CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Bene tutti tranne il cinghiale "migratorio" che rispedisco al mittente.
.
Ne manca uno con tordi e colombacci, che detto tra noi è la caccia PU' PRATICATA IN QUESTO FORUM !!
 

Allegati

  • migratoria.it.jpg
    migratoria.it.jpg
    99.6 KB · Visite: 0
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Ottima presentazione degli ipotetici loghi!Concretizzatene piu' d'uno tramite sondaggio,notiziateci dei prezzi,aprite un post per gli ordini e le spedizioni e iniziate la produzione su cappellini,magliette e quant'altro!Un saluto.

P.s. me' sa' che ho chiesto troppo :D ?!?Magari sentite pure il Gattini, fate uno stand in societa' al Game Fair e vendete la produzione: il sito si fa' conoscere ancor di piu'....e voi vi pagate le vacanze [Trilly-77-24.gif] !!!!
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Blaster a me va bene il primo piu`il nik.
Ma uno con colombacci e tordi no? :D
Vorrei(quando inizieranno a farli) due nik sul mio cappellino se e` possibile. :D
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

bra bravissimo..io direi di posizionarli su un capellino di ottima fattura(non la solita pezza)..magari di colore marrone.?
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Per il capo va bene, l'ho scritto prima.
Io direi onde evitare confusione, di fare scegliere a Marco i 4/5 loghi da mettere sia sui cappellini che sulle magliette e adesivi. Così facendo si snellirà la cosa e saremo tutti contenti e felici.
Naturalmente il cappellino e la maglietta che siano di buona fattura.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

I loghi di Blaster soprattutto quello con il cinghiale e la becca sono bellissimi, anche quello di grifonenero è bello come adesivi, come abbigliamento mi piace l'idea della t-shirt di Mimmo Tursi, però per quanto riguarda cappelli e abbigliamento una cosa è certa: DEVONO ESSERE PERSONALIZZABILI CON IL NICKNAME!
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Marco ha scritto:
Per me vanno bene tutti..

Ho dato anche disposizioni ad una amica disegnatrice di creare un logo. Se mi manda del materiale interessante ad alta risoluzione ve lo posto.


-----------------------------------------------------
siamo in trepitante attesa
[lol.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

intanto io farei subito una fornitura di adesivi poi precedere con cappello, maglietta, ecc...partirei subito con adesivi per tappezzare le nostre macchine, case, uffici ecc ecc ;) per quanto riguarda il pagamento si parlò tempo fa con Marco e io voglio contribuire a migra...è + un servizio che faccio...che un guadagno quindi mi pagate tramite postepay semmai e io devolvo una percentuale al sito....se Marco & Co. non va bene fatemi sapere voi...
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

la tua e un ottima idea ,pero io prima farei un po di cose poi comincio la vendita se no costa piu la spedizione che l adesivo.
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto