CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

roby85 ha scritto:
Avevo trovato questa immagine, non ricordo dove, e secondo me è stupenda... [attachment=0:1jihkwc6]59223_1460.jpg[/attachment:1jihkwc6]
se al posto del cane si mette un cacciatore, magari un anziano accompagnato da un bambino, in basso a dx rimane il germano o altro acquatico, in basso a sx un cane da ferma con fagiano o pernice o starna o cotorna in volo, poi in alto a sx un colombaccio e in alto a dx qualcosa per i capannisti magari una gabbia con sassello o cesena....
ovviamente non si possono accontentare tutti mettendo mille selvatici ma così si ha un unica immagine....

Invece io al centro metterei invece del labrador una becca, in basso a destra lascerei il germano, in basso a sinistra un cane in ferma con fagiano/starna/coturnice come hai detto tu, in alto colombaccio a sx giusto e in alto a dx secondo me basta un tordo bottaccio
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Piuttosto di sentirmi dire che scrivo menate ........(da qualcuno che ne scrive sicuramente piu' di me),preferisco attendere in silenzio e quando ci sarà il materiale sarò il primo a prendere i gadget.
Ciao,Paolo.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Marbizzaboy ha scritto:
Io ancora vorrei chiarita una cosa: quando i gadgets andranno in porto, per l'acquisto poi come si farà, a chi bisognerà rivolgersi? Ci sarà un'area sul sito Migra.it apposita per caso o si aprirà un topic qui sul forum per raccogliere le ordinazioni?


--------------------------------------------------------------------
Prima di tutto si scelgono i loghi, numerandoli,. Poi ognuno sceglierà cosa vuole comprare. Sicuramente chi li farà avra una carta prepagata tipo pay pal e li caricheremo i soldi con un versamento, come facciamo per il caffè. Tutto qui!!
[lol.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Lupen ha scritto:
walker960walker ha scritto:
Ora che la stagione si è chiusa, volevo fare una proposta agli interessati.
Nel 2009 è stata fatta una campagna per fare dei cappellini, adesivi, pail, ecc...
Visto che ormai chi li ha avuti li avrà usurati e che il forum è cresciuto di molto, (quindi i nuovi utenti non li hanno).
Propongo di fare nuovi modelli di cappellini e affini.
Ricordo che all'epoca si interessò 18-06-86 e jabril, se non ricordo male. Comunque il punto non è questo.
Vediamo quanti interessati ci sono e quante idee ne deriveranno. L'importante è farli prima del GAME FAIR, in modo che chi ci andrà avrà il suo cappellino in testa. :mrgreen:
Sarà difficile non riconoscerlo. Avanti!!!! fatevi sotto!!!
[lol.gif]

Giovanni io li feci i cappellini due anni fa per pochi amici, con la sritta MIGRATORIA.IT frontale e il nike name al lato, il mio con il nike name ricamato

Bellissima bellissima idea....la cuffia si può fare?? i miei capelli non vanno molto daccordo con i cappelli.... [Trilly-77-24.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

0884golf ha scritto:
Ragazzi ma i cappellini xke li fate mimetici quando a caccia sono poco utili questi con la visiera li possiamo fare belli colorati quaesti e x la caccia ci facciamo uno di pile che e piu caldo ..???? secondo me il cappellino e piu bello farlo colorato con il logo di migra e il nick
http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... =100&ty=17

http://www.google.it/imgres?imgurl=http ... x=60&ty=78


mimetici sono pur sempre colorati... [up.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

la tua e un ottima idea ,pero io prima farei un po di cose poi comincio la vendita se no costa piu la spedizione che l adesivo.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

molto bello pero vediamo se si puo fare un logo che ci siano dentro tutte le caccie.
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

Chiedo scusa: se qualcuno gentilmente è capace (io non lo sono) di postare tutti i loghi fatti da blaster in una paggina e numerarli, in modo che cominciamo a ordinare per far si che jabril incominci a lavorare e che ci dia un Nà di carta o conto in modo che gli possiamo caricare i soldi......ve ne sarei grato.
[lol.gif]
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

raffaellocrio ha scritto:
blaster ha scritto:
non e' che preferisco pointer setter a breton o springer rimane solo una questione di belle immagini.......
blaster complimenti...pero attenzione prima di stampare, c'è 1 errore di ortografia... c'è scritto migatoria e nn migratoria.... manca la lettera R .... se puoi correggi....
e se puoi metti in risalto il tordo. cmq x me anke qst va ben...
Grazie Raffaellocrio ho corretto
Ciao
 
Re: CAPPELLINI & COMPANY- MYGRA.IT

ho letto la vostra splendida inziativa,tempo fa era stata fatta per gli adesivi con buoni risultati dico buoni, perche ci sono stati come al solito i soliti "simpaticoni" che pensavano che con i soldi delgli adesivi mi ero comprato una villa a dubai....... [sportschiri.gif] pure noi avevamo proposto l'iniziativa di cappellini e magliette ecc.......dico noi perche la maggior parte del lavoro l'aveva fatto la mia ragazza, pero il nostro amico jabril si era offerto di farle e allora ci siamo tirati indietro,ora tempo per farlo non ne ho e sinceramente anche la voglia è poca perche per uno che non lo fa di mestiere porta via tempo, percio in fin della favola delego con estremo piacere l'impegno al nostro caro jabril che sicuramente non ci deluderà.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto