Guardie venatorie sul forum

Guardie venatorie sul forum


  • Votanti
    6
Re: Guardie venatorie sul forum

mimetico ha scritto:
confo7 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale

Scusa non ho capito cosa centra l'etica???? fare la guardia volontaria non significa per forza fare dei verbali, non è per forza di cose un infame che perseguita i cacciatori, certo le mele marce ci sono anche fra loro, perchè tra di noi ci sono soltanto santi? non ho espresso il voto perchè non sono più un agente di polizia venatoria volontaria, l'ho fatto per diversi anni, e ti posso assicurare che non andavamo in giro con il blocchetto dei verbali, anzi troppe capocce abbiamo salvato, I PRIMI AGENTI DI VIGILANZA VENATORIA DOVREMMO ESSERE NOI, E NON INCOLPARE GLI ALTRI PER LE NOSTRE CA@@ATE
Non sarei stato in grado di dirlo meglio! [eusa_clap.gif]
Se poi sei in regola, non hai nulla da temere! :wink:
 
Re: Guardie venatorie sul forum

x il momento no ,ma ci staimo organizzando,tutti i beccaciai sono invitati a prendere il decreto,e dalla prossima stagione venatoria [violent.gif] [violent.gif] ,facciamo il CULO a tutti i postaioli [Trilly-11-11.gif] [20] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Guardie venatorie sul forum

franuliv ha scritto:
colvi ha scritto:
Ci manca la Brambilla e poi siamo apposto [42] [42]


Scusa Colvi ma che centra la Brambilla!!!! [26] [42] [eusa_hand.gif] [eusa_naughty.gif]
Nelle guardi venatorie si nascondono la stramaggioranza degli anticaccia, facciamo prima ad invitare la Brambilla a questo punto, hai capito ora la mia risposta?
 
Re: Guardie venatorie sul forum

BornToKill ha scritto:
mimetico ha scritto:
confo7 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale

Scusa non ho capito cosa centra l'etica???? fare la guardia volontaria non significa per forza fare dei verbali, non è per forza di cose un infame che perseguita i cacciatori, certo le mele marce ci sono anche fra loro, perchè tra di noi ci sono soltanto santi? non ho espresso il voto perchè non sono più un agente di polizia venatoria volontaria, l'ho fatto per diversi anni, e ti posso assicurare che non andavamo in giro con il blocchetto dei verbali, anzi troppe capocce abbiamo salvato, I PRIMI AGENTI DI VIGILANZA VENATORIA DOVREMMO ESSERE NOI, E NON INCOLPARE GLI ALTRI PER LE NOSTRE CA@@ATE
Non sarei stato in grado di dirlo meglio! [eusa_clap.gif]
Se poi sei in regola, non hai nulla da temere! :wink:


[2] [2] E' quello che penso veramente, anche io ho fatto faccio e continuerò a fare ca@@ate, non sono assolutamente un santo :mrgreen:
 
Re: Guardie venatorie sul forum

no....
E cerco di starne alla larga, non perchè vado fuori dalle regole, ma certe volte sono un pò troppo arroganti . Somigliano a quei vigili che ti fanno la multa perchè andavi a 51 km/h.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

bottaccio90 ha scritto:
da queste parti essere volontari vuol dire 2 cose:
far quello che GLI pare
rompere le scatole a chi non è dei suoi

[eusa_clap.gif] ...piu' o meno quello che intendo io.... :mrgreen: .....allora è proprio così.....
Ciao,Paolo.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

Forse quando ero piu`giovane,e presi il Pda,(34 primavere fa)l'avrei anche fatta,ma solo per prevenire,non certo per rovinare i miei colleghi cacciatori.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

confo7 ha scritto:
walker960walker ha scritto:
confo7....ma perchè tutte queste domande su guardie volontarie? Se ce ne sono sul forum? Che ti hanno fermato pur non essendo cacciatore, ed alle nostre richieste di spiegarti meglio hai forviato, ecc....non me la racconti giusta, cosa vuoi sapere, cosa credi che facciamo qui dentro, i bracconieri? Hai sbagliato indirizzo.
Se così non è, ti chiedo scusa, ma dal tuo comportamento e domande che fai, ti fai sospettare.


scusa non è che ho forviato è che mi sono scordato di ricontrollare i forum .....riguarda la domanda 'sti stronzi nel forum ambientalisti e anticaccia


-------------------------------------------------------------
Sei scusato......ma ti tengo d'occhio!!!!!!
[lol.gif]
 
Re: Guardie venatorie sul forum

Forse ho avuto fortuna fino ad ora,ma non sono mai arrivato a discussioni con nessuna guardia venatoria,tanto meno con CFS o PP.
Solo una volta la PP,per un anello di uno storno con un numero sbagliato sul foglio rilasciato dall'allevatore fecero 7 viaggi dove tenevo tenevo storni e piccioni per farmi poi un centone di multa.
La cosa mi parve a dir poco esagerata in tutto.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

Chi svolge controllo sull'attività venatoria lo fa per lavoro e quindi non c'è assolutamente niente di male ,anzi.Il problema caso mai è chi,nel corso di tale lavoro,si erige a plaladino della giustizia abusando dei poteri che ha e non perde occasione per mettersi in mostra.Se tutte le guardie(e per fortuna qualcuna c'è) si limitassero a svolgere i propri compiti ,prima di informazione e poi di repressione ,in maniera civile non ci sarebbe alcuna discriminazione.
Se uno sbaglia (consapevoledi farlo) e lo inchiappettano....loro hanno fatto il proprio dovere e chi ha sbagliato lo ha sicuramente messo in conto che poteva accadere.Quindi ...
L'abuso è un altra cosa
 
Re: Guardie venatorie sul forum

grillaia ha scritto:
x il momento no ,ma ci staimo organizzando,tutti i beccaciai sono invitati a prendere il decreto,e dalla prossima stagione venatoria [violent.gif] [violent.gif] ,facciamo il CULO a tutti i postaioli [Trilly-11-11.gif] [20] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

t'aspetto al varco gengiva!!!
 
Re: Guardie venatorie sul forum

confo7 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale

Scusa non ho capito cosa centra l'etica???? fare la guardia volontaria non significa per forza fare dei verbali, non è per forza di cose un infame che perseguita i cacciatori, certo le mele marce ci sono anche fra loro, perchè tra di noi ci sono soltanto santi? non ho espresso il voto perchè non sono più un agente di polizia venatoria volontaria, l'ho fatto per diversi anni, e ti posso assicurare che non andavamo in giro con il blocchetto dei verbali, anzi troppe capocce abbiamo salvato, I PRIMI AGENTI DI VIGILANZA VENATORIA DOVREMMO ESSERE NOI, E NON INCOLPARE GLI ALTRI PER LE NOSTRE CA@@ATE
 
Re: Guardie venatorie sul forum

botahv79 ha scritto:
io sono il terzo, collaboro nei controlli sopratutto notturni in zrc.
ahahahhaahahahahah mi sto pisciando addosso dalle risate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cmq..rispetto le guardie..xke per ora loro hanno portato rispetto nei miei confronti
 
Re: Guardie venatorie sul forum

ska ha scritto:
botahv79 ha scritto:
io sono il terzo, collaboro nei controlli sopratutto notturni in zrc.
ahahahhaahahahahah mi sto pisciando addosso dalle risate [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
cmq..rispetto le guardie..xke per ora loro hanno portato rispetto nei miei confronti


ridi ridi, mi hanno obbligato essendo coordinatore per i nocivi.
 
Re: Guardie venatorie sul forum

mimetico ha scritto:
confo7 ha scritto:
Ciao a tutti vorrei sapere se nel forum ci sono guardie venatorie o comunque persone che svolgono delle funzioni di vigilanza venatoria..... io non lo farei per etica personale

Scusa non ho capito cosa centra l'etica???? fare la guardia volontaria non significa per forza fare dei verbali, non è per forza di cose un infame che perseguita i cacciatori, certo le mele marce ci sono anche fra loro, perchè tra di noi ci sono soltanto santi? non ho espresso il voto perchè non sono più un agente di polizia venatoria volontaria, l'ho fatto per diversi anni, e ti posso assicurare che non andavamo in giro con il blocchetto dei verbali, anzi troppe capocce abbiamo salvato, I PRIMI AGENTI DI VIGILANZA VENATORIA DOVREMMO ESSERE NOI, E NON INCOLPARE GLI ALTRI PER LE NOSTRE CA@@ATE

me no male che ci sono persone come te... ma fino a ora ne ho viste poche tra le guardie...
 
Re: Guardie venatorie sul forum

Colui il quale svolge il compito di vigilanza NON deve andare a caccia....è per questo che io non lo faccio.......non sò perchè ma alla fine il volontario è visto come un cacciatore con qualche diritto in piu'.......
Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto