Qual è la vostra caccia preferita ??

Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

lepri fagiani beccacce..col mio pointer.. [5a] colombacci,anatre e migratoria.. [rk01_050.gif] .col breton...ahh dimenticavo le femene.. [lol.gif]
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

l uniko grande amore IL TORDO!!!!!ma mi piace anke il colombo e l allodola!
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

grillaia ha scritto:
Sarò sincero adoro la caccia con il cane beccacce,pernici,beccacini,quaglie ,fagiani,ma quella ,nonostante l' eta,che mi attira ancora x la maggiore è la caccia alla ..TOPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vi diro di piu si becca di piu dai 40 in su ,da non credere ma è così!
ma la topa la cacci vagante o da appostamento fisso ahahahahaha perche' a differenza di quello che dicono le **** nontrombanti degli anticaccia chi va a caccia va principalmente a PELOOOOO ahahahahaha grande saluti
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

io faccio qquella vagante e quelle ad appostamneto fisso per tordi e tortore insomma tutto quello che e cacciabili lo sparo dal capanno.Ma preferisco quella vagante col cane ..preferisco la caccia alla quaglia di piu
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Amo tutte le forme di caccia,purtroppo debbo dire che il mutato ambiente in questi anni mi ha fatto scemare quella che per me e' e sara' per sempre nel cuore...la cesena!!......certamente la migratoria mi affascina tutta,ma la soddisfazione di vedere i propri cani prodigarsi per noi non ha eguali...ciao Davide..
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Sarò sincero adoro la caccia con il cane beccacce,pernici,beccacini,quaglie ,fagiani,ma quella ,nonostante l' eta,che mi attira ancora x la maggiore è la caccia alla ..TOPA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e vi diro di piu si becca di piu dai 40 in su ,da non credere ma è così!
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Il capanno senza dubbio ,ma non disedegno qualche uscita agli ungulati durante la stagione quando l'ordine delle squadre me lo consente.
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

Scusate,ma la "passera",una volta incarnierata,in quale pagina va segnata? A fine anno va fatta segnalazione alla Provincia ,anche perche' non e' caccia in deroga? Ciao a tutti e,in questo caso e solo in questo,"IBAL". Angelo
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

A me piacciono tutti i tipi di caccia perche' tutti mi emozionano,ma quelli che piu' pratico sono in collaborazione con il cane per quanto riguarda la stanziale e per la beccaccia !Angelo
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

caccia alla beccaccia e al colombaccio....allodole e tordi mi piacciono però non è una caccia che mi emoziona particolarmente
 
Re: Qual è la vostra caccia preferita ??

tortore e colombacci anatre e tordi tt allo stesso modo ne piu ne meno....e poi la caccia e bella e basta..faccio anche beccacce e quaglie.....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto