CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

...è di una semplicità paurosa:
intanto si pagheranno con lo stesso sistema del CAFFE' (chi non lo sa fare INIZI a pagare 1 caffè così impara e fa ESERCIZIO [rire.gif] ) all'atto del pagamento, nelle note ci mette i suoi dati personale per la consegna e la propria taglia o quant'altro.
Semplice come offriere un caz... di CAFFEEEEEEEE'''''''''''''''''

Ok ma "l'area vendita" quale sarà? Topic di Migratoria.it su Altro o area del sito?
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

questa cosa è sempre stata molto allettante per tutto il forum,anche per me,che ho un cappellino di migra che mi regalò franco che lo porto sempre anche se ormai è in uno stato veramente abominevole(mezzo bucato),però è il mio portafortuna,e viene sempre con me!
il problema di fondo che è sempre stato il nostro principale scoglio,e trovare qualcuno o una ditta che sia disponibile a stoccare e a spedire per corrispondenza,cosa che nn è affatto facile,anche perchè anche un singolo utente,mettiamo pensionato che può starci un po dietro,tra spedizioni e altro avrebbe nn poche rogne tutti i giorni,quindi è importante secondo me che questa cosa sia fàtta da ditta affidabile,magari di conoscenza,che si sobbarca di tutto il lavoro!
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Blaster ha ragione, io voto per farne 4-5 belli piuttosto venti, anche perchè produrli è più facile.

Io voto per gli esempi di Blaster n° 2, 9 , 11, 14.
Per il pagamento ottimo sarebbero PayPal o PostPay.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

mimmotursi ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Io invece penso che i nik (almeno sul cappellino siano utili. Concordo con Armando.


...non è mica l'unico ad aver la TESTACCIA QUADRATA !!!



-----------------------------------------------------
Metti che veniamo tutti al game fair, come fai a sapere con chi stai parlando?
Cosi siamo tipo soldati che hanno scritto il nome sulla mimetica, così sai sempre con chi stai parlando senza che ti confondi.....
[lol.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Marbizzaboy ha scritto:
...è di una semplicità paurosa:
intanto si pagheranno con lo stesso sistema del CAFFE' (chi non lo sa fare INIZI a pagare 1 caffè così impara e fa ESERCIZIO [rire.gif] ) all'atto del pagamento, nelle note ci mette i suoi dati personale per la consegna e la propria taglia o quant'altro.
Semplice come offriere un caz... di CAFFEEEEEEEE'''''''''''''''''

Ok ma "l'area vendita" quale sarà? Topic di Migratoria.it su Altro o area del sito?


------------------------------------------------------------------
Ma abbi pazzienzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [meaculpa.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Tagliando la testa al toro magari senza "favorire" nessuno a livello di selvatico del logo (perchè se facciamo il migratore poi giustamente ci vuole il selvatico stanziale, ma manca il cinghiale e bisogna fare il cinghiale, come ci troviamo si mette pure l'anatra, ma a questo punto perchè non fare la lepre e bla bla bla e così via...), si potrebbe anche fare soltanto il logo di Migratoria.it con qualche paesaggio venatorio sullo sfondo o roba simile (forse franz85 aveva aperto un topic con tante belle foto venatorie tratte da foto e dipinti), si fanno 3 loghi di questo tipo e si sceglie a votazione quello da mettere alle stampe e via. Sennò si continua come si sta facendo e si sceglie il logo più bello fra quelli creati al momento giacchè ormai il lavoro è stato fatto...
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Si possiamo fare "se vogliamo" tutto l'abbigliamento possibile... perchè può solo far bene a "MIGRA".. Ricordiamo che la pubblicità è l'anima del commercio e quindi ognuno tragga le conclusioni... Soprattutto al GAME FAIR... Bravo Ancora walker960walker [eusa_clap.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

blaster ha scritto:
Attualmente con photoshop sono un po' arruginito,sono fermo dall'inizio della caccia, prometto che gia' da stasera incomincio ad allenarmi.
La 1° Domenica di chiusura la passo a crere qualche idea per Migra.
Fare un logo non e' un problema, le idee partoriranno, nel logo che selvativo da adottare??????????'


MAGASSSSSI!!!!!!! sono estasianti!!!! [saporito.gif]
.....è solo una mia mania,non preoccuparti.......a me in fin dei conti và bene tutto....l'importante è che sia MARCATO MIGRA e si tratti di papere.
Ciao,Paolo.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

mattia ha scritto:
ok quoto pure io per pag 28 ma secondo me' le anatre sono troppo "piccole" mi spiego meglio...quando l'adesivo sara' portato alla dimensione scelta (credo piu' o meno come quelli precedenti) le anatre neppure si distingueranno....(parere personale) a me' vanno benissimo anche cosi.
Mattia i codoni sono piccoli proprio perche' il progetto è piccolo e pieno di dettagli,si porta in evidenza le anatre e si perdono altri dettagli ........
piu' grandi di così non posso......
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Prova ad inserire un breton e uno springer o una coppia di entrambi per vedere la differenza, forse i poienter sanno tropo da stanzialista..... [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto