Angolo del Grifone 2010-2011

Re: Angolo del Grifone 2010-2011

leolux ha scritto:
non mi hai dato tempo per modificarlo [meaculpa.gif]
pero' manco è normale, se leggi la frase di lodocrida, che mentre parliamo di calcio la butta su tutt'altra cosa.e mi pare che costui non sia nuovo ad attacchi personali verso chi abita sotto l'equatore.purtroppo grifo...io ho il sangue nelle vene non l'acqua....

Il tempo non te l'ho dato io. Ho cancellato la tua frase ignobile immediatamente per evitarti soluzioni peggiori.
E non sto parlando di politica.
Ricordati che puoi parlare di ciò che vuoi e avercela con chi ti pare, ma sempre con frasi educate e civili.
Grazie.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

cicalone ha scritto:
Denigrare il PUBE DE ORO ? ahahahahah solo la verita' si e' pippato tutte le strisce in terra del vostro stadio,e anche quintali di cocaina, gli eccessi che ha fatto lui sono noti in tutto il mondo, e' scappato dall'Italia per non pagare le tasse si e' continuato a drogare di brutto rischiando pure la pelle, da quando e' andato via LUi non avete vinto piu' un ca**o, e comunque con lui solo uno scudetto e morti la', e pure quest'anno siete sulla stessa linea, caro LEODUX lassa perde Berlusconi a me di lui non me ne frega un caxxo ma di ladri come Maradona ne faccio volentieri a meno......Totti sara' quel che vi pare ma a voi qualche golletto me pare che l'ha fatto e voi le partite le vincete con i BISCOTTI come quella col Genoa senza peraltro non risolvere nemnmeno un caxxo ahhhhhhhhhhh magnateve er fegato [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Il napoli di Maradona ha vinto due scudetti e una coppa UEFA che oggi avrebbe valore della champions dato che ci giocavanO le seconde e terze classificate.la prima andava solo in coppa dei campioni.parli tu che hai vinto in tutto tre scudetti,uno in più al Napoli solo perché mussolini ne 41 decidette di darvene uno così.seconda cosa noi abbiamo un trofeo internazionale voi???mi pare di no!!!terzo abbiamo più tifosi e adesso vi superiamo anche negli introiti inquanto a noi ci hanno sbattuto in c per pochi debiti e quindi siamo dovuti ripartire da zero, a voi vi hanno salvato il culo.di cosa vuoi parlare??cosa???
Oramai il sorpasso è avvenuto cominciate a farvi l abitudine di leggerci la targa
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

TROIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA,
STAI GODENDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO??????????????????????????


Sulle prime mi è dispiaciuto perchè amo entrambe le "lanterne" ma quel demente di GARRONE se l'è cercata FABBRICANDO - mi raccontava un mio caro amico genovese - la lite con Cassano perchè da questo anno avrebbe dovuto dargli (dopo 4 anni GRATIS) lo stipendio da 4 milioni annui se non l'avesse venduto ed il popolo doriano NON VOLEVA SI VENDESSE !!!
Ha fatto come i mariti idioti, si dice da noi: per far dispetto alla moglie si è tagliato l'uccello !!!
PIRLA !!!

Ciao
Mimmo Tursi
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Quello che SKYfo non vi ha fatto vedere !

CALCIO, GENOA: TIFOSI PROTESTANO CONTRO ORARIO

Simpatica protesta 'culinaria' da parte dei tifosi del Genoa, che non hanno gradito l'orario inconsueto della sfida con la Juventus. In Gradinata Nord è stato esposto uno striscione che recitava: "Volete le famiglie e i bambini allo stadio? Peccato a quest'ora mangino...', accompagnato da una gigantografia raffigurante una forchetta, un coltello e un piatto.
Al momento dell'entrata in campo delle squadre hanno poi completato la coreografia con una nota polemica: "Il calcio moderno dovrebbe imparare la buona educazione, non si mangia guardando la televisione!!!" Per Genova e il Genoa è la prima volta che una partita di campionato si gioca alle 12.30.
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Nn ce pensa' alla Roma pensa alla munnezz Leodux che tra' un po ve sommerge e date la colpa a Berlusconi per tutto quanto ah ah ah ah ah ah ah ah ah

voi non c'arrivate secondi fidate, forse non arrivate proprio [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [marameo.gif]


Buona notte bello pjatela calma che te fa male ar fegato [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

lando ha scritto:
pensi che se Ambrosini non si fosse fatto male con l'Auxerre avremmo già "scoperto" il vostro Boateng???

D'ora in poi ti chiamerò "ilpessimista" [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]
prima di trarre sentenze aspetta almeno un paio di mesi..su [badair.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Bravo ZENA [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...Domenica però asfaltate anche i Giallorossi, che mi sembrano cotti al punto giusto dopo la "soustacchina" rimediata dallo Shaktar Donetz [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Grifo da quello che hai scritto pero' avrebbe meritato bel altri cori ! ! No solo Iachini ciao . . .
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Mandata al casa al 94' una squadra molto molto antipatica, dal suo allenatore strisciato al manipolo di catenacciari contropiedisti e perditenpo assoluti !!!
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Gianni ha scritto:
Bravo ZENA [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] ...Domenica però asfaltate anche i Giallorossi, che mi sembrano cotti al punto giusto dopo la "soustacchina" rimediata dallo Shaktar Donetz [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]



Mamma mia non ho parole parlano pure i burini della lazzie roba che l'ultima volta che avete giocato in Champion siete stati buttati fori al 1° turno senza neanche rientrare nella uefa e mo' date lezioni di calcio all'altri? Oddio oddio oddio che ridere, 11 anni di serie B non vi hanno insegnato proprio nulla eh? [marameo.gif] [marameo.gif]


Daje Armando ho visto una bella partita del Genoa la samp e' sotto un treno, siete grandi BELIN che goal da pauraaaaaaaaaaaaaaaaa [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

pennino ha scritto:
leolux ha scritto:
NOOOOOOOOOOO PENNINO NOOOOOOOOOO SEI JUVENTINO????
MA COME FAI???SEI ANCORA IN TEMPO CAMBIA SQUADRA TIFA PER UNA DEL SUD SEI DI FASANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [up.gif]
Pero' noto con molto rammarico che la maggior parte dei tifosi juventini è del sud italia,senza noi la juve farebbe 100 tifosi!!
ci sono gli infiltrati anche a Napoli ne sono tanti,io me ne accorgo quando sto' al bar e parlo sempre del napoli e maledico la juve,li vedo defilarsi senza rispondere,mi faccio certe risate.. [Trilly-77-24.gif]
P.s. per cipolla spero che il bari si salvi quest'anno,vi vedo un po' maluccio ma che succede?
ventura ha perso il feeling con i giocatori??perchè è strano vedervi cosi' in basso dopo l'ottima annata scorsa.
Spero mi perdonerai se sono juventino. Ma, pure essendo del sud, ho seguito con tantissima passione la mia squadra in capo al mondo, e non ti nego che in tutti i posti che sono stato, mi sono solo divertito aldilà della partita in sè!!!! amsterdam finale champions, manchester finale champions, roma finale champions...e poi tantissime trasferte in tutta italia....ma ora maledetto premium.....fanno vedere anche quando scorreggiano i giocatori e che palle!!!!
Cmq complimenti a voi per l'ottimo campionato!!!
Riguardo agli interisti ahahahahahaha mi sa che adesso passeranno altri decenni .....ihihihihih
Ti perdono ti perdono...perchè mi sei molto simpatico,e sei uno degli utenti migliori del forum,ma sei pur sempre juventino [Backstab_emoticon.gif]
Comunque quando parlo di odio parlo ovviamente di odio calcistico,ci mancherebbe ho tantissimi amici juventini dove quando c'è juventus napoli o viceversa è uno sfotto' continuo.
Ad esempio anche con Grifonenero, che politicamente è lontano anni luce da me, ho un rispetto massimo per la sua persona e mi piace interloquire con lui e vedere come la pensa,perchè se c'è da imparare una cosa nella vita è avere rispetto del pensiero altrui e confrontarsi in modo civile ed educato.questo andrebbe fatto anche nel calcio l'odio quello vero lasciamolo ai cretini...noi siamo intelligenti......
comunque sempre forza Napoli ABBASSO LA JUVE
acap.gif
 
Re: Angolo del Grifone 2010-2011

Grifo vedrai che il Genoa non vincera'. Sara' il "buon senso" a prevalere . .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto