CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Lupen ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Stavo pensando che senza uscire pazzi con 1000 loghi per gli adesivi queste stampe per gli adesivi magari potreste farle per le magliette felpe eccetera che siano piuttosto, tipo fare fronte logo e retro nickname in alto ad altezza spalle, mentre per l'adesivo si faceva semplicemente il logo MIGRATORIA.it come c'è nel sito con la scritta rossa semplice semplice.


Antò......le tue idee sono tutte valide, ma mettendone una dietro l'altra non fai altro che incasinare [meaculpa.gif]

non vorrei che va a finire come l'anno scorso,che si scocciano e non si fa niente,
questo è un mio pensiero, non prenderla come un affronto

Tranquillo Franco, non me la prendo per così poco, tutti possiamo parlare, l'importante è che lo si faccia con educazione come abbiamo fatto tu e io e gli altri [20] ;)

Semplicemente ho pensato ultimamente ripeto, come mia idea diciamo finale, che queste idee per l'adesivo con questi loghi molto belli e vari in base alla caccia e il selvatico preferito sarebbe meglio che si applicassero invece per la linea d'abbigliamento e non per l'adesivo, quest'ultimo invece potrebbe essere il semplice logo della scritta in rosso MIGRA.it - Caccia tradizione natura che abbiamo nel forum, mentre ripeto il resto dei loghi proposti da blaster e jabril sarebbero perfetti per le magliette, felpe e così via. Poi spero di non fare incazzare o confondere nessuno, ho espresso solo la mia opinione, se poi questi loghi li vogliono invece utilizzare per gli adesivi ben venga, però poichè essi sono tanti e sono vari ed è difficile accontentare tutti o farne uno che racchiuda tutti i tipi di caccia preferiti a mio parere da quanto sto notando meglio riservare queste immagini per l'abbigliamento così ognuno in base al tipo di caccia preferita si personalizza il suo capo d'abbigliamento in base a quello che gli piace di più mentre per l'adesivo si fa una cosa neutra che rappresenti semplicemente il sito uguale per tutti e via.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Scusa Jabril, qual'è la rosa di adesivi tra i quali scegliere? Abbi pazienza, ma sono vecchio e sclerato, e non ho capito [allah.gif] [allah.gif] [allah.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

franuliv ha scritto:
Si sarebbe anche utile fare un porta PDA... o un porta chiavi ecc. ma come ha detto MARCO83 manca chi si prende la briga... ossia trovare una ditta che ti fa il tutto.. [up.gif]
io ho un'azienda...e faccio tutto ciò...stampew, abbigliamento, portachiavi ecc ecc...ho anche giubbotti da cinghialaio in tutte le misure non d'importazione...molto resistenti anti strappo alta visiblità ecc personalizzabili per le squadre...
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Ottima idea walker960walker,
Speriamo vada in porto.
Ci sto anch'io per cappellini e abbigliamento mimetico, va bene anche per il pagamento anticipato ed un obolo per MIGRA. Al momento delle prenotazioni e di "cacciare fuori" i soldi fatemi sapere.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Gattini
E' la volta buona che Mygra fara' soldi per acquistare un canale criptato a pagamento......
P.s. dopo ricordati degli amici..... [allah.gif]
:mrgreen:
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

joe magasso ha scritto:
MENGA ha scritto:
blaster ha scritto:
[anzioso.gif]


per me questo è ottimo , bravo Blaster [20] [20]

Concordo....bellissimo......se poi ci scappa lo springer al posto del pointer per me è fatta!
Ciao,Paolo.

no... [sportschiri.gif] .....meglio il breton. correggo ...davanti il breton e dietro lo springer.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Ottima presentazione degli ipotetici loghi!Concretizzatene piu' d'uno tramite sondaggio,notiziateci dei prezzi,aprite un post per gli ordini e le spedizioni e iniziate la produzione su cappellini,magliette e quant'altro!Un saluto.

P.s. me' sa' che ho chiesto troppo :D ?!?Magari sentite pure il Gattini, fate uno stand in societa' al Game Fair e vendete la produzione: il sito si fa' conoscere ancor di piu'....e voi vi pagate le vacanze [Trilly-77-24.gif] !!!!
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Avevo trovato questa immagine, non ricordo dove, e secondo me è stupenda... [attachment=0:2rv6qej2]59223_1460.jpg[/attachment:2rv6qej2]
se al posto del cane si mette un cacciatore, magari un anziano accompagnato da un bambino, in basso a dx rimane il germano o altro acquatico, in basso a sx un cane da ferma con fagiano o pernice o starna o cotorna in volo, poi in alto a sx un colombaccio e in alto a dx qualcosa per i capannisti magari una gabbia con sassello o cesena....
ovviamente non si possono accontentare tutti mettendo mille selvatici ma così si ha un unica immagine....
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

franco3 ha scritto:
ciao, io direi di mettere 4/5 tipi di selvatico migratore, quelli più insidiati
dalla becca, al germano, al tordo, al colombaccio, magari con sotto un cane da ferma
tutto racchiuso in un'icona
ciao
Franco
mi piace..... quoto.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto