Re: Hunting Show

Berlato: scommessa vinta con l'Hunting Show

sabato 19 febbraio 2011
"Cinque anni fa avevamo scommesso con l’Ente Fiera di Vicenza che, se avesse investito su una fiera dedicata alla caccia ed alla pesca, avrebbe visto trasformarsi questo evento in una delle principali manifestazioni di settore a livello europeo. La prima giornata della quinta edizione di Hunting Show, ha registrato un impressionante numero di visitatori pervenuti da tutte le parti d’Italia, registrando un record di presenze che direttamente proporzionale alla quantità e qualità di aziende espositrici". Lo dichiara in una nota l'europarlamentare Sergio Berlato.

"L’unico dato in inversione di tendenza - continua la nota - è rappresentato dal numero dei contestatori animal-ambientalisti che è andato regredendo di anno in anno fino a ridursi alle quasi trenta unità di quest’anno. Forse per la consapevolezza di perdere continuamente aderenti tra i propri sostenitori, il tono della contestazione - sottolinea - si è però pericolosamente innalzato, raggiungendo livelli di offese e di minacce inaccettabili".

"Sia pur collocati lontani dall’entrata della fiera e rinchiusi in un recinto, i contestatori - fa sapere ancora il politico vicentino - non hanno mancato di urlare offese e minacce nei confronti dei visitatori che si accingevano a varcare la soglia della fiera". L’on. Sergio Berlato, sollecitato da numerosi visitatori bersagliati dagli animal-ambientalisti - rende noto l'Ufficio Stampa dell'eurodeputato - ha provveduto a sporgere immediata querela, ritenendo non più accettabile che a degli indididui venga permesso di offendere e minacciare impunemente degli onesti cittadini".
 
Re: Hunting Show

botahv79 ha scritto:
va bene accogliamo l'emendamento beppone, facciamo 10 e mezza alla confavi....

ho piu' tempo per ber un par de tazze.... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Ma esiste ancora la Confavi? [rire.gif] [rire.gif]

Pensavo avessero mandato Berlato in esilio nel "Bramby Island" assieme a Orsi.....o nel "Ranch PannellaCountry" [up.gif]
 
Re: Hunting Show

Eravamo in tre:
il buono,
il brutto,
e il cattivo.
siamo rimast solo in 2:
il buono che sono io,
il brutto che è l'altro,
il cattivo ha una questione da risolvere nel vecchio west e non può venire.
partiremo stasera,arriveremo domani verso 12.30 circa.
come riconoscerci???facile;
il buono e alto circa 1.68 capelli castani(pochi capelli castani)
basetti lunghi
fisico snello e benelli nto cori.

il brutto 1,70
capelli neri
corporatura robusta
squardo sinistrato ( significato???? [26] )
quando lo incontri con un occhio guarda te e con l'altro guarda a sinistra..
attenzione tipo da mano veloce [5a]


ps: spero proprio che non ci arresteranno,, [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
per il resto se qualcuno ci riconosce saremmo felici di incontrarvi [up.gif]
 
Re: Hunting Show

sabato 19 ho l'appello di inglese se oggi è andato bene ci sarò sicuramente altrimenti mi toccherà ridarlo in quella data e purtroppo non potrò esserci.
 
Re: Hunting Show

Io, se riesco a venire signora permettendo, ..... arrivo (forse con Mattia) il sabato xchè domenica ho la giornata ecologica in pineta dalle ore 8.
X me, se vengo come in passato, va bene sia in Confavi che da Colvini che al bar che da ....., ma x l'ora credo che quelle vicino all'ora pasto (prima se si vuole tentare di mangiare insieme o dopo, poco importa) siano le più indicate x chi arriva da lontano (l'apertura è alle 9 .....).
Un caro saluto comunque a tutti i partecipanti.
 
Re: Hunting Show

USVA75 ha scritto:
eh , lo so io , il Rappresentante!!!!
Numeri , appuntamenti , era bella gonfia e pieni di bigliettini , chissà quanti segreti.....
Paolo , confessa , di abbiamo sgamato !!!!!! [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Si.....tanti numeri di altrettanti clienti.....tutti brave persone....solo che spaccano i maru'n anche il sabato......Ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto