Re: Hunting Show

botahv79 ha scritto:
allora facciamo il punto.

Viste le richieste che ho avuto per posticipare il tutto da parecchi utenti, il ritrovo e' fissato alle ore 11 allo stand Confavi

N.B ragazzi mi raccomando allo stand della confavi non ai 2 bar dell'acv che senno' non ci troviamo piu'...

Mirco.....notizie del fantasma.... [sconvolto.gif] ...Marco5 ????
Ciao,Paolo.
 
Re: Hunting Show

botahv79 ha scritto:
ska ha scritto:
io quest'anno causa un pranzo impegnativo a casa non posso esserci il sabato..


solito mona, pìcate....

Allora per chi viene il sabato facciamo alle 10 allo stand confavi?

MIRKO......QUOTO...... [eusa_clap.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Hunting Show

botahv79 ha scritto:
allora, mi ha chiamato il buon Renato che mi porto un po' di ingressi omaggio per domani.....
quindi io saro' in fiera per le 10,10 e 30, devo aspettare la zoccola di Morris e piviere, chiunque avesse bisogno di biglietti mi avvisi o mi chiami via cell, che esco a portarglieli...

Probabilmente siamo lì per le 14...tieni il cell bene in vista :D
 
Re: Hunting Show

Io e i miei soci abbiamo una cena venerdì sera a base di beccacce e valpolicella superiore [saporito.gif] e a venire il sabato in fiera penso ci sia qualche problemino tecnico ma se veniamo ci si sente e ci incontriamo :D mal che vada andiamo domenica mattina...
 
Re: Hunting Show

Comunque x fortuna che piviere HA PROMESSO DI FARCI AVERE la licenza di san marino ..... così le ggvv perdono un pò di tempo !!! Bota però mi sembrava a ..... sedere.

Grazie a tutti x la splendida compagnia e la simpatia che avete trasmesso.
beppe

PS: MA DOV'ERA MIMMOTURSI ?????
Caro Colvi, siamo venuti in delegazione ..... ; alla proxima e comunque complimenti.
 
Re: Hunting Show

uncacciatore ha scritto:
giulz ha scritto:
botahv79 ha scritto:
certo certo...

allora varda de tegner el telefono a portata de recia che te ciamo :mrgreen:


ciao Giuliano scusa se non ho risposto al sms ma non ho credito nel cell!! [meaculpa.gif]
io vado domenica mattina.. purtroppo non ci si vede allora.
chi altro viene domenica mattina?
ho sentito Samuele83 e mi trovo con lui alle 9.30 all'entrata/biglietteria.
Pure io mi devo trovare con lui quindi ci si vede li.
 
Re: Hunting Show

joe magasso ha scritto:
boban ha scritto:
Ecco che hanno scritto quei poveracci nel loro sito.

Premetto una cosa,presidio da OSCAR
Ma tutti i cacciatori di me*!# che minacciavano di riempirci di botte dove ca**o erano??? Shocked bla bla stupore mm
CODARDI.....siete solo capaci di fare gestacci da prima elementare e da boari,non avete i co**!#ni vili maledetti Twisted Evil
Abbiamo sfondato le transenne più di una volta e se le forze dell'ordine non ci avessero fermati con la forza vi avremmo rotto il CULO PEZZI DI ****!!!

Mi fanno sorridere.....stì pidocchi.....ho un solo PDA......ED E' LA LORO UNICA GRANDISSIMA FORTUNA.....altrimenti,potevano starne certi,non occorreva che sfondassero le transenne....
Ciao,Paolo.
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] erano fra il si e no in 20.........
 
Re: Hunting Show

Tasso ha scritto:
colvi ha scritto:
Per tutti gli amici del forum, anche io sarò in fiera, vi aspetto nello stend COLVINI. [lol.gif] [lol.gif]


che cosa espone??
Attrezzatura per la ricarica!!, ragazzi non posso fare pubblicità altrimenti mi bannano!! Chi vuole maggiori dettagli mi contatti in privato :wink:
 
Re: Hunting Show

boban ha scritto:
(...)
Abbiamo sfondato le transenne più di una volta e se le forze dell'ordine non ci avessero fermati con la forza vi avremmo rotto il CULO PEZZI DI ****!!!
Questa è bellissima. Della serie: "se non mi reggevano lo spaccavo tutto..." [arrampicaspecchi.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Hunting Show

scusate se ho avuto il tempo solo di salutarvi ma avevo altri 3 amici con me che mi mettevano fretta....scusate ancora!!! spero in una cene per fare 2 chiacchere...... :mrgreen:
 
Re: Hunting Show

colvi ha scritto:
Beh ragazzi che ne dite dello stand COLVINI? Io purtroppo per motivi di lavoro non son potuto venire [Trilly-11-11.gif] , cmq Fabio mi dice che c'è ctato un buon movimento :wink:

Complimenti per lo stand Colvini, con ottimi prodotti di qualità, tra l'altro c'erano anche gli amici della Siarm (Simone e Giuseppe) al quale mi sono complimentato.
La fiera era bellissima e colma di gente che faceva acquisti, altro che un hobby in declino, l'anno prossimo sarà ingrandita con l'aggiunta di un altro padiglione.Gli organizzatori, non si aspettavano tanta gente sia sabato che domenica in quelle proporzioni.Un vero successone!!!!!
 
Re: Hunting Show

Giulz....la vedo dura munire il bota di girasole......essendo alto un buon metro e un c..zo bisognerebbe incollare anche il manico del girasole.....per poterlo notare....... [Trilly-77-24.gif]
Ciao,Paolo.[/quote]


si si era ben sottointeso... [Trilly-77-24.gif] però meglio nn parlar de maneghi col mirco.. no se sa mai... [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif][/quote]

RAGAZZIIIIIIIIIIIIII,
certo che siete IRRISPETTOSI !!!
Si parla di un MODERATORE A 5 STELLE, caz....o !!![/quote]

Se scherzo con qualcuno sò di poterlo fare......se quel qualcuno si sentisse offeso è pregato di dirmi che si sente tale........per quanto riguarda le stelle a mio avviso si potrebbe aggiungerne qualcuna....... [eusa_clap.gif]
Ciao,Paolo.
 
Re: Hunting Show

lucav ha scritto:
botahv79 ha scritto:
ska ha scritto:
io quest'anno causa un pranzo impegnativo a casa non posso esserci il sabato..


solito mona, pìcate....

Allora per chi viene il sabato facciamo alle 10 allo stand confavi?
Per me ok

OK,ciao,Paolo.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto