CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Sonocome il progresso !!!!. Alla ricerca continua....!!!

:)

in effetti sono un fissato delle cartucce....

Non le prendo....,c ho ripensato....

Sparerò tutto nsi percorso di caccia e F2 dispersanti della royal....

Grazie ted ,mi hai fatto riflettere....

Bigio
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Ted ha scritto:
ilsesto56 ha scritto:
Fanne una buona scorta.
Ciao
Paolo


Te penso che hai capito di chi sto parlando,visto che siete vicini come zone...Dici non se ne trovano in Italia di cartucce cosi' :mrgreen: ?


PS Per la scorta gia' ci sto pensando.....

Ciao
forse ho capito chi e` questo caricatore.......ho avuto modo di provarle le sue cartucce..
se pensi alla scorta affrettati.... giusto ieri parlando con mio amico mi ha detto che ad aprile dovrebbe finire gli ordini e chiudere l`attivita` di caricamento
Fiorenzo
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Ted ha scritto:
La mobilita :mrgreen: ,ora non c'e' neanche da telefonare piu'....


Ma come non la so questa .... [meaculpa.gif] Ted per favore spiegami [anzioso.gif]
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Ted e le URAGANO come vanno ??? Stamani a Paolo gli ho telefonato e ci ho parlato.... Persona gentilissima e disponibile....

Bigio
 

Ted

Utente Registrato
Registrato
20 Gennaio 2009
Messaggi
886
Punteggio reazioni
15
Località
Cecina
Poiche' l'anno prossimo il mio armiere/caricatore di fiducia cessera' l'attivita',volevo sapere se sul mercato nazionale (grandi marchi o piccoli caricatori locali) vi e' una bior di 32 /33 grammi con una V0 di 410/420 m sec ,visto che le cartucce caricate da questo armiere in canna manometrica raggiungevano questi parametri,e mi hanno dato soddisfazioni innumerevoli sul campo,in ogni situazione climatica,consentendomi tiri che che cartucce commerciali di vari marchi non mi hanno dato,seppur valide.La cartuccia in questione e' caricata in bossolo tipo 1,porta 32 gr di pb 10 e come polvere impiega o un mescolo di Gm3 e Tecna (piu' altre due polveri del quale non mi ricordo) o semplice Gm3,quest'ultima forse un pelino piu' in basso come rendimento di quella caricata col mescolo....Esistono cartucce sul mercato simili?O devo farmela ricaricare secondo una dose che qualcuno di voi ha gia' sperimentato?Forse esperti come Scotti mi contraddiranno,ma ritengo che una Vuzero elevata consenta abbattimenti oltre la soglia dei 20-25 mt (con questa cartuccia ho sparato fino a 30 mt con successo)anche con clima avverso(freddo o umido),cosa che cartucce commerciali di Nobel Sport,Fiocchi o Winchester non mi hanno consentito molte volte,premetto inoltre che sparo prevalentemente con canna di 65 magnum con strozzatore interno di 4 stelle...
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Bottaccio90 il pb 3 sarà buono secondo le tue idee ma perchè è sufficiente che lo prendi con due o tre pallini perchè cada... ma per me è esagerato e concordo che si vaglia un colombo
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Grazie bottaccio....!!!. Piombo 3 e' esagerato x me....!!!. A ottobre al capanno un piombo 5-6 e' più che sufficiente....!!!. Il piombo 3 può andar bene a dicembre-gennaio quando i piccioni li rifiutano e passano alti....


Bigio
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Franuliv lo prendi con 2-3 pallini .... Perché di più non ce ne sono !!!,:)...

Sto scherzando ....,naturalmente ....

Di passata quando sotto i 40 metri non vogliono scendere....,il piombo 3 puo' aiutare.....!!!.

Tornando alle nere del Moroni,quelle caricate con MBX36.. A ottobre vanno ? Lo chiedo seriamente perché ne vogliono prendere un bel po'....

Chi le spara,gentilmente mi può direcome vanno con temperature non rigide ???

Grazie

bigio
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

bottaccio90 ha scritto:
Mane86 ha scritto:
gli ordini li prende ma entro aprile vuole chiudere perche poi carica qualcosa per i piccoli calibri e cessa l'attività...
ma vende solo su ordinazione??? [lol.gif]

si, ora si...
prende gli ordini, carica quelle che deve caricare e poi chiude...
poi se passi dal negozio e gli è rimasto qualcosa te lo vende anche senza ordinazione...io c'ho preso un po di bombette con pb 2...
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Falco58 abiti proprio dove ricarica.... Puoi gentilmente informarti se ho qualche possibilità di averne almeno un cartone da 250 x provarle ???

Mi faresti un gran favore....

Grazie

bigio
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Bigio Follonica ha scritto:
Sonocome il progresso !!!!. Alla ricerca continua....!!!

:)

in effetti sono un fissato delle cartucce....

Non le prendo....,c ho ripensato....

Sparerò tutto nsi percorso di caccia e F2 dispersanti della royal....

Grazie ted ,mi hai fatto riflettere....

Bigio


Penso che cambiare troppo spesso cartucce porti piu' svantaggi che vantaggi,io ormai tiro solo quelle per quanto riguarda le bior,ed ho una sicurezza quando tiro che con altre cartucce non ho...Chiaro che se poi metti la distanza che devi fare,piu' l'ordinarle,unito al fatto che poi cessa l'attivita',non ti porta reali benefici,si tratta davvero solo di provarle...Diverso per me che sono 6 anni che le sparo e smettere tutto di un colpo mi lascia nel dubbio :mrgreen:
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

La Gp Universal Cal. 12 Bior
dovrebbe avere una velocità Vo quasi di 410/ms non è ad alta prestazione ma mi sembra ottima!
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Bigio Follonica ha scritto:
Ted e le URAGANO come vanno ??? Stamani a Paolo gli ho telefonato e ci ho parlato.... Persona gentilissima e disponibile....

Bigio
le uragano sono ottime le fa sia con che senza contenitore l'anno scorso 28 cent.l'una
domani se cio tempo ci faccio un salto
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

se sei un cliente abituale, mi sembra giusto che se deve avere un occhio di riguardo....lo debba avere x clienti come te,e non uno che ci va una volta ogni tanto....chiamasi CORRETTEZZA !!. Ci avrai parlato,penso..... ne ordini una bella scorta....e un po' ci vai avanti.....quando le avrai finite,cambierai cartuccia.....semplice

bigio
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

Bigio Follonica ha scritto:
Falco58 abiti proprio dove ricarica.... Puoi gentilmente informarti se ho qualche possibilità di averne almeno un cartone da 250 x provarle ???

Mi faresti un gran favore....

Grazie

bigio

Con la quantità di ordini che ha arriverà anche a maggio, quindi basta chiedere,
dopo si dovrà andare in quel di Cagliari.
Ciao
Paolo
 
Re: CARTUCCIA BIOR AD ELEVATE PRESTAZIONI

........scusate ma ho come l'impressione che in quei giorni mi si scarichera' la scheda .....

ahahhahahahahahah !!! scherzo ovviamente....

bigio
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto