mazzone, sai che sculacciate je da a tutti, compreso Totti?!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cicalone ha scritto:
E' si lui potrebbe rifarsi i denti e la faccia...e u risultato lo avrebbe ...mentre la nutria....sarebbe uno sforzo inutile.....cmq ....ed è pure una con 4 soldini in tasca....



Ho una notizia per te caro Rudy, forse gli animalisti 100% ti hanno distratto un po' ultimamente, ma la Sensi non e' piu' la presidente della Roma, mentre a voi bocca storta e denti fracichi e' rimasto sempre [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif][/quote]


Resta cmq na nutria.........
Beh nemmeno l'americano che ha comprato e non s'è piu' visto è na bellezza....
Cmq Sempre e cmq prima di Voi.....con il presidente brutto ...fin che vuoi....

Forza Lazio
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Quest'estate dicevo che secondo me la vittoria in Champions sembrava essere un punto di arrivo più che un punto di partenza, come se improvvisamente fosse mancata l'energia che per anni aveva mantenuto attivo il motore societario, nell'ottica della conquista del trofeo tanto agognato. La società ha sbagliato su tutti fronti, dal discorso allenatore, facendosi spiazzare dalla decisione di Mourinho, rimanendo col cerino in mano e dovendo scegliere gioco forza Benitez e nell'ottica dover sacrificare Oriali per carboni (anche se Oriali è stato fatto fuori da Branca); alla NON campagna acquisti, alla scarsissima lungimiranza su quello che la stagione appena finita, i mondiali, l'età dei giocatori, avrebbero inciso nel futuro prossimo ecc. ecc.
Ora sembriamo tornati all'era pre-Mancini, in pieno caos, dove ad un errore se ne sommavano altri.
Amici mi han detto che siamo allo sbando, secondo me è ancora peggio: spero di sbagliarmi, ma in un sol colpo abbiamo buttato alle ortiche 5 anni di vittorie e programmazione.
Cambiare allenatore ora sarebbe il colpo di grazia, ritornare agli anni bui.

Maurizio

Maurizio
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

L'inter è a -12 dallo scorso anno; e, anche dato x scontata la sconfitta al derby (che ci sta) dovevamo essere a -1 dal Milan, maximo -3/-4, proprio xchè NON ha volato, ma fatto bene.

Condivido il ragionamento in chiave internazionale, ma i Campioni di Europa siamo noi ..... e 4 mesi fa ci hanno raccontato che eravamo già fortissimi così ..... e che il Gruppo "invecchiato" aveva ancora stimoli e fame di vittorie ..... ed abbiano mandato via l'unico fenomeno giovane italiano x mantenere serenità di spogliatoio.
X cui le altre squadre fanno quello che possono, ma resta che il Milan - che lo scorso anno ha avuto almeno 2-3 possibilità di sorpasso - comunque si è rafforzato e molto, xchè NON solo ha preso un crack come Ibra ..... che ha deciso lo scorso anno anche il 1^ derby col Real a Madrid ....., ma anche Roubinho che è forse scostante, ma di classe ne ha da vendere e gioca in nazionale carioca ..... mica del ghana ..... e poi Boateng che i vari Muntari-Mariga se li mangia a colazione anche solo con la faccia e la grinta che ci mette. Vogliamo poi parlare del recupero psicofisico di Gattuso, anche se a scapito ad es. di Pirlo ??

Insomma il problema serio è dell'Inter, ma è serio serio e del tutto a casa ns, e questo NON è tanto colpa del calcio internazionale che semplicemente fa il proprio mestiere e programma le proprie risorse (i francesi cosa volete che vincano coi loro bilanci ?? Eppure hanno fior di giocatori e giovani che esportano in Europa .....), però NON pigliano x il cu.lo i propri tifosi o non si vedono interviste monocordi che rimandano sempre alla "proxima vittoria" che non arriva mai, od a scuse che non reggono nel tempo, od agli infortuni, od ai troppo giovani, od al torneo che si deve ancora giocare.
Siamo in Italia è vero, l'Europa è avanti ed è vero, ma è l'Inter che manca come società dopo tanto tempo causa presunzione ed arroganza ..... mutuata dai torinesi in chiave italica e dai cugini in chiave internazionale e ..... si raccoglie ciò che si semina alla fine e la dignità la stiamo perdendo in soli 4-5 mesi in Italia ed all'estero.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Col Real abbiamo il credito della penale di MOU ..... porca miseria e Cassano è/era pure interista: abbiamo "dormito" x la solita paura di avere casino nello spogliatoio xchè è un "panchinaro" molto difficile ..... ma sa giocare a pallone.

Vi dico una cosa da interista "tosto" come mi ha definito Mimmo ..... chissà che non venga in Romania e vedresti allora lì quanto sono "tosto" come resistenza .....: a parametro 0 c'è PIRLO, IO FAREI UN SUPERSGARBO AL MILAN, ovviamente se lui ritenesse di potersi liberare, xchè è un giocatore con caratteristiche tecniche elevate assenti nella ns squadra e dal buon carattere.

X il resto: al Milan bastano 11 vittorie come ha detto Allegri ..... più almeno 1 pareggio con Napoli, Roma o Inter. Dura x chi insegue, ma se si facesse male Ibra anche solo x 3-4 giornate ..... Roma-Inter-Napoli nell'ordine x me potrebbero approfittarne x un testa a testa finale da cardiopalma.

Nagatomo, grande messaggio mediatico, ..... come previsto:
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?a ... XQtMzc5MDI
sperem, ma ho forti dubbi x ..... la statura (1,70).
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
Dai che si scherza Enzo, parafrasando l'amico Lando "Baci e abbracci" :mrgreen:

Appunto, volevo continuare a scherzare, mettendo, a mia volta, qualche vignetta sarcastica, che ci dovrà pur essere in giro nel web, ma non ne sono capace. :)...vuol dire che, all'occorrenza, mi rifarò dialetticamente. :wink:
Ancora complimenti per questo campionato, ormai già vinto dal milan. [20]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

in 5 Minuti 3 goal...Mammamia serrate le file rimesso il centrocampo apposto!
Pazzini, Eto'o ..e Eto'o...3a1.....

Dimenticavo.....grande Pandev , è entrato ed ha cambiato la Partita entrato al posto di Deky!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
ecohunter ha scritto:
Ultimamente la Roma esce dal confronto con l'Inter, sì senza punti, ma con la testa alta; queste due squadre onorano il campo in un modo pazzesco e offrono spettacoli pirotecnici a prova di coronarie. Se consideriamo che la Roma è riuscita a segnare 2 goal in inferiorità numerica, noi romanisti possiamo ritenerci fiduciosi almeno per la zona Champions, il collettivo funziona, salvo qualche amnesia difensiva e le individualità non mancano, ma lo scudetto........no, per quello occorre anche una certa serenità societaria, ancora lontana dal relizzarsi a quanto pare! Consentitemi di urlare, FORZA MAGGICAAAA! [20]


Beh la Roma ha onorato la partita giocando alla grande!
Le due reti in inferiorità son piu' per distrazioni dell'Inter che bravura della Roma....cmq le ha fatte e ha dato nervo alla gara fino alla fine!
Concordo ma ho visto tanti limiti comunque anche nella Roma

I limiti nella Roma ??? Ma se Ranieri sono anni che fa le NOZZE CON I FICHI SECCHI !!!
E' semplicemente grandioso come allenatore pur avendo quella ROTTURA DI PALLE
che è il mafioso di TOTTI !!!
Ed i limiti che son ora vostri con il NON GIOCO che vi impone IBRA ???
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Beh Criticare Chivu.......ci vuole davvero tanta fantasia.

é un ottimo giocatore , all'AjAX fa tatto benissimo e alla Roma era il migliore in assoluto...all'Inter a parte qualche partita "bucata" è sempre uno dei migliori !
A Sx e Come centrale è un'ottimo giocatore!
Averne come Chivu!

[spocht_2.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ti ripeto, alcune cose le condivido, altre no.
Ma non possiamo passare in 6 mesi da un estremo all'altro.
Vedremo.
Anche io ne ho 2 cogl.. di fare figure di m.. in italia e in europa. Voglio dire.. 1 punto al lecce lo abbiamo dato solo noi, perso con chievo, pareggiato col brescia.. 3 gol dalla Lazio. Perso il derby. In champions siamo passati da un 4 a 0 sul tottenham ad un 4 a 3, poi 3 a 1 casa loro, poi 3 a 0 col werder..

Il mondiale sarà una svolta, in un senso o nell'altro.
10 punti in campionato non sono irrecuperabili.
Io, anche solo per quello che abbiamo vinto negli ultimi anni, continuo ad aver fiducia in giocatori e società.
Se la sono meritata, ed anche la nostra pazienza....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto