Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Ecco...l'unica consolazione è l'espulsione i Ibra....speriamo gli diano 4 gionate ....
facciamo 7 [up.gif] cosi di sicuro non si fa piu espellere [sportschiri.gif] sto str..o. [6]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Guardate che PRIMA di offrirsi al Milan, Ibra si era RIOFFERTO all' Inter ..... oltre al fatto che comunque il Milan lo ha preso ad un Kaiser rispetto al suo valore ..... non oltre 24-26mm.

Occorre dire che l'aver vinto tutto senza di lui, avere Etoo e Milito, Snejder, non "agevola" una fredda e sfidante scelta-decisione xchè significava ricambiare modulo e gioco ..... (fattibile e giustificabile x me anche ai tifosi xchè si era preso Benitez come nuovo allenatore ed agli antipodi di MOU).
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

morris ha scritto:
Periodo nero questo....speriamo di saper reagire....comunque, d'obbligo per me continuare con Benitez !

Anche io fino a una settimana fa pensavo fosse d'obbligo rafa..
Però da una settimana a questa parte comincio a essere titubante..
Va bene tutto, attenuanti ci sono.. Però Benitez imprime alla squadra sufficiente carattere e voglia di tirare fuori le p.. ???
Mi manca troppo vedere un pò di grinta e foga alla squadra.. Sembriamo rassegnati al destino, e questa è la vera cosa che non va.. Quando pensi che l'anno scorso abbiamo vinto tutto più col cuore che coi piedi, non per dire che non sapessimo giocare, anzi..
Siam passati, in tema di trasmettere grinta, da un carroarmato ( mourinho ) a un ciclomotore..
Ma spero sia una mia impressione sbagliata...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cicalone ha scritto:
Dai tempi di Moggi ormai possono recriminare solo sugli scudetti tolti, si vede che gli spogliatoi non hanno piu' la serratura cobn la chiave inserita? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] eppure comprano comprano e fanno sempre piu' ridere [marameo.gif]
[lol.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
lucav ha scritto:
Anche oggi vi è andata bene ma non dite per favore che è merito di Leonardo....

Ci è andata davvero Bene....
Il Palermo : 5 azioni in contropiede... 2 Reti un Palo (in fuorigioco) un rigore e un gol mangiato da Balzaretti e 4 angoli....!

Noi 11 tiri in porta ...3 Gol 14 angoli....
Possesso palla 70% inter 30% Palermo....
se per te c'è stata partita!....[/quote
RUDIIIIIIIIIIIIIIIIIi,
ricordi cosa ti avevo detto ????
Ci stiamo divertendo finalmente !!!
Mimmo
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Basta dare colpa agli arbitri, per due stagioni avete anche rubato.
Adesso è freddo compratevi un giaccone che la temperatura si abbasserà di molto!!!

Il classico bue che chiama cornuto l'asino...apparte il fatto che vorrei sapere dove hai letto che della sconfitta dell'INTER è stata data la colpa all'arbitro...semmai a qualche arbitro si potrebbe imputare qualche vostra vittoria immeritata.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mamma mia che partitaccia che abbiamo fatto....era un pezzo che non si giocava così male, ieri sera mi sembra di non aver visto giocare a calcio....complimenti al milan... ma noi non eravamo nemmeno in compo...siamo stati inesistenti....peccato!!!!!!speriamo di non fare una figuraccia anche in champions......
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

**** mi bricia il culo.....rimango fiducioso, ma ci vuole più attenzione e Milito a dare una mano al super Eto......sperem!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Eh, ma se le paure sono sempre da tifoso e personali, conosco però un consigliere dell'inter, qualcuno all'interno e tanti superultras a milano bene informati ..... e qualche "tensione" c'è stata e c'è ..... da un pezzo.
Non dimentichiamoci Oriali, Baresi, ..... Branca, Ausilio, rapporti col Figlio del Patron e di Paolillo-Ghelfi, conti compresi ..... .
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
La paura c'è sempre stata e poi nessuno si è aggrappato all'albitro chi vince vince chi perde amen

Si maieri a studio sport, mi sembra che i milanisti hanno cominciato a dire che il gol annullato ad Ibra (si aggiustò il pallone con un braccio) era uguale a quello regolare e convalidato di Pazzini di domenica (pallone portato avanti col petto)...e ci vuole una buona dose di faccia tosta a fare allusioni del genere.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
IBRA è un autentico CAMPIONE, ed i CAMPIONI SANNO FARE LA DIFFERENZA nel far gol, nel saperli far fare e nel non prenderli.

Non sono molti, ma Ibra certamente lo è. CHAPEAU, xchè se avessimo avuto il coraggio di riprenderlo ..... il Campionato sarebbe già stato chiuso a ns favore .....

Ma pensi davvero che il barcellona.. Dopo averci dato 50 milioni piu etoo.. Ci ridava anche Ibra... ;)
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Da FC Inter 1908:

Colpa di Leo? No, della società...
23.01.2011 16:02 di Calogero Galvano articolo letto 3570 volte
Fonte: fcinter1908.it
Deja vù. Già, perchè oggi purtroppo tutti noi interisti abbiamo rivisto l'Inter pre-Leonardo e post-Mourinho, ovvero l'Inter dell'era Benitez.

Squadra molle, lenta, macchinosa, senza idee e con un bruttissimo gioco. Inutile analizzare una partita persa meritatamente e senza lottare. Il tutto contro una squadra come l'Udinese a dir poco spettacolare, che ha esibito un calcio meraviglioso.

Il motivo principale di questa sconfitta così pesante sia nel gioco che nel dinamismo? La società.


L'analisi è sempre la stessa e praticamente ci siamo arrivati tutti da un pezzo, forse gli unici a non averlo capito stanno alla Pinetina :( :( :(
Francamente diventa sempre più imbarazzante sentire le dichiarazioni di Marco Branca che dice come la squadra non necessiti di acquisti perchè è già forte così; anche un non esperto di calcio si accorgerebbe dei gravissimi errori di valutazione e operato commessi dalla società Campione del Mondo in questa stagione.

Era evidente già da Giugno come andasse fatto un calciomercato da grande ed esperta società. La squadra necessitava più che mai di volti nuovi che andassero a sostituire coloro i quali (per motivi di età o appagamento dai trionfi di un ciclo vincente) non potevano più dare il solito contributo all'Inter.

La squadra nerazzurra infatti oltre a campioni che hanno ancora molti anni di carriera davanti è composta da due categorie di calciatori: inadatti perchè giovani o non buoni tecnicamente, e a fine carriera.

Spiace dirlo, ma dopo aver ceduto Balotelli non puoi andarlo a sostituire con Biabiany e Coutinho; bisognava prendere un attaccante altrettanto forte e giovane non due giocatori rispettivamente non da Inter (Biabiany) e troppo acerbo (Coutinho). Sempre della categoria di giocatori non (più) adatti all'Inter ci sono i vari Pandev, Materazzi, Muntari gente che onestamente per quanto abbia dato in passato non è più adatta a questa squadra vuoi per motivi di età vuoi per notevoli limiti tecnici.

Senza considerare come anche i più forti della squadra sentano il peso dell'età, perchè per quanto campionissimi hanno un anno in più sulle spalle, e un pò meno voglia di vincere nella testa.

Molti diranno che si è persa solo una partita, verissimo, ma è anche vero che di campanelli d'allarme in casa Inter ne sono suonati fin troppi durante questa stagione che rischia di essere irrimediabilmente compromessa; e purtoppo (e mi riferisco anche all'era Benitez) la colpa principale è della società, che dopo l'inconcepibile immobilismo estivo anche in questo mercato di riparazione è rimasta praticamente immobile se si esclude l'acquisto di Ranocchia. Urge trovare un rimedio finchè si è in tempo, e la speranza è che la società con Marco Branca in primis, si muova sia in entrata che in uscita per consegnare a Leonardo dal 1 Febbraio una squadra con qualche volto nuovo, indispensabile per concludere bene questa tormentata stagione e mettere le basi per la prossima, acquistando gente forte (e se vuoi quelli forti devi pagare) e cedendo quei giocatori che forniscono prestazioni quasi imbarazzanti per un giocatore di serie A, così da avere valide alternative in una panchina che ad oggi è a dir poco 'corta' e senza giocatori (da Inter) che possano cambiarti la partita.

La squadra non è da rifondare, ma sicuramente c'è bisogno di un ampio rinnovamento e ringiovanimento della rosa, altrimenti si corre il rischio di ritrovarsi come il Milan alla fine dell'era Ancelotti, con una squadra invecchiata e appagata dai vecchi successi.

Dare colpe a Leonardo per la sconfitta di oggi francamente ci sembra inopportuno, e chi sosteneva come la colpa non fosse (tutta) di Benitez non aveva torto. Lo spagnolo ha sbagliato tantissimo sia in termini tecnico-tattici che di mentalità, approccio con i giocatori e preparazione atletica, ma la squadra che si è ritrovato è stata quella fornitagli dalla società.

Nessun dramma dunque, ma serve che la società intervenga sul mercato e subito, per evitare che la fantastica rimonta targata Leonardo, fino a poche ore fa non impossibile, rimanga soltanto un sogno irrealizzato...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto