ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Il fuoco è quasi pronto....

15_01_8.jpg


Arriva il maestro a sistemarlo un po'

15_01_9.jpg


[badair.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Complimenti a tutti e bello vedere, ancora momenti di caccia dove si incontra tanta gente che anche che si vede per un giorno, sembra di conoscerla da una vita.Grande migra un saluto a tutti da skizzo65. [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

come detto prima sono dell anno scorso ma quest anno il tempo non ci ha permesso di fare "la ben finita"
ovviamente tutto si è svolto d avanti alla nocetta che si vede nello sfondo
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Chiusura Puglia
...siamo alla fine , crostata di ricotta e noci , pan di spagna , confetti della casa , spumante , grappa e bergamotto.
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Ma ecco che si materializza dal fondo della valle, il padrino

30-1_5.jpg


e tutti in posa, immortalati da un piccolo obiettivo... si...l'unico.... quello di mangiare [lol.gif]

30-1_6.jpg
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Marbizzaboy ha scritto:
Approfitto del tuo topic caro Piervito per raccontare la mia chiusura con tanto di video e foto con il grande FABI e ovviamente il suo fido RIO con cui trascorsi anche il giorno dell'apertura.

Ma questo non è il mio topic, questo è di tutti quelli che vogliono raccontare la loro ultima giornata di caccia
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Questa è la chicca di tutta la tavola, olive dolci raccolte la mattina da un albero e fritte sul fuoco [saporito.gif]

15_01_11.jpg


Oltre alle olive, in questa foto c'è la vera anima della tavola, un cacciatore d'altri tempi, che ha reso la tavolata allegra e spensierata con le sue poesie, i suoi racconti e i suoi petardi.

Una giornata bellissima che si ripeterà anche a caccia chiusa, con tanta roba da mangiare, genuina e di ottima qualità, ma sopratutto con una grande gente allegra e simpatica. [spocht_2.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

Grazie a tutti per la splendida giornata ,un grazie particolare a Spiritolibero e Lupen con l'amico Pierino per la loro presenza e.....naturalmente un grazie a Migra!
Alla prossima!!


Ah ....dimenticavo , è usanza da noi l'ultimo giorno far fuori a fucilate i cappelli di qualcuno.
Questa volta è toccato a loro! [lol.gif]
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

A volte basta poco per essere felici, qui è bastato un fuoco, un po' di carne, un buon vino, qualche stuzzichino, due sigari, un grappino e un folto gruppo di persone a cui piace vivere la natura.

Ringrazio Giuseppe(cecchino) per la sua disponibilità, ma sopratutto per la sua ospitalità, ma non solo lui, anche il mitico "anziano" del gruppo Enzo(Sipe48), Leonardo, Angelo e tutti gli altri che con la loro simpatia e quei due botti, hanno rallegrato la giornata.

Io farei sempre così le mie uscite di caccia...
 
Re: ULTIMO GIORNO DI CACCIA 2011

SpiritoLibero ha scritto:
Marbizzaboy ha scritto:
Approfitto del tuo topic caro Piervito per raccontare la mia chiusura con tanto di video e foto con il grande FABI e ovviamente il suo fido RIO con cui trascorsi anche il giorno dell'apertura.

Ma questo non è il mio topic, questo è di tutti quelli che vogliono raccontare la loro ultima giornata di caccia

Vero, avevo letto male ;)
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto