Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

boban ha scritto:
Siamo sempre primi, anche dopo gli ultimi 2 turni contro squadre forti e blasonate come Napoli e Juve che ci hanno fruttato ben 6 punti, bottino pieno. Questo mi fa ben sperare.....
Però devo fare i complimenti all'Inter, non ho visto la partita ma solo adesso il risultato.....è davvero una forza, se la squadra non si fosse messa a remare contro Benitez avrebbe vinto di nuovo il campionato.....peccato.....eheheheh

E per la settimana prossima, in vista del ritorno contro i bavaresi del Munchen, vi faccio un sincero....BUONA PARTITA!!!!!! [marameo.gif]


I tuoi son auguri Guffatori!...pensate alla vostra partita di coppa! [Backstab_emoticon.gif]
attento che i punti non li perdi con la juve ma con quelle che si devono salvare!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
...personalmente è un giocatore che mi piace molto, l'unica incognita sono i 2 gravi infortuni che ha già avuto pur essendo giovane.

E' esattamente quello che ho scritto nel messaggio precedente..
Dai, tutte e due le ginocchia a 20 anni.. C'è anche altro credo sul mercato!
Se è così forte, come mai si parla solo di Inter e Milan? Il resto d'europa non mi sembra gli presti tutta questa attenzione..
Vedremo
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Che dire....è sempre sul pezzo.....VIGILE ..... [lol.gif]

[attachment=0:3205e2uw]adriano sempre attento.jpg[/attachment:3205e2uw]

A Roma se trova divinamente bene...le tavole so' larghe......se dorme bene..... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

"Ancora peggio" poi vediamo...... [20] [20]

Intanto se gioca Ibra bisogna trovare equilibri che prevedono l'esclusione di almeno uno se non due tra dinho, culonenero e pirlo (e ciò è un bene)... e se Allegri trova equilibrio da metà campo in giù, poi quelli là davanti sanno fare il loro mestiere.... [5a]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

boban ha scritto:
A tutti gli interisti per stasera vorrei augurarvi un sincero B U O N A F O R T U N A ! ! ! ! ! ! ! ! ! [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif]


BOBANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN [lol.gif]

[attachment=0:qpzp1s7g]fanculo....jpg[/attachment:qpzp1s7g]
 

Allegati

  • fanculo....jpg
    fanculo....jpg
    18.1 KB · Visite: 0
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Le residue speranze si affievoliscono in modo estremo ..... e noi abbiamo perso contro una juve veramente inguardabile ..... anche ieri: no comment.
Altro che 80 punti .... 90, xchè alla fine il milan sta facendo molto meglio del previsto xchè battere chievo fuori, napoli e juve fuori ..... miglior attacco-miglior difesa-minori sconfitte ..... indicano chiaramente chi vincerà nella lunga maratona ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Benvenuto!: Leonardo allenatore dell'Inter
Venerdì, 24 Dicembre 2010 18:52:46

MILANO - Tutta l'Inter dà il benvenuto a Leonardo. Sarà il tecnico brasiliano, 41 anni, a guidare la squadra Campione del Mondo e d'Europa a partire dal 29 dicembre, giorno della ripresa degli allenamenti al centro sportivo 'Angelo Moratti' di Appiano Gentile.

Leonardo ha siglato pochi minuti fa un contratto che lo legherà all'Inter fino al 30 giugno 2012.

Nei prossimi giorni sarà comunicata la data della presentazione ufficiale.

A Leonardo, il più sincero e grande in bocca al lupo, convinti che saprà mettere la sua classe, la sua esperienza di campionissimo e la sua mentalità a disposizione della Società e della squadra, per ottenere insieme i risultati che tutta l'Inter e tutti gli interisti vogliono ancora.

F.C. Internazionale
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
cicalone ha scritto:
E' si lui potrebbe rifarsi i denti e la faccia...e u risultato lo avrebbe ...mentre la nutria....sarebbe uno sforzo inutile.....cmq ....ed è pure una con 4 soldini in tasca....



Ho una notizia per te caro Rudy, forse gli animalisti 100% ti hanno distratto un po' ultimamente, ma la Sensi non e' piu' la presidente della Roma, mentre a voi bocca storta e denti fracichi e' rimasto sempre [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]


Resta cmq na nutria.........
Beh nemmeno l'americano che ha comprato e non s'è piu' visto è na bellezza....
Cmq Sempre e cmq prima di Voi.....con il presidente brutto ...fin che vuoi....

Forza Lazio[/quote]

A ROMA SOLO LA LAZIO, SOLO LA LAZIO
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ieri altro show dei tifosi Romani con scontri e lanci di fumogeni....adesso maroni dira' che erano napoletani.....
come al solito sempre protetti e mai squalificati incredibile.................
detto questo l' inter ha meritato ancora di vincere e troppo forte rispetto agli altri sara' un ciclo che credo durera' ancora molto.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Condivido caro Turdus.
Con una aggravante x l'Inter: gli "affari" e le "programmazioni serie" si fanno nel mercato estivo ..... non in quello di gennaio, salvo casi rarissimi x "liti impreviste" (Cassano, Mutu, ad es. qua da noi; Adebayor in Premier; ecc.).

Avevamo veramente Bale-Ibra-Cassano nelle ns mani ed alla fine x NON prendere loro od altri come Mascherano e Kuyt che voleva Benitez, ci siamo tenuti tutti da Muntari a Pandev ed abbiamo comunque speso tanti soldi x Biabany-Coutinho-Ranocchia (solo x lui: 17mm in totale ..... pazzesco) ed abbiamo dato via Balotelli, il miglior talento italiano ..... . Italiani ??? No grazie, anche x me, salvo Cassano; Trezegol-O Fabuloso-Klose-Van Nistelroy potrebbero essere dei target di esperienza da aggiungere alla prima squadra in gennaio, ma ..... se non si prende gente così, meglio dargliela su x arrivare nei primi 4 ed attendere giugno x rifondare gran parte della squadra, tanto Nino Maravilla non viene ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Dai tempi di Moggi ormai possono recriminare solo sugli scudetti tolti, si vede che gli spogliatoi non hanno piu' la serratura cobn la chiave inserita? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] eppure comprano comprano e fanno sempre piu' ridere [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

A.A.A.A.A.A.A VENDESI MUTU URGENTEMENTE .....PREZZI MODICI.....
Ci servono soldi per comprare Tappalani che gioca in una squadra del Azzachiristan... in seconda divisione..... prende 20 € al mese e fa' l'idraulico come primo mestiere....
Povera Fiorentina... in che mani siamo.....
Quando sento i Vs. nomi mi prende male....... Volete anche Corvino......??????
Ve lo concediamo..... almeno Mister Plusvalenza almeno fara' calmierare i prezzi della benzina....!!!!
Chissa' come mai quando c'è il calciomercato aumenta la benzina...... fateci caso....
Chissa' perche' [42]
Ce lo so' ce lo so'
:evil:
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto