Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Confermo io ero al pozzo( mi hai sgamato :). Se giovedì c'eri con le gabbiette facevi la marmellata.Purtroppo tanta gente(troppo rumore) e stamani se sparato solo di sblocco,Cmq ti ripeto per l'annata che è stata mi trovo contento almeno un po' di pennuti si son visti.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

bah fino a qualche anno fa si andava fino al 7/8 febbraio ora penso che si chiude al 31.01...però non so io a san marino non ci vado neanche se mi paganoooooooooooooo
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

stamani levataccia accia acci...gente tanta spari pochi. Visto qualche tordo allo spollo e poi 2 volte i branchetti di sasselli negli unici 2 secondi della mattina dovo non ho potuto sparare...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

oggi buona giornata viste le prime cesene fatte 4 e due ts padellate due tempo da da lupi nebbia e pioggerellina ma buon movimento avevo davanti un paio di pratesi che hanno sparato tanto e soprattutto padelle quanto sono andato via sono passato dauno diloro che aveva tirato almeno un a 40 di colpi morti 1 merlo!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

qua piove e la neve è andata via....domani si va...unico problema sarà il ghiaccio che ci romperà le p....e sulla strada...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamattina alla Guinza, confine Pesaro-Perugia, 0 tordi e 0 colombacci. Solo 4 fringuelli!!!
Speriamo i prossimi giorni!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Sono appena rientrato ho visto due merli e basta nella stessa zona di mercoledi' non ho scaricato al merlo e' chiusa e quindi nada de nada.....mi rifaro' in sardegna Andrea 68 sei prontooooooooooooo mercoledi' si vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa'
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

rientro in monte,visto.. 1 merlo che ha avuto fortuna perchè è chiusa e qualche milione di filunguelli!!
quanto mi girano le oo!! si potesse tirare ai fringuelli andrei su con un camio rimorchio di cartucce [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Passo fermo anche qui, due tb presi e uno non ho fatto in tempo a sparargli che se l'è data a gambe!
visti 7 tb in tutto tra quelli presi e quelli non venuti.
merli spariti sottoterra da sabato.
qualche fringuello, colombacci zero, ho visto uno zigolo giallo.
allodole penso che non passi niente.
ciao
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamani santa Marinella il nulla poi dopo a camminare alzata una allodola e buttata giu' e sono rientrato nell'anonimato, il meteo dell'A.M. mette acqua per mercoledi' e giovedi', che bel passo non c'e' che dire
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ale! ha scritto:
io e andrea beccaccino ieri ci siamo divertiti parecchio al rientro...zona frosinone.
ezio non è potuto venire per motivi personali....i numeri non ve li dico sennò vi sentite male!
ormai vi ho insegnato tutto potete pure camminà da soli ................ [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] bravi tutti e 2 sono contento .
se dio vole una scappata mer. ce la faccio pure io senno amen se ne riparla il prossimo anno .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ragazzi se solo qui in Umbria si fosse potuto sparare ai fringuelli una giornata come quella di oggi sarebbe rimasta negli annali [up.gif]
Valico umbro (o come li chiamiamo noi FORCELLA) passo ininterrotto e abbondantissimo di fringuelli da mangiarsi nell'ordine mani, fucile, guinzaglio e poi anche il cane!!!!!!!! Palombe qualcosa ma sicuramente meglio sarà domani, bottacci non pervenuti, solo uno suicida alle 7 e 30 [meaculpa.gif]

Comunque bisogna stare sempre pronti perchè prima o poi passano. Mancano all'appello, perlomeno qui in Umbria la seconda ondata di tordi e i merli. Ora è inutile azzardare ipotesi tipo domani, no sicuramente domani oppure...no, no domani l'altro.......devono passare non è detto che entrino in Italia ma devono passare, mi hanno dato notizie che ancora non ci sono state invasioni in Spagna, Francia e Grecia, quindi o si sono estinti o devono passare o prima o poi!!!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

equilibrista ha scritto:
franco_82 ha scritto:
Aiutatemi ragazzi sono di roma precisamente di cinecitta! vorrei un posto vicino per andare a fare uno spolletto la mattina prima del lavoro ke comincio alle 10 30:::grazie!!fino ai castelli arrivo grazie in anticipo!!

Stai a cinecittà, c'è pieno di fighetta, vai a lavorare alle 10:30, cosa vuoi di più dalla vita?
Attacca il fucile al chiodo.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Lazio: Birindelli, la caccia non e’ sospesa

La Birindelli risponde a Bonelli: “La caccia continua secondo le regole”

REGIONE – (12 novembre) “Le dichiarazioni del presidente dei Verdi, Angelo Bonelli, sulla sospensione del calendario venatorio del Lazio, sono strumentali e inesatte”. E’ quanto dichiara l’assessore alle Politiche Agricole e Valorizzazione dei Prodotti Locali, Angela Birindelli (foto), sulla sospensione del calendario venatorio da parte del Tar del Lazio.

“Occorre – aggiunge l’assessore – documentarsi meglio prima parlare a sproposito e accusare la Giunta Polverini di agire con arroganza. L’arroganza è un modo di fare che non è stato, non è e non sarà mai proprio di questa giunta, ma a quanto pare, è proprio di chi fa certe affermazioni.

Il calendario venatorio della Regione Lazio non è assolutamente sospeso e l’attività venatoria continua nel rispetto delle regole”.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Fine settimana niente male, sabato in ATC SI 18, tirato a 9 tordi, fatti 5 sasselli e 1 bottaccio, visti 2 bei branchi di colombi di 60/70 unità ma alle stelle. Poi la sera presa anche una regina.
Domenica tirato a 8 sasselli e presi 4 e la sera fatta una fagiana.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Che a S.Marino le cartucce costino molto meno oramai è più una diceria che altro. Certo se le paragoni a un'armeria cara la differenza si sente. Io ho trovato una armeria che fa prezzi in genere migliori di S.Marino, e quindi non ci vado più.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ma tanto ci verrò si e no 2/3 volte con un amico...cmq ho fatto tutti i permessi!! [spocht_2.gif]

dai che poi mandiamo gli mms a mauro che rosica :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mai arrendersi,ho fatto dei fine dicembre e gennaio,che se ci penso veramente,è felicita beccacini,tordi,colombacci,anatre,addirittura,allodole a gennaio,vicino latina,nel2007,meta gennaio,una diecina di capi tra alzavole,tordi,allodole,2 colombacci,è andata avanti cosi fino a fine gennaio,è fortuna la caccia eè anche fortuna ,perche cambiavo posto,ma andava sempre bene,.....questanno era iniziata benissimo..senza cane alture monti lepini..2 femmine fagiano veri..poi in tutto ad adesso.ed è dicembre...due colombacci e si e no piu no che si una diecina di tordi e una diecina di allodole......punto....io sono beccacinaro nato......snieppa.....0....0...0.salutoni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ezietto, c è anche qualche cesena o è un illusione dalla foto...

Comunque, domani gita fuori porta in Si17, speriamo a bene.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ciao ragazzi ieri provincia Viterbo ATC VT1 con mio fratello fatti 5 colmbacci(sicuramente stanziali) [5a] , oggi di buon ora eravamo li' ma non si e' scaricato il fucile [tenerezza.gif] tordi merli allodole zero.
ciao [29] [29]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Stamani allo spollo zero tordi ma diversi merli, poi verso le otto e mezzo e' passato un branco di colombi con 300 esemplari come minimo, poi altri branchi di 50 colombi x branco....
Si inizia :twisted:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ggramoli ha scritto:
Anche io come Gianni ho ragalato sempre molta selvaggina (in genere la piccola selvaggina migratoria, ma qualche volta anche fagiani o altro). Ho rimediato soltanto molti inviti a cena a mangiare quella selvaggina, ma cartucce mai.

Caro Franco, facevo anche cene con gli amici a base di tordi, del genere padellate e tegami da 50-70 tordi, il che vuol dire fare le 2 di notte a pelare, ma era il periodo che ero ritornato libero [Trilly-11-11.gif] .
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto