Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Se non cacciamo i turdidi fino a febbraio (come Spagna, Portogallo, Francia, Grecia) la colpa è dell'ISPRA (ex INFS). Se hai qualche rimostranza da fare sai con chi devi prendertela.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

In extremis rivisti i bottacci di passo. Siluri puri, direzione nord-est. Gennaio mese più triste, li rivedi alla fine del mese e poi chiude, finisce tutto.Mah speriamo il prossimo anno sia migliore(almeno per me).ciao da fabio
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

SI MA SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE BISOGNA ANCHE ACCONTENTARSI,IL CACCIATORE è ANCHE QUESTO,CERCA DI SFRUTTARE TUTTA/E LE SITUAZIONI X IL SUO FAVORE(ANNATE MAGRE/GRASSE,PIOGGIA,NEVE,GHIACCIO),POI ANNI AVVERSI NON CI AIUTANO,MA LA PASSIONE RESTA E RESTA CON PIù VOGLIA L'APPUNTAMENTO AI PRIMI DI SETTEMBRE DI QUEST'ANNO..... [3] [3] SECONDO ME!!!!!ciao a tutti
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mario79 ha scritto:
SI MA SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE BISOGNA ANCHE ACCONTENTARSI,IL CACCIATORE è ANCHE QUESTO,CERCA DI SFRUTTARE TUTTA/E LE SITUAZIONI X IL SUO FAVORE(ANNATE MAGRE/GRASSE,PIOGGIA,NEVE,GHIACCIO),POI ANNI AVVERSI NON CI AIUTANO,MA LA PASSIONE RESTA E RESTA CON PIù VOGLIA L'APPUNTAMENTO AI PRIMI DI SETTEMBRE DI QUEST'ANNO..... [3] [3] SECONDO ME!!!!!ciao a tutti
Bravissimo!
Unica cosa che mi dispiace è di aver saltato parecchie uscite a causa della pioggio...
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mario79 ha scritto:
SI MA SECONDO IL MIO MODESTISSIMO PARERE BISOGNA ANCHE ACCONTENTARSI,IL CACCIATORE è ANCHE QUESTO,CERCA DI SFRUTTARE TUTTA/E LE SITUAZIONI X IL SUO FAVORE(ANNATE MAGRE/GRASSE,PIOGGIA,NEVE,GHIACCIO),POI ANNI AVVERSI NON CI AIUTANO,MA LA PASSIONE RESTA E RESTA CON PIù VOGLIA L'APPUNTAMENTO AI PRIMI DI SETTEMBRE DI QUEST'ANNO..... [3] [3] SECONDO ME!!!!!ciao a tutti

Per quanto mi riguarda io sono contento sempre, mi basta ascoltare i miei richiami. MI PIACEREBBE DURASSE UN PO' DI PIU', ALMENO META' FEBBRAIO, COM'E' NEGLI ALTRI PAESI EUROPEI.Vediamo il prossim'anno, chissà che per i tordi non ci sia quakhe modifica ?!.ciao.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

salutoni al forum,dopo l'ultima in paludose terre pontine,tra canali e sterrati,confinanti brulli oliveti,il risultato,2 tordini,e botto0000 4 folagone,2padelloni alla snieppa,grosso lavoro di guadino per recuperare,una folagona,alla fine mi sono fatto il bagno(bagno nero),ora ci sono due vette da scegliere tra 1200,1400,metri qui nel lazio,spero tanto di fare,il re dei colombi magari un solitario come me,due uscite ci provo a farle,che dire?..buona annata,buona annata,il signore,mi ha preservato da incidenti,mi ha regalato momenti unici,ricordateveli quei tordi quei colombacci quelle allodole,quei merli,....wiwa il sogno salutoni.ps:chi sà sà di non sapere.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

falco8 ha scritto:
Amici laziali fatevi del bene. andate tutti a tirare alle cornacchie!!!!!


A me piace fare del bene pure agli altri e le vado a tirare tutte in Sardegna, manco c'hanno paura e fanno certi botti per terra [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

cicalone ha scritto:
falco8 ha scritto:
Amici laziali fatevi del bene. andate tutti a tirare alle cornacchie!!!!!


A me piace fare del bene pure agli altri e le vado a tirare tutte in Sardegna, manco c'hanno paura e fanno certi botti per terra [Trilly-77-24.gif]

bravo cicalone. cmq a parte gli scherzi per me è una dimostrazione di serieta.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

pippo6 ha scritto:
mimetico ha scritto:
[eusa_naughty.gif] sono io che scrivo, non è QUELLA STRONZA di Pippo6 che modifica i miei messaggi, ma nun te preoccupà...la voja de giocà me la faccio passà io [censored.gif] [Backstab_emoticon.gif]

:mrgreen: [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Come chiusura non e' andata bene anche xche' in quattro abbiamo preso 5tb in Umbria atc tr3,pero' il resto mega sbraciolata con salsicce costolette bracile pancetta pane fresco vino e dolci aaaaaaaaaaaaaaaaaa che spettacolo.
:D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Evidentemente l’assenza di spari in questi tre giorni sta già dando buoni frutti. Stamattina avvistati diversi branchetti di colombacci in transito dalla montagna alle zone più collinari. Era da novembre che erano spariti evidentemente qualcuno inizia anche a ripassare speriamo bene per sabato e domenica a caccia con temperature primaverili.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
aooo ma voi che potete non ci andate a caccia?? :D

io sono impegnato fino al 9 poi il 10 vado a fare la chiusura laziale! [5a]

Secondo me, forse non puoi venire.
Se la caccia in Umbria è chiusa, ripeto dico forse, non potresti venire nel Lazio per gli accordi di reciprocità in essere che dovrebbero esserci tra le due regioni.
Si va a caccia con i giorni di calendario della tua regione anche nell'altra, ma non oltre.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

jzcia ha scritto:
Pankreas ha scritto:
aooo ma voi che potete non ci andate a caccia?? :D

io sono impegnato fino al 9 poi il 10 vado a fare la chiusura laziale! [5a]

Secondo me, forse non puoi venire.
Se la caccia in Umbria è chiusa, ripeto dico forse, non potresti venire nel Lazio per gli accordi di reciprocità in essere che dovrebbero esserci tra le due regioni.
Si va a caccia con i giorni di calendario della tua regione anche nell'altra, ma non oltre.
non lo so nemmeno io sinceramente, ma ho dato per scontato che sia possibile...male che vada non mi porto il fucile vado come accompagnatore :D
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Pankreas ha scritto:
aooo ma voi che potete non ci andate a caccia?? :D

io sono impegnato fino al 9 poi il 10 vado a fare la chiusura laziale! [5a]



Ciao,spiegami un po' questa storia della chiusura laziale a Febbraio(tanto non vado dove vai te di sicuro...) [lol.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ted ha scritto:
Pankreas ha scritto:
aooo ma voi che potete non ci andate a caccia?? :D

io sono impegnato fino al 9 poi il 10 vado a fare la chiusura laziale! [5a]



Ciao,spiegami un po' questa storia della chiusura laziale a Febbraio(tanto non vado dove vai te di sicuro...) [lol.gif]



Che c'e' da spiegare nel Lazio il colombaccio ha aperto il 2 di ottobre e quindi i 10 giorni dal 19 settembre al 2 ottobre si recuperano a febbraio come da legge sull'art. 43.....se in Toscana non li avevate fucilati da subito probabilmente ci andavate pure voi a febbraio, anche se e' una bella presa per il culo e avrei preferito spararli prima che c'erano piuttosto che ora che non ci sono piu'....


P.S. sono convinto pure io che il discorso della reciprocita' tra' regioni confinanti nel caso Lazio, Toscana e Umbria funzioni solo a calendari unificati, anche se probabilmente sul discorso della residenza venatoria ci sia da informarsi meglio....
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto