CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
Ho mandato i MP a Stefano (18-06-86) e a jabril...dovrebberò farsi vivi....attendiamo.
Cosi possono proporci del materiale al vaglio di tutti noi.
Sempre se sono daccordo e lo vogliano o possano fare!!!
[lol.gif]
bravo...!!! [eusa_clap.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

18-06-86 ha scritto:
ho letto la vostra splendida inziativa,tempo fa era stata fatta per gli adesivi con buoni risultati dico buoni, perche ci sono stati come al solito i soliti "simpaticoni" che pensavano che con i soldi delgli adesivi mi ero comprato una villa a dubai....... [sportschiri.gif] pure noi avevamo proposto l'iniziativa di cappellini e magliette ecc.......dico noi perche la maggior parte del lavoro l'aveva fatto la mia ragazza, pero il nostro amico jabril si era offerto di farle e allora ci siamo tirati indietro,ora tempo per farlo non ne ho e sinceramente anche la voglia è poca perche per uno che non lo fa di mestiere porta via tempo, percio in fin della favola delego con estremo piacere l'impegno al nostro caro jabril che sicuramente non ci deluderà.........


-------------------------------------------------------------------
Ok Stefano, grazie lo stesso. Comunque se avrai tempo e ci ripensi.....sono felicissimo di vederti all'opera. Quegli adesivi che mi hai mandato sono veramente bellissimi......ma stanno finendoooooooooo.
[lol.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
Ho mandato i MP a Stefano (18-06-86) e a jabril...dovrebberò farsi vivi....attendiamo.
Cosi possono proporci del materiale al vaglio di tutti noi.
Sempre se sono daccordo e lo vogliano o possano fare!!!
[lol.gif]
ANCHIO ANCHIO,MIGRA DAVANTI è TOTON NEI LATI,è Nà BELLA MAGLIETTA TIPO POLO X ESTATE CON LOGO SULLE SPALLE è Nù PAIL RIGOROSAMENTE VERDE CON IL LOGO SULLA PANZA,COSI MI VEDETE Dà LONTANO,à TAGLIA XXXL [lol.gif] [marameo.gif] [meaculpa.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
grifonenero ha scritto:
Finora in verità avete mandato avanti gli altri a fare la guerra e le menate che una tale iniziativa comporta (come io avevo scritto subito) e non proposto nulla in primam persona...


-----------------------------------------------------------
Io non sono capace di farli. A me è venuta l'idea e siccome sul forum sò che c'è gente capace e bravissima, oltre che disponibilissima; ho chiesto aiuto, il forum è fatto anche per questo o sbaglio. Poi se c'è da fare la guerra io non mi tiro indietro.
Già c'è jabriel disponibile, se venisse blaster sarebbe il massimo. Se hai qualche idea tu dilla, senza tante polemiche.
[lol.gif]

[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

a rileggere questo post c'erano una marea di utenti entusiasti della cosa...adesso è stato aperta la pagine dell'ordine..si chiama ORDINE ADESIVI ed è qui sopra in evidenza...
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

cecchino ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Mi piace grifone, ma c'è uno sul forum che conosco, che ha idee strepitose.....speriamo venga!!!!
[lol.gif]


Blaster!!
Number [spocht_2.gif]


--------------------------------------------------------------------
ESATTOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
[lol.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

sono tutti bellissimi....per i pagamenti secondo me la cosa più facile e sicura è la postpay ( come quella che utilizziamo per offrire il caffè al sito)

A mio modesto parere direi che per gli ordini si potrebbe aprire un nuovo post, dove chi vorrà, ordinerà quello che più gli piace indicando taglia colore ecc ecc , nominativo e indirizzo esatto ( questo anche in mp) di chi effettuerà il pagamento ( comprensivo si spese di spedizioni e altri oneri), quando a Jabril , o chi si prenderà l'onere di produrre i gadget, sarà arrivato il bonifico non farà altro che spedire il tutto all'utente
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

walker960walker ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Io ancora vorrei chiarita una cosa: quando i gadgets andranno in porto, per l'acquisto poi come si farà, a chi bisognerà rivolgersi? Ci sarà un'area sul sito Migra.it apposita per caso o si aprirà un topic qui sul forum per raccogliere le ordinazioni?


--------------------------------------------------------------------
Prima di tutto si scelgono i loghi, numerandoli,. Poi ognuno sceglierà cosa vuole comprare. Sicuramente chi li farà avra una carta prepagata tipo pay pal e li caricheremo i soldi con un versamento, come facciamo per il caffè. Tutto qui!!
[lol.gif]

...è di una semplicità paurosa:
intanto si pagheranno con lo stesso sistema del CAFFE' (chi non lo sa fare INIZI a pagare 1 caffè così impara e fa ESERCIZIO [rire.gif] ) all'atto del pagamento, nelle note ci mette i suoi dati personale per la consegna e la propria taglia o quant'altro.
Semplice come offriere un caz... di CAFFEEEEEEEE'''''''''''''''''
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

MENGA ha scritto:
sono tutti bellissimi....per i pagamenti secondo me la cosa più facile e sicura è la postpay ( come quella che utilizziamo per offrire il caffè al sito)

A mio modesto parere direi che per gli ordini si potrebbe aprire un nuovo post, dove chi vorrà, ordinerà quello che più gli piace indicando taglia colore ecc ecc , nominativo e indirizzo esatto ( questo anche in mp) di chi effettuerà il pagamento ( comprensivo si spese di spedizioni e altri oneri), quando a Jabril , o chi si prenderà l'onere di produrre i gadget, sarà arrivato il bonifico non farà altro che spedire il tutto all'utente

Giusto!
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Tasso ha scritto:
scusate ma la testata del sito.... MIGRA con sotto scritto caccia tradizione natura ecc .....non si può usare quello come logo?? secondo me è la cosa più sensata...
Vediamo se l'idea piace............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto