Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Ieri sera il Milan ha giocato benissimo e ci sono partite che nascono storte e non c'è nulla da fare. Nel contesto dei due match meritava il milan.

Appunto, ci sono partite che nascono storte...e quando le giocate nel campionato italiano ci pensano gli arbitri a raddrizzarle. :mrgreen: [lol.gif] [rire.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
Tuona Benitez.....

Rafa Benitez, dopo delle prime parole al miele a caldo, si sfoga in conferenza stampa e chiede rinforzi: "Merito rispetto. Mi sono addossato tutte le colpe e tutte le responsabilità. Il club mi aveva promesso ad agosto tre giocatori. Non e' arrivato nessuno. Ora ho bisogno di acquisti, altrimenti parlino con il mio procuratore".

"Il Mondiale per club era un appuntamento fondamentale. Lo abbiamo centrato e adesso ci deve dare la spinta per il resto della stagione. Questo e' un momento di felicita', ma non si puo' piu' andare avanti cosi' perche' ho bisogno del supporto al cento per cento della societa', aggiunge l'allenatore dell'Inter.

"Sono un professionista serio e merito rispetto per il mio lavoro. Adesso ci sono tre possibili strade: o la societa' fa un progetto e compra quattro giocatori subito a gennaio o andiamo avanti cosi' con l'allenatore come unico colpevole oppure il presidente parla con il mio
agente e troviamo una soluzione", conclude il suo ultimatum Benitez.

Mbe' mi sa che ha ragione
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

58beppe ha scritto:
Ragazzi è inutile ..... la NON campagna acquisti con sostituti giovani non ancora pronti, il cambio allenatore e mentalità diversa e buonista, i troppi infortuni, la scarsa condizione post mondiale di alcuni giocatori fondamentali (Milito, Maicon, Snejder), alcuni limiti strutturali (terzino sn; esterno ds; centrocampista di qualità e forza), una panchina corta e mediocre ..... il netto rafforzamento dei competitors (Milan in primis, ..... Juve in secundis), spero che almeno a GENNAIO impongano una NETTA revisione della politica adottata ..... xchè altrimenti NON vinceremo alcunchè quest'anno, sperando ovviamente che al Mundialito almeno qualcuno dei "buoni" recuperi o rientri in forma.
Resta il fatto che così in campionato NON va bene ..... .
quoto...ci hai preso in pieno!!!!!!!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Diego ha scritto:
LORENZOPT ha scritto:
vorra' dire che a voi restera' il terzo [rire.gif] [rire.gif] ...........

Infatti è proprio quello che penso...ormai la remuntada di "baci e abbracci" è inarrestabile :mrgreen: [badair.gif]

Calma ,Calma , il Milan ha ancora la Juve e l' Inter , poi si potrà parlare di s....tto [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

cicalone ha scritto:
Da romanista faccio gli auguri al MILAN finalmente avete levato il sorriso dalla faccia a denti fracichi in persona, meglio voi di loro mille volte [Trilly-77-24.gif]

Grazie Cicalone,mi eri già simpatico ma da oggi lo sei ancora di più!
Proporrei un gemellaggio!...Forza Roma!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lando ha scritto:
Ma metti caso che, come tra l'altro è più che scontato, alla fine vincete anche quest'anno....
tutto meritato naturalmente..... [20]
siete i più forti.... [marameo.gif] [marameo.gif] [marameo.gif]

[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] Vedremo alla fine quale sarà la MACUMBA più forte...anche se con l'handicap di 5 punti, parto molto svantaggiato. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Dovete ringraziare certamente Ibra-Rou-Galliani-Raiola ..... e soprattutto Branca-Benitez e la sfortuna che ha colpito Milito, altrimenti ..... ridevate molto meno.
Noi invece ..... possiamo solo "sperare" ed "amareggiarci x quanto successo e regalato".
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

mimmotursi ha scritto:
[ Milan continuano a COMPRAR CARNE e non calciatori.


Infatti per noi fratelli rossoneri è in arrivo (probabilmente già entro fine mese) un ottimo Ashdale beef, che ci gusteremo in compagnia (vero Rudy?)
festerasd.gif
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Mimmo vi serve un difensore non attaccanti ......
e comunque ricorda è il Milan che perderà il campionato e non l'Inter che lo vincera.
Certe gare bisogna vincerle....
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

ecohunter ha scritto:
Ultimamente la Roma esce dal confronto con l'Inter, sì senza punti, ma con la testa alta; queste due squadre onorano il campo in un modo pazzesco e offrono spettacoli pirotecnici a prova di coronarie. Se consideriamo che la Roma è riuscita a segnare 2 goal in inferiorità numerica, noi romanisti possiamo ritenerci fiduciosi almeno per la zona Champions, il collettivo funziona, salvo qualche amnesia difensiva e le individualità non mancano, ma lo scudetto........no, per quello occorre anche una certa serenità societaria, ancora lontana dal relizzarsi a quanto pare! Consentitemi di urlare, FORZA MAGGICAAAA! [20]


Beh la Roma ha onorato la partita giocando alla grande!
Le due reti in inferiorità son piu' per distrazioni dell'Inter che bravura della Roma....cmq le ha fatte e ha dato nervo alla gara fino alla fine!
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Che noia...
Vincono 3 partite e sono dei fenomeni.
Ne perdono una e sono dei coglioni.... :mrgreen: :mrgreen:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Vedo troppa agitazione in alcuni interisti che, pur se giustificata dagli ultimi accadimenti, non è giustificata come collocazione temporale. Le analisi più o meno tecniche fatte, soprattutto da Beppe, trovano un chiaro riscontro oggettivo, tuttavia vorrei fare alcune precisazioni che, mi sembrano, doverose:
1) la squadra è la stessa dell'anno scorso (quella che ha vinto tutto).
2) Ballotelli (unica cessione di rilievo) l'anno scorso ha partecipato poco all'impresa.
3) così come l'anno scorso, la squadra non è ancora al 100% (dopo aver vinto tanto, quanto meno, gli si deve concedere un po' di tempo).
Ora le previsioni nefaste, fin quì rappresentate, potrebbero pure avverarsi, ma almeno aspetterei un po' di tempo prima di piangerci su. Pazienza ragazzi (la pazienza è una dominante del carattere degli interisti) aspettiamo ancora un po'!
Dimenticavo, l'unica variabile significativa rispetto all'anno scorso, è il cambio dell'allenatore. Secondo me Benitez è la vera incognita, ma diamo anche a lui, almeno i tempi tecnici necessari per dare la sua impronta peculiare al gioco della squadra e speriamo che non ci faccia rimpiangere troppo Mou.

N.B.: Fin quando era all'Inter Mou era criticato da più di qualche interista...ora che è andato via, costoro lo esaltano più degli altri...cose strane! (non mi riferisco ad alcun utente in particolare, meglio chiarire in anticipo).
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Se non rinnovano e svecchiano la rosa, la vedo dura per l'inter. Al massimo potranno arrivare secondi come l'ultimo campionato, ma sempre dietro al MILAN.
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

lucav ha scritto:
Non è ancora vinto niente si sono già visti campionati che sembravano già vinti e dopo ......delusione
Aspettiamo aspettiamo....
Comunque un bel vantaggio c'è bisogna sfruttarlo


come certe coppe dei campioni del resto [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Allora questa Inter, facciamo la fine della scorsa estate? Mah, rimango scettico, non vedo nessun obiettivo, come top player, puntato decisamente, solo giovani di belle speranze che costan poco, tutti da verificare, oppure allo stesso prezzo, prendo il più vecchio (vedi Tevez/Sanchez).
Capitolo cessioni nel buio + completo, si parla solo di Maicon, Milito, Julio e l'Olandesino (pazzesco cedere gli ultimi 2), mentre delle vere zavorre (Materazzi, Chivu, Mariga, Pandev, Muntari che non lo vuole + nemmeno il Sunderland……) non si sente niente (certo con l'ingaggio che hanno….). Nel frattempo uno dei possibili obiettivi, Sahin, andrà al Real. Come sembrano lontani i tempi in cui già a Aprile-Maggio si prendevan Motta e Milito.
In conclusione, pochi soldi, idee poche e confuse, vabbè che fino al 31 Agosto ne passerà di acqua sotto i ponti, ma se questi sono i presupposti…………...
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Bè, non esageriamo, se l'INTER ha avuto fortuna per un verso, per un altro verso ha avuto la sfortuna di prendere due gol su due autentiche disgrazie...quindi penso che la fortuna e la sfortuna nell'arco dell'intera partita si siano bilanciate...ora si va avanti...per come la vedo io, per il prossimo turno non vorrei solo il Real Madrid...poi tutto va bene, anzi spero si abbia una tosta, non esluso neanche il Barça...così se si viene eliminati lo avremo fatto almeno con una grande...e se si va avanti non ci troveremo nel prosieguo una grande...io la penso così. [up.gif]
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Rudi4x4 ha scritto:
mimetico ha scritto:
cartuccia ha scritto:
HAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!GODOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
hahahahahahahahahaaha...............[attachment=0:27ytaf2b]tottituttapanza.jpeg[/attachment:27ytaf2b]

A BELLO NUN ME PARE PROPRIO :wink:
http://celebrity.it.msn.com/index.cfm?o ... r=4&page=4



é di molti anni fà questa foto.... [up.gif] [up.gif]

Chicco il pupone stava miami con la signora (che preferisco :mrgreen: ) e la foto è di questa estate :wink:
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Oggi ho visto l'Inter nel torneo di Viareggio: capisco perchè il calcio italiano è così in basso. Giocava contro il Genoa, campione d'Italia di categoria, beh giocatori di livello superiore non ne ho visti ne dall'una ne dall'altra parte. Accettabili Milan Jirasek che gioca sulla sx e Faraoni per il dinamismo, Bessa un brasiliano per la tecnica, il resto forse valido per la categoria, ma non per la serie A
 
Re: Si Continua a Vincere MITICAAAAA

Molto probabile che il Milan Vincerà il campionato.....ma lo farà soffrendo!
Non tutto è perduto .

Beppe ....il problema terzini dx e sx...è un problema che all'Inter si trascina da anni specialmente in Sx ,Maxwell....è paragonabile a Nagamoto....cmq in giro non vedo grandi giocatori ( forse BELE ma costa uno sproposito) che possa valere la pena di spendere cifre astronomiche!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto