Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Che schifo Milan inguardabile
C'è poco da dire senza Pirlo siamo zero.
Seeedorf è nullo è meglio lasciarlo in panca
Delusione totale
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

leolux ha scritto:
cicalone ha scritto:
Io ti ho solo chiesto com'era perche' non la ricordavo, tu invece la sai benissimo, di cosa mi accusi scusa? La sai? Bene io non me la ricordavo....ciao ciao Leo piantala di rompermi le scatole e io non lo faro' con te, dopotutto sei sempre TU a cominciare a rompere facci pure caso.
'
a non la sai????sai come fa'? te la canto io.. [lol.gif] [lol.gif]
[youtube:10g5112t]Uy4ablF8JPc[/youtube:10g5112t]


Ma come si fa a vendere Quagliarella alla Juve??????
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Il napoli stasera non ha niente da perdere.gia ha fatto piu' di quello che poteva fare.Sta disputando un grande campionato e con lavezzi purtroppo squalificato sara' molto dura.
Noi(tifosi obiettivi) speriamo in un posto champions,ma non sia mai vincessimo gia' mi immagino questa scena...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lodocrida ha scritto:
cacciatore96 ha scritto:
Noi stiamo aspettando la Roma al san Paolo! :twisted:


Che bella accoppiata.
eccone un altro...devi stare zitto hai prese 4 polpette e il ragu' ti è stato servito...
ma poi perdo tempo con te che sei di cesena e tifi milan.....
fenando non rispondere vedi io l'ho sempre detto "a voglia e mettere o rum o strunz nun addvent babba'!!
se hai bisogno di spiegazioni fattela tradurre
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

COMUNQUE RAGAZZI..
DOPO UN'ORA DI COMPLETO SCONFORTO..
DEL TIPO ANCORA DAVANTI ALLA TV ASPETTANDO NON SO COSA.. FORSE I SUPPLEMENTARI..PERCHE' ALLA FINE NON POTEVO CREDERE AD UN 2 a "5"...

ADESSO DICO..

FORZA RAGAZZI. ANDIAMO IN GERMANIA INCAZZATI NERI.
QUALCUNO DICEVA : NULLA E' IMPOSSIBILE PER QUESTA INTER.
ADESSO RAGAZZI, FUORI LA TESTA ED I COGL.. COME AVETE FATTO TANTE VOLTE..

( P.S. Anche se confido che mai come stasera mi è mancato il mago di Setubal.. EEHHHHH... ;) )
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
se per te c'è stata partita!....

Effettivamente tutto ciò è successo perchè il sig. Delio Rossi nel secondo tempo si è dimenticato di essere un allenatore (non mi stupirei che da oggi si ritrovasse disoccupato) :roll:
ribadisco, tenetevi pure stretto "baci & abbracci", "grandissimo" allenatore [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Alla Roma devono ringraziare Banti intanto ..... .

X l'Inter, caro Sipe, il mio giudizio NON è ancora o tanto x la stagione, peraltro ancora non terminata e comunque in parte raddrizzata in termini di lottare con possibilità REMOTE di vittoria in Campionato, ma x la società ..... che quest'anno, volenti o nolenti, pare abbia messo "il cervello tecnico sotto il cuscino in termini di programmazione".
I miei timori gestionali sono quelli degli ultimi 45anni prima degli scorsi 2-3anni ..... ovvero di ritornare a quello stato di scelte e valutazioni tecniche: ECCO, il vero timore, non di perdere xchè nello sport ci sta e ieri abbiamo comunque perso bene in senso sportivo (male in senso emotivo x un mero errore 0).
Abbiamo ceduto il miglior talento tecnico ed atletico italiano 21enne ..... estroso e potente pur con la testa ..... quella che sappiamo; bene, CONCESSO E NON AMMESSO che si sia fatto bene x denaro e ruolo, lo si è sostituito con 2 scartini o quasi, di cui 1 FORSE con possibilità MOLTO future se non si potenzia muscolarmente e chiaramente INADATTO al calcio nostrano e non ci voleva NULLA a capirlo e l'altro è già andato ..... NO COMMENT.
Si sono rotti tanti giocatori, molti sono fuori condizioni in attacco, viviamo con 1 solo giocatore di caratura mondiale in pratica ..... e prendiamo gente che la Champions NON la possono fare o che non hanno sufficiente esperienza ??
Ecco il mio sconcerto tecnico: poi alla fine prendiamo ..... Nagatomo - ergo puro marketing - inutile ..... altra min.chiata !! Quest'anno, ma quante ne abbiamo prese di cantonate, oltre alla scelta di Benitez (l'unico da non prendere subito come postMOU) ?? E quando la finiamo ?? Non vorrei si aprisse un ciclo Milan e poi di nuovo Juve ..... ed attendere di nuovo uno scudetto tra 10anni e la Champions tra 45 anni xchè io certamente non la vedrò più !!

Si sente già di Montolivo, scambio Santon-Sissoko o Melo, ....., anzichè Bale, S. Ramos, Bastos, ..... ci vuole un bel coraggio ..... anche xchè di giocatori da riciclrae ne abbiamo un tot .... il ciclo è quasi finito e lo si vede bene ..... benissimo purtroppo..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Ora giocherà Pato....stiamo a vedere Cassano e Robhino....come si comporteranno.......ci sarà da ridere!

Effettivamente con il recupero di Boateng (fondamentale per il nostro gioco) e con questo Pato noi rideremo sicuramente (per non parlare del recupero di tutti gli altri infortunati)..mi sa che sarà qualcun altro a dover piangere [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

La Roma ..... ahhhh quella del calcione di Totti al Balo da almeno 10giornate, l'eterno impunito del campionato italiano, quella squadra salvata più volte da Moratti strapagando scientemente Chivu e Mancini, ..... l'eterna 2° che elemosina burdisso e non rispetta gli accordi di scambio con Baptista, poi che non mantiene i patti e non paga parte dello stipendio che Moratti x 2 mesi onora ancora contra accordi, ..... e poi quella che lo rielemosina con una telenovela da soap opera x arrivare a 8mm ..... . Furbettini da quartierino ..... e rosiconi cronici storici.

Il calcione a quell'imbecille glielo avrei voluto dare io personalmente, a uno stronzo del genere meta' dell'inter avrebbe voluto darglielo, e infatti Materazzi tra' sganassoni e calci gliene ha dati molti, tanto e' vero che lui e' stata la prima cosa che ha detto cambiando parrocchia.......non pensarci alla Roma dai retta pensa a quella bella squadra di extracomunitari per cui fai il tifo tu....ricorda solo che i tempi del Mou potrebbero essere finiti per voi occhio al Milan che quest'anno vi fara' vedere i sorci verdi.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Caro Beppe,
delle cose le posso condividere, altre no.

Non facciamo l'errore di salire sul carro quando le cose van bene e scendere quando le cose van male.
Solo 6 mesi tutte le persone che hai citato tu erano eroi. Ora cogl.. e mercenari ??
No davvero, non è una considerazione fattibile.

Poi l'attaccamento alla maglia è un'utopia per tutti oggi. Non solo per l'inter ma per tutte. Poi mi dici di attaccamento alla maglia e dici come si fa a non aver ripreso ibra ?????? "Io da piccolo ho sempre sognato questa maglia..". O ha avuto più infanzie, o i conti non tornano.

Balotelli non lo rimpiango neanche se mi pagano. OH, ma VAFF.. Ero a vedere INTER-BARCA 3-1 e quel cogl.. butta a terra la maglia e manda a cag.. tutti i tifosi. ( io ero in 1° anello arancio, lo avevo davanti ) E io devo rimpiangere sto qui? Manco morto.

Poi altre piccole analisi non le condivido.. Lucio quest'anno è il migliore. Motta avrà avuto spesso problemi, ma non vedo l'ora che torni.
E non giurerei neanche che snejder e maicon volessero andar via.
Branca idem, anno scorso eroe oggi si dimentica..
E se in porta avessimo avuto Julio e non castellazzi, magari con qualche "uscita" in più evitavamo qualche gol.

Le cose non possono andare sempre bene. Poi oh.. L'INTER E' PAZZA. Lo è, lo è sempre stata e lo sarà ancora.
Ora lasciamo che i milanisti gli juventini e tutti gli altri godano.

I conti si fanno alla fine.Se ala fine saremo dietro, complimenti agli altri.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Beppe , la penso piu o meno come te!
A parte la Champion......

Il Barcellona è di sicuro una delle finaliste....(a meno di sorprese dovute a periodi di calo dei suoi campioni.....)la seconda finalista è tra 3 club uno è lo United, poi l'Inter e non dimentichiamo il Chelsea......
Per il resto in Italia è solo Milan....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cicalone ha scritto:
Da romanista faccio gli auguri al MILAN finalmente avete levato il sorriso dalla faccia a denti fracichi in persona, meglio voi di loro mille volte [Trilly-77-24.gif]


In compenso lo hanno levato pure a Voi.......e alla nutria (Sensi Donna..).....e la Mitico Totti....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Tuona Benitez.....

Rafa Benitez, dopo delle prime parole al miele a caldo, si sfoga in conferenza stampa e chiede rinforzi: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di acquisti, altrimenti parlino con il mio procuratore".

"Il Mondiale per club era un appuntamento fondamentale. Lo abbiamo centrato e adesso ci deve dare la spinta per il resto della stagione. Questo e' un momento di felicita', ma non si puo' piu' andare avanti cosi' perche' ho bisogno del supporto al cento per cento della societa', aggiunge l'allenatore dell'Inter.

"Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa' fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi' con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio agente e troviamo una soluzione", conclude il suo ultimatum Benitez.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
sipe48 ha scritto:
Si maieri a studio sport, mi sembra che i milanisti hanno cominciato a dire che il gol annullato ad Ibra (si aggiustò il pallone con un braccio) era uguale a quello regolare e convalidato di Pazzini di domenica (pallone portato avanti col petto)...e ci vuole una buona dose di faccia tosta a fare allusioni del genere.

Magari il servizio era di Bargiggia? oppure lo hai letto sulla rosea ops su tutto il nerazzurro della vita? a oggi nessun tesserato dell'Ac Milan ha rilasciato dichiarazioni inerenti il goal di Pazzini (regolare, come per me era regolare anche quello di Ibra..ma sono questioni di lana caprina cvisto che alla fine che conta è la decisione dell'arbitro) di domenica ne tanto meno commenti sull'arbitraggio di Palermo.
Chi parla (di tutto e di più) attualmente è solo il vs presidente...peccato che tra un commento e l'altro non chiarisca magari anche la questione Nucini (stranamente anche la rosea tace) :roll:


lo ha detto Gattuso.....che il goal irregolare di Ibra è idento a quello di Pazzini....
Cmq quello di Ibra era da annullare e quello del pazzo....NO!
Quelli del Milan non hanno commentato neppure quello di Robhino.....pensa se commentano quello di Ibra.....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Massimiliano ha scritto:
La colpa come al solito va suddivisa tra tutti.
Ma credo che Leonardo non sia un allenatore da Inter nè da Milan nè da grande squadra deve crescere,deve cambiare alcune cose nelle sue idee tattiche anche mourinho giocava con tre punte ed un trequartista ma l'ha fatto dopo aver trovato il giusto equilibrio faceva fare ad etò il difensore il centrocampista,leonardo non è capace a leggere le partite attacca sempre,l'inter è uno squadrone che però ha perso il suo grande equilibrio e forza tattica,leo è stato bravo a motivare meno a trovare un compromesso tattico,credo che a fine stagione se ne andrà se non prima,l'inter con il portoghese in panchina quest'anno avrebbe vinto con una 15 di punti di vantaggio lo scudetto
Saluti.


Mourinho è andato perche sapeva che questi giocatori non potevano dare di piu'....il rischio era che crollassero...e cosi' è stato!
Squadra da riforndare completamente..centrocapo spompato e vecchio difesa o rientra Samuel o Ranocchia deve darsi una svegliata....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto