Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra


  • Votanti
    115
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

Marbizzaboy ha scritto:
Io direi una cosa: non è meglio occuparci anche dei cappellini, delle magliette e così via e po passare alla vendita in modo tale che magari ognuno senza che ordina ogni cosa alla volta ordina tutto un blocco?
non me la sento di fare così...uno xkè c'è poi il problema delle taglie ecc...due perchè ancora nn abbiamo deciso cappello, maglia ecc...3 perchè bloccherei tutti gli altri lavori in azienda...quindi adesso tiriamo fuori gli adesivi...poi per il cappellino vediamo quale è stato scelto e al massimo come altro gadget ci metterò un accendino stampato:
WWW.MIGRATORIA.IT
orgogliosi di essere cacciatori
per il prezzo va bene € 1,00 anche per l'esterno...
BLASTER gentilmente mandami i 3 loghi in alta definizione a: [email protected] grazie...
 
Re: Vota l'immagine x l'adesivo e bagdet 2011 -Migra

jabril ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Io direi una cosa: non è meglio occuparci anche dei cappellini, delle magliette e così via e po passare alla vendita in modo tale che magari ognuno senza che ordina ogni cosa alla volta ordina tutto un blocco?
non me la sento di fare così...uno xkè c'è poi il problema delle taglie ecc...due perchè ancora nn abbiamo deciso cappello, maglia ecc...3 perchè bloccherei tutti gli altri lavori in azienda...quindi adesso tiriamo fuori gli adesivi...poi per il cappellino vediamo quale è stato scelto e al massimo come altro gadget ci metterò un accendino stampato:
http://WWW.MIGRATORIA.IT
orgogliosi di essere cacciatori
per il prezzo va bene € 1,00 anche per l'esterno...
BLASTER gentilmente mandami i 3 loghi in alta definizione a: [email protected] grazie...

Il prezzo va bene, per il resto tu sai :wink:
 
Re: Vota l'adesivo

Re: Vota l'adesivo

Non sò se si può commentare ,ma anche se non rappresenta la mia caccia il terzo lo trovo davvero STUPENDO!!!
Ho votato quello!! [eusa_clap.gif]
 
Re: Vota l'adesivo

Re: Vota l'adesivo

cecchino ha scritto:
Non sò se si può commentare ,ma anche se non rappresenta la mia caccia il terzo lo trovo davvero STUPENDO!!!
Ho votato quello!! [eusa_clap.gif]
Commentate pure
Poi decidete se sceglierne solo 1 o i 3 piu' votati [26] lascio a Marco la decisione.
Fatemi sapere,poi mando il materiale a Jabriel in alta risouzione..
Ciao.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto