CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

colombaccio51 ha scritto:
Quando si fecero gli adesivi un po`di tempo fa,si inviarono i soldi con raccomandata,con posta ordinaria qualcuno ando` a cena alla nostra salute!
poste pay,e`sicura al 100%.
Pero`c'e`anche chi non ce l'ha!

Anche il contrassegno anche se più costoso è più semplice per certi versi, io comunque opterei personalmente per la postepay in caso di acquisto online.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Credo che il logo dovrebbe essere uno per tutti, già sarà complicato sviluppare tutta la cosa, poi se ci mettiamo..io voglio questo io quello...non si fà più niente
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Lupen ha scritto:
Visto che tutti hanno idee........e fanno richieste.......mo ne faccio una io,

JABRIL [1] perchè non facciamo pure un bel paio di slip con la scritta MIGRATORIA.IT dietro, e il nik name sul d'avanti? [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]



Quoto!
Almeno ci troviamo tutti d'accordo sull'uccello da mettere [lol.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

ragà oggi ero in palestra e stasera agli allenamenti di calcio...eccomi qua...allora: gli adesivi ok si fanno in un batter d'occhio...con protettivo (da esterno) e senza protettivo (da interno)...per cappelli idem con patate...non ci sono problemi...unica cosa che io mi sento di chiedere...di scegliere massimo 4-5 loghi e poi ognuno ordina il suo...
blaster sei un grande....il primo è qualcosa di stratosferico...hai delle risorse incredibili...mettete a votazione 4 massimo 5 loghi e ognuno lo sceglie...altrimento lavorare con 20-30 loghi mi si complica la vita gente....per i portachiavi in resina sono bifacciali...quindi o si fanno tutti e 2 uguali in ambedue i lati oppure un lato un immagine e un lato un'altra...
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Marbizzaboy ha scritto:
colombaccio51 ha scritto:
Quando si fecero gli adesivi un po`di tempo fa,si inviarono i soldi con raccomandata,con posta ordinaria qualcuno ando` a cena alla nostra salute!
poste pay,e`sicura al 100%.
Pero`c'e`anche chi non ce l'ha!

Anche il contrassegno anche se più costoso è più semplice per certi versi, io comunque opterei personalmente per la postepay in caso di acquisto online.

Certo Marbizzaboy!
Anche contrassegno e`un buon mezzo di pagamento.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

cecchino ha scritto:
Lupen ha scritto:
Visto che tutti hanno idee........e fanno richieste.......mo ne faccio una io,

JABRIL [1] perchè non facciamo pure un bel paio di slip con la scritta MIGRATORIA.IT dietro, e il nik name sul d'avanti? [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]



Quoto!
Sicuramente non ci sarebbero problemi con l'eventuale uccello. [lol.gif]

Giuse' possiamo fare un tipo che ha la proboscite d'avanti [rofl.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Lupen ha scritto:
cecchino ha scritto:
Lupen ha scritto:
Visto che tutti hanno idee........e fanno richieste.......mo ne faccio una io,

JABRIL [1] perchè non facciamo pure un bel paio di slip con la scritta MIGRATORIA.IT dietro, e il nik name sul d'avanti? [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]



Quoto!
Sicuramente non ci sarebbero problemi con l'eventuale uccello. [lol.gif]

Giuse' possiamo fare un tipo che ha la proboscite d'avanti [rofl.gif]


Franco , lascia stare i safari , la caccia grossa non è più per noi! :mrgreen:
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

SCUSATE,
allora parlando seriamente riflettiamo un attimo:
il cappellino è una bella idea e - sempre se a pagamento - io ci sto, ma se facessimo una Tshirt verde, con il logo ROSSO a sx o dx sul petto, che poi magari usiamo a caccia sino a tutto settembre ???
I cappellini io ne ho a fiumi perchè tutti li danno e non li uso, mentre immaginate al GAME FAIR noi che si va in giro con le magliette e che poi usiamo a quaglie, a lepri, ad anatre, a tordi di arrivo, ecc.ecc. ???
Comunque decidete voi
Mimmo Tursi
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Lupen ha scritto:
cecchino ha scritto:
Lupen ha scritto:
Visto che tutti hanno idee........e fanno richieste.......mo ne faccio una io,

JABRIL [1] perchè non facciamo pure un bel paio di slip con la scritta MIGRATORIA.IT dietro, e il nik name sul d'avanti? [Trilly-77-24.gif] [lol.gif]



Quoto!
Sicuramente non ci sarebbero problemi con l'eventuale uccello. [lol.gif]

Giuse' possiamo fare un tipo che ha la proboscite d'avanti [rofl.gif]

2492-sexy-underwear-perizoma-uomo-elefante.jpg


Che sia verde però, il nick lo facciamo sulla proboscide!!!

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

jabril ha scritto:
franuliv ha scritto:
Si sarebbe anche utile fare un porta PDA... o un porta chiavi ecc. ma come ha detto MARCO83 manca chi si prende la briga... ossia trovare una ditta che ti fa il tutto.. [up.gif]
io ho un'azienda...e faccio tutto ciò...stampew, abbigliamento, portachiavi ecc ecc...ho anche giubbotti da cinghialaio in tutte le misure non d'importazione...molto resistenti anti strappo alta visiblità ecc personalizzabili per le squadre...

bene, proponi qualche cosa tu allora!!
ciao
Franco
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

abbiamo messo troppa carne al fuoco......ora sarà difficile. Non ostante abbia chiesto a Marco di intervenire, invece di farlo, mi ha dato carta bianca a me [Trilly-11-11.gif] e ora è una bella responsabilità. Tuttavia mi ha indicato uno che gli piace particolarmenrte ed è il penultimo nella stanza 23. piace anche a me, quindi questo è il primo che faremo.
Ora vado a vedere gli altri. [lol.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto