Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

..scusate.. Il milan ha preso Ibra per 24 milioni
L'inter ha preso Etoo, valutato all'incirca lo stesso..
Ma come si fa a spenderne 25 per Ganso??
Secondo me chiunque lo prenda è fuori..
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

So benissimo che su Ibra prima e poi Pirlo sono solo mie personali idee tecniche, minoritaria nel primo caso e quasi unica nel secondo.
X il mercato di riparazione ci siamo mossi abbastanza bene (salvo Cassano x me); il problema però sono stati i gravi danni estivi "irrecuperabili x il Campionato, salvo eutanasia milanista", dato che la Champions è un miraggio rivincerla subito x tutte le squadre: prendere Benitez post l'odiato MOU e la NON campagna acquisti societaria-supponenza mentre il Milan si rafforzava molto pesantemente sono stati errori clamorosi.
Nagatomo è soprattutto marketing ..... ed un difensore basso nel calcio di oggi, con tante palle inattive-saltatori-pistoloni oltre 1,90, NON è il massimo: speriamo che il suo dinamismo nelle ripartenze e le sue doti difensive siano adeguate alle difficoltà fisiche che incontrerà in contesti valutativi e di scontro sportivo molto diverso da Cesena.

A me sembra comunque che Allegri abbia detto numeri con un senso (80-82 è la quota; l'anno scorso è stata 82; 11vittorie-5sconfitte diceva: sa benissimo che 5 sconfitte il MILAN non le fa ..... maximo 2-3 sconfitte e 3-4 pareggi ..... ritornando a quelle quote) mentre le altre squadre inseguitrici oltre ai limiti di esperienza e rosa di talune hanno spazi ristrettissimi di margine di errore e la favoriscono indirettamente sia x gli scontri diretti sia xchè negli incontri col Milan hanno 1 solo risultato utile: le partite di ieri di Napoli e Roma confermano l'inesperienza e sono, x chi vuole tentare di vincere lo scudetto, errori imperdonabili. Oggi tocca a noi con l'ultima in classifica, ma che l'anno scorso ci ha fatto tribolare un bel pò con un pareggio striminzito se ben ricordo ..... e sotto 2-0 !!
X me, l'Inter ed il suo Campionato iniziano domenica sera, salvo disastro odierno ..... Roma a Milano-Juve a Torino-Fiore a Firenze: si contano i punti fatti e ..... da lì vedremo il ns potenziale ruolo.

Caro mimmo, se chi va a caccia in botte dorme ..... vorrà dire che la notte avrà fatto degli "stravizi" oppure che il letto era scomodo ..... che te devo dì !!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Luchy ha scritto:
marco83 ha scritto:
cecchino ha scritto:
Ehm......notizie di Sipe48??? [Trilly-77-24.gif]
AHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]


Eccheeeeeeeeee!!!!!!!!!!! Dopo la partita ero certo che sarebbe cominciata la notte degli zombi, la notte dei morti viventi...è vero abbiamo perso in malo modo, ognuno da le sue spiagazioni tecnico/psicologiche più o meno valide, per me se colpe ci sono, sono da attribuire esclusivamente ad una campagna acquisti estiva inesistente...certo il popolo nerazzurro ha dato dimostrazioni di sportività e gratitudine nell'applaudire la squadra nonostante la clamorosa disfatta, memore che questa squadra l'anno scorso ci ha fatto vincere tutto...misera consolazione degli zombi/gufi che godono delle disgrazie altrui (si accontentano di poco)...eppoi, come dire, chi in cielo sputa, in faccia gli torna...e state tranquilli che prima o poi in faccia vi torna di certo. :-x
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Adriano disperato per il malocchio


L'attaccante della Roma Adriano vorrebbe tornare in Brasile per farsi togliere il malocchio.

E' questa l'indiscrezione riportata dalla Gazzetta dello Sport: l'Imperatore, depresso per il problema alla spalla, ha fatto richiesta alla società giallorossa di tornare al più presto a Rio de Janeiro.

La punta brasiliana sarà sottoposta a Milano ad una lunga serie di test dal professor Castagna, che lo ha operato lo scorso mese: dopo i risultati degli esami il club deciderà se concedere o no il via libera per un ritorno in Brasile.


Questo è il tuo malocchio.....

[attachment=0:1ddetvy1]Io Malocchio di adriano....jpg[/attachment:1ddetvy1]

La tua carriera te la sei Bevuta....fattene una ragione ......sei finito!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Uno a Uno con na rometta giocando in tranqillità!

Storia vista e rivista....sempre eterni ...secondi siete.......alche quinti...sesti......

A SCARSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Me pare che con tutta la squadra da milioni e milioni di euro di cui disponete avete fatto poco pure voi quest'anno, intanto siete secondi perche' il grande MILAN vi ha rotto il culo nei derby e in campionato, ne vogliamo parlare? [marameo.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
A' Cicalo'.....mi prendo io De Rossi e pure Menes...tu tienti Montella! [lol.gif]

Se volete vi diamo anche Milito.....come contropartita..... [rk01_050.gif]


te piacerebbe eh? invece li mandiamo a cagare all'estero e voi ve la pjate n'der c....secchio [marameo.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
..... se fosse "un bel pò", non sarei poi più così sereno x la Coppa Italia ..... dove siete sempre stati STRAFAVORITI x l'assurdità del nuovo regolamento.

Quale nuovo regolamento, quello che si inizia a giocare già sul 2-0 per noi?
Allora hai ragione, siamo favoriti.... [rire.gif] [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Io dico che Oriali DOVEVA rimanere e che l'alleanza momentanea Branca-Benitez sia stata la vera causa.
Carboni ?? Bleahhhhh, ERRORE CUBITALE farlo venire.

Cassano: è interista e voleva venire all' Inter e se i sudamericani ed il Capitano o Materazzi NON lo sapevano gestire ..... dopo i caratteri di Ibra-Balo o le alzate di testa ogni tanto di qualcuno, c'è da preoccuparsi. X me TECNICAMENTE era un giocatore che serviva come il pane in questo momento grigio dell' Inter x la sua imprevedibilità ed inventiva oltre alla qualità di cui difettiamo in favore della fisicità e presenza in campo, od anche solo x tentare di cambiare certe inerzie nelle partite.

CARBONI.. Ma tutti noi interisti ci chiediamo.. Ma quanto lo paga la società ?????

Per CASSANO ti dico.. Si si.. Sarà anche interista.. Però, intanto va al Milan, e poi onestamente sarà anche bravo, però altrettanto onestamente di casini ne fà davvero troppi. Guardavo un servizio su sky. Dal 1999 ad oggi, solo grane. 10 belle partite, poi cassanata ed era o squalifica o messo fuori rosa. Parlando francamente, è uno di quei bei giocatori che fa delle belle partite, ma non mi risulta ( salvo l'anno dello scudetto della Roma, che in realtà quell'anno aveva un ottimo organico ) che abbia mai vinto qualcosa di importante o fatto la differenza. Si vince con la serietà e Cassano a 30 anni non la ha ancora raggiunta.
Quindi lo metto volentieri assieme a Balotelli.
BUON MILAN A TUTTI E DUE.
Mi tengo Biabiany e Coutinho. Diamogli tempo.

Un esempio ? Tre anni fa Menez era il bidone dell'anno. Poi è diventato un genio. Diamo il tempo, specie ai giovani, di farsi notare.
Proprio quel tempo che è stato lungamente dato a Cassano per cambiare.. senza buon esito però nel suo caso.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Io resto dell'idea che l'Italia calcistica è al declino ..... x tanti motivi del passato e che il FPF porterà ad una ulteriore riduzione della ns competitività a livello internazionale x la debolezza storica e strutturale dei bilanci aziendali e delle proprietà in Italia delle società di calcio, imperniate su "magnati e singoli ricconi appassionati" NON su una sana organizzazione societaria o di massa, come avviene in spagna e germania.
Già l'Inghilterra, malgrado stadi pieni, diritti tv, merchandising elevatissimo, stadi di proprietà, ecc. soffre x i troppi debiti verso le banche x acquisti a prezzi esagerati dei calciatori ..... e x me progressivamente perderà taluni dei suoi grandi talenti calcistici o NON sarà più in grado di attrarne molti. Resteranno x me come leader Spagna, ancora x un pò ed anche x motivi fiscali, grazie anche alla grande attenzione e bontà del vivaio giovanile e la Germania, storicamente ben organizzata e le cui società sono ben gestite ed integrate nel sistema Paese - banche/assicurazioni/grande industria come sponsor-manager aziandali-stadi di proprietà-sostenitori accaniti-tv-ecc. - mentre gli altri campionati maggiori (England ed Italia) "soffriranno" e si livelleranno in basso ..... come sta già accadendo. I sistemi invece Olanda e Francia appaiono già in linea sostanzialmente col FPF e NON hanno grande mire di leadership, esportando i propri campioni e talenti in Europa da sempre; occhio invece alla Russia, che potrebbe invece riservare sorprese, anche se la trasparenza dei loro bilanci-introiti è ancora "poco chiaro".

Il Milan ha il Campionato nelle proprie mani - grazie ad Ibra, altrimenti ..... - così come ha certa la finale di Coppa Italia: alle altre squadre x me, tocca inseguire, scontrarsi, lottare tra loro e "sperare" in qualche regalo ..... con Inter e Roma più accreditate come rivali x il Campionato e Juve/Roma ed Inter x la finale di Coppa Italia. A mio parere, in Champions ..... rispetto a Barcellona-Real-Manchester United ..... è durissima, se non impossibile, x tutte le squadre italiane, ma se l'Inter avesse un esterno sn di grande qualità ed un attaccante veloce in più anche in riserva ..... se la potrebbe giocare, recuperando Milito e Maicon ai livelli consoni.
Comunque Milan favoritissimo, ancora ..... x il doublete.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Secondo me lo ribadisco prendete dei giovani di 20 anni fateli giocare anche se le prime stagioni andrnno cosi cosi poi faranno la differenza
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Fede84TO ha scritto:
..scusate.. Il milan ha preso Ibra per 24 milioni
L'inter ha preso Etoo, valutato all'incirca lo stesso..
Ma come si fa a spenderne 25 per Ganso??
Secondo me chiunque lo prenda è fuori..

Erano più o meno le stesse disgressioni che si facevano al tempo dell'acquisto di Pato (22 milioni). In questi casi solo il tempo dirà se chi l'acquista avrà fatto un affare o meno...personalmente è un giocatore che mi piace molto, l'unica incognita sono i 2 gravi infortuni che ha già avuto pur essendo giovane.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

colombaccio51 ha scritto:
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
Mi fate ridere tra tutti!
Io son "gobbo",mica ceco!!!!!!!!!


Attenzione!!!!!!...I gobbi sono solo "loro"...quelli. [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
X fortuna siamo corsi un pò ai ripari con un attaccante di "peso" come Pazzini ed il risultato si è visto subito ..... dato che Milito non fa più gol ..... ed Etoo è giustamente stanco anche x il lavoro di copertura che svolge. Kharja non lo conosco bene, ma a me sembra "superfluo" anche se un pò di inventiva-imprevedibilità ce l'ha; domanda: ma allora xchè non abbiamo preso Cassano, che costava pure meno e di inventiva ne ha un bel pò di più ??

Il perche è presto detto!
Il Milan pur di non lasciarlo andare all'Inter ha anticipato i tempi ...dato al Real quello che voleva (5ml di Euro) e al giocatore altri soldini sopra!
I cari procuratori ....portano i giocatori dove hanno piu' ritorno economico!

Per il Resto son totalmente in sitonia!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

HAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
hahahahahahahahahaaha...............[attachment=0:27ny2svz]tottituttapanza.jpeg[/attachment:27ny2svz]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto