Re: Cena umbri...

Ciao ragazzi, tutti bene?? un grazie a tutti per la serata, speriamo di farne qualche altra.
Mi ha fatto molto piacere conocerVi, finalmente scrivendo sul forum so con chi sto scambiando informazioni.
Adesso aspetto le foto.

saluti amedeo
 
Re: Cena umbri...

ciao a tutti
ho bisogno del vostro aiuto se vi è possibile
siccome verso ottobre/novembre o forse anche prima sarò dei vostri cioè mi devo trasferire per lavoro presso l'asl2 di perugia e solo allora posso prendere la residenza mi sapete dire se c'è la possibilità tramite la vostra associazione di farmi accettare la domanda per qualsiasi atc umbro anche da fuori regione oppure permessi ospite per la migratoria?
ah per insidiare due anatre in umbria do ve si puo' andare visto che il trasimeno è off limits
ci sono dei chiari privati fatti da cacciatori? almeno vado in cerca di una quota per la stagione 2012/2013
in attesa di una vostra rispota vi ringrazioanticipatamente
ca@@o vi ho chiesto troppe cose [spocht_2.gif]
 
Re: Cena umbri...

BRINA ha scritto:
falco8 ha scritto:
Tranquillo gnacche ci divertiamo anche in pochi. allora se per voi va bene venire qui a foligno ho trovato la pizzeria dove andare è in centro e col parcheggio affianco. è un mio amico e mi accordo se vogliamo mangiare la pizza e fare prima un antipastino, oppure possiamo farci fare un menu a un certo prezzo cosi si mangia prima. come volete voi. qualche adesione deve ancora arrivare. Per arrivarci è facile e cmq ci possiamo dare appuntamento in un posto che tutti conoscono eppoi andiamo la.

Per me va benissino in centro a Foligno, però forse x chi viene da fuori non è semplice.
Io in alternativa, propongo il Hop Mill pub, nome complicato, ma è una birreria pizzeria, che sta a Casco dell'acqua, lungo la Flaminia.
Bel posto, forse + adatto a noi, ci riserviamo un angolo tutto nostro e possima fare qualche chiacchera + in libertà.
Comunque fate voi.

Ciao


la conosco. posso bellissimo. non è quello dove passa ir rusciello dentro? ci venivo qualche anno fa [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
per me va bene dove dice falco o qui. il posto lo troviamo. ho un seper navigatore satellitare gubbino con me...che problemi ci sono!
a parte gli scherzi. se la facciamo a casco dell acqua so dov è, se la vogliamo fare dove dice falco ci diamo appuntamento da qualche parte. l importante che per chiacchierare non dobbiamo urlare
 
Re: Cena umbri...

gnacche ha scritto:
bella serata devvero. l unico peccato che abbiamo parlato troppo di caccia.
Falco.......la prossima volta portaci in un posto dove si puo fare qualche commento anche su qualche cameriera. [lol.gif]
quando ha aperto la discussione, Zicchio, si è raccomandato che il posto avesse una cameriera strafiga.
che era nascosta in cucina? [meaculpa.gif]
a parte gli scherzi, bella compagnia e bel posto. se davvero ne vogliamo fare un altra verso aprile-maggio io ci sono.
Solo io ve porto dove ce sono le cameriere giuste.....eheheheheh
 
Re: Cena umbri...

Finalmente ieri sera, dopo due anni, siamo riusciti a fare la cena umbri di migra....
Bellissima serata, come al solito passata troppo in fretta, dove ho potuto rincontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi....purtroppo non sono riuscito a parlare con tutti, ma spero ci siano altre occasioni per farlo....un plauso a migra.it che è riuscita a far conoscere ed ad aggregare così tante persone...... [eusa_clap.gif]
Un ringraziemento particolare va a quella "pippetta" di falco8 che ha trovato davvero un bel posticino dove mangiare.....
Per le foto aspettiamo che samuele le posti.....

X alaska5...visto che oggi è il tuo compleanno potevi dirlo ieri sera così offrivi da bere..... :D tanti auguri... [20]
 
Re: Cena umbri...

Non cerchiamo posti troppo sofisticati altrimenti diamo modo a qualcuno di trovare qualche scusa per non venire.....basta una semplice pizzeria dove si mangia bene e che abbia una cameriera strafica e disponibile..... [rire.gif] [up.gif]
Comunque sia, pensiamo seriamente come data a venerdì 4 febbraio....
 
Re: Cena umbri...

falco8 ha scritto:
io su consiglio di samuele (achille) propongo questo posto che sta a spoleto.
Forse sta leggermente lungo ai perugini pero ne vale la pena. ci informiamo prima ma il prezzo è sicuramente di favore.
http://www.lafattoriaspoleto.it/

conosco un ragazzo che lavora lì come cuoco! facevamo l'alberghiero insieme!
ci capito spesso, si mangia bene e si paga il giusto!!
 
Re: Cena umbri...

Cari amici umbri,
lo so che il mio messaggio non riguarda la vostra cena, ma volevo salutarvi tutti fraternamente.
Vivete in una regione che ritengo la più bella d'italia. Ogni settembre trascorro una settimana nella vostra bellissima Umbria e precisamente nella bellissima Spoleto. Gli umbri sono persone ospitali e sincere e ho conosciuto molti cacciatori che sono diventati amici. Quella settimana rappresenta il mio ricostituente per affrontare un intero anno di lavoro. Vi auguro di trascorrere una bellissima serata insieme ed a settembre prossimo mi farebbe piacere partecipare ad una vostra cena.
Un saluto sincero e in bocca al lupo.
 
Re: Cena umbri...

Lupen ha scritto:
BRINA ha scritto:
bella serata in compagnia di persone che conoscevo solo via web !
Ho conosciuto il mitico Zicchio e altri "malati" della caccia al capanno.
Purtroppo ero l'unico della tavolata che ecse solamente con i cani.
Comunque ottima serata.

X yuri : la prox volta scegli un posto con + passera !!!!

vedi che la caccia è chiusa, la prossima volta organizzatela a caccia aperta se volete sparare [Trilly-77-24.gif]

complimenti ragazzi..........ma se non mettete le foto come facciamo a vedere le vostre facce [lol.gif]

saluti Franco

Caro franco, certe facce sarebbe meglio non pubblicarle...... [rire.gif]
 
Re: Cena umbri...

Vengo pure io e forse un mio amico, aggiornate la lista mi raccomando, poi siccome non conosco nessuno di persona, vestiteve da cacciatori così ve arconorsco.
Ciao un abbraccio
Emilio
 
Re: Cena umbri...

bella serata devvero. l unico peccato che abbiamo parlato troppo di caccia.
Falco.......la prossima volta portaci in un posto dove si puo fare qualche commento anche su qualche cameriera. [lol.gif]
quando ha aperto la discussione, Zicchio, si è raccomandato che il posto avesse una cameriera strafiga.
che era nascosta in cucina? [meaculpa.gif]
a parte gli scherzi, bella compagnia e bel posto. se davvero ne vogliamo fare un altra verso aprile-maggio io ci sono.
 
Re: Cena umbri...

Il mio amico mi ha detto che entro stasera mi fa sapere se ha una saletta tutta per noi per mangiare....per il meno antipastino + pizza e da bere ci stiamo con 15 euro.
 
Re: Cena umbri...

avvocatocb ha scritto:
Cari amici umbri,
lo so che il mio messaggio non riguarda la vostra cena, ma volevo salutarvi tutti fraternamente.
Vivete in una regione che ritengo la più bella d'italia. Ogni settembre trascorro una settimana nella vostra bellissima Umbria e precisamente nella bellissima Spoleto. Gli umbri sono persone ospitali e sincere e ho conosciuto molti cacciatori che sono diventati amici. Quella settimana rappresenta il mio ricostituente per affrontare un intero anno di lavoro. Via auguro di trascorrere una bellissima serata insieme ed a settembre prossimo mi farebbe piacere partecipare ad una vostra cena.
Un saluto sincero e in bocca al lupo.
Grazie di cuore !!!! se capiti a spoleto fammi sapere! ce famo na sparatoria al tav
 
Re: Cena umbri...

ZICCHIO71 ha scritto:
lista aggiornata a questa mattina:

zicchio71 + fratello
gnacche
steno
falco8 + fratello
palombi
alaska5
achille88
brina
oedema + amico
lollo91 + padre + amico
graziano
mario
moreno
giuliano
emilio71 + amico
only28 ???
potete cancellare purtroppo mio padre è impeganto con il lavoro!...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto