SPAZIO PUBBLICITARIO Wild Duck Club (Delta Danubio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Salve a tutti voi, mi presento:
mi chiamo Gettulio (purtroppo è il mio vero nome). Sono nato ed abito a Foligno, ho 32 anni sposato con un figlio, lavoro come ingegnere meccanico in una azienda della mia città. Sono un "fanatico" della caccia alle anatre e sono stato una volta all'estero (bielorussia a marzo) divertendomi molto. Mi piacerebbe andare anche nel Danubio. Sarò un attento lettore dei vostri interventi.
Un saluto, Gettulio.
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Lo so quanto grande è ma dal racconto reale sembra non finisca mai!
18.000 ettari madonna son veramente tanti!

Sai io sono abituato alla mia laguna che tanto piccola non è...
Comunque complimenti bel racconto!
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

MUARMAULIN ha scritto:
Mimmo, il 15 sarò lì! Non rompere i c.....ni....guarda che il pomeriggio del 15/12, o a beccacce con Khon o a cesene o a colombacci....SI VA A CACCIA! Partiamo con Alice da Pisa alle 6.20 quindi arriveremo, se non ricordo male, intorno alle 9.30 locali.....Ti affondo il pontone se non mi porti a caccia! Uomo avvisato.......Ciao. A presto.
Gian.

...come disse la meno famosa ma "importante" ugualmente madame la Traviata:
OBBEDISCO !!!
Mimmo Tursi
 
Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

Re: ...dal Delta Danubio - 2010/2011

lucav ha scritto:
Lo so quanto grande è ma dal racconto reale sembra non finisca mai!
18.000 ettari madonna son veramente tanti!

Sai io sono abituato alla mia laguna che tanto piccola non è...
Comunque complimenti bel racconto!

Eccoti la RISERVA TUTTA.
Attorno ai GRANDI LAGHI ci sono i "chiaretti" come li chiamo io e poi ancora una infinità di chiaretti tra i canneti che da questa pianta non vedi.
Là trovi le anatre e le oche "tranquille".