Re: Gabbie

botahv79 ha scritto:
sparviero ha scritto:
Bota ma i paletti dove si possono comprare?

i paletti me li procura un rivenditore in zona vicenza, ma ti dico e' veramente na' rogna per averli l'ha dovuto pregare mio padre...

Ciao stavo facendo una ricerca per sapere dsove si possono acquistare i paletti per costruire le gabbie, sono in pvc? Ho provato a fare un po di ricerca sul web ma niente sapresti darmi un aiuto, anch'io vorrei provare a costruirne un paio.
Un saluto Alessandro
 
Re: Gabbie

finalmente ieri da un commerciante ho notato che hanno messo in produzione le gabbie con i tondini in acciao perpendicolari al posatoio....mi ero sepre chiesto il perche nn le avevano fatte prima.. infatti gia 2 anni fa avevo messo un post su questa soluzione che a mio parere evitava il depositarsi delle deiazioni.. :)
 
Re: Gabbie

Kraven86 ha scritto:
Una gabbia completamente in plastica con un beverino e senza copertura ----> 10 €
A Casagiove (CE).


Qui nel Bresciano per una gabbia grande (quindi per bottacci, sasselli, cesene e merli)senza copertura i prezzi variano da 6 € a 7,5 €, naturalmente dipende dalla qualità della gabbia (ci sono diversi produttori) e sopratutto dal rivenditore. Per le Gabbie con copertura siamo intorno gli 8 -8,5 €.
Dimenticavo nel prezzo sono compresi 2 beverini.
Ciao
 
Re: Gabbie

LORENZOPT ha scritto:
a proposito di gabbie, ieri ho visto delle gabbie beretti con un cartellino appicicato con la scritta inox, che sappiate, hanno iniziato a farle con il fondo in acciaio?
azz...ecco perchè ci ho messo 2 mesi a trovare il tondino d'acciao da 3mm [Trilly-77-24.gif] sel'è preso tutto la MP [rire.gif]
 
Re: Gabbie

giulz ha scritto:
finalmente ieri da un commerciante ho notato che hanno messo in produzione le gabbie con i tondini in acciao perpendicolari al posatoio....mi ero sepre chiesto il perche nn le avevano fatte prima.. infatti gia 2 anni fa avevo messo un post su questa soluzione che a mio parere evitava il depositarsi delle deiazioni.. :)


occhio alle zampe pero', son molto piu' soggetti a scivolare sotto i paletti e in fase di pulizia e di movimento(casa-macchina-capanno) son molto piu' rischiose.
 
Re: Gabbie

giulz ha scritto:
finalmente ieri da un commerciante ho notato che hanno messo in produzione le gabbie con i tondini in acciao perpendicolari al posatoio....mi ero sepre chiesto il perche nn le avevano fatte prima.. infatti gia 2 anni fa avevo messo un post su questa soluzione che a mio parere evitava il depositarsi delle deiazioni.. :)

No non provare nemmeno...... ummmmmm io con le allodole farei macelli.....imbocca al lupo bel ! ! !
 
Re: Gabbie

Beh che dire bellissime. Di quelle che ha postato la foto Roberto ne ho qualcuna, ma con le vecchie misure.
Visto che siamo in tema di gabbie, quanto le pagate (con 1 bicchierino, con o senza telo)?

Maurizio
 
Re: Gabbie

Kraven86 ha scritto:
Ma perchè ai merli hai messo la copertura??? Fa qualcosa se utilizzo le gabbie dei tordi?? Complimenti a tuo padre.
Grazie

diremo che il merlo sopratutto per quelli di cattura a volte mal sopporta il trasporto nelle gabbie da turdidi, e questa e' la tipica gabbia a volto o a botte per l'utilizzo dei merli qui da noi....No non cambia nulla solo che se trovi soggetti particolarmente poco mansueti qui stan meglio
 
Re: Gabbie

botahv79 ha scritto:
giulz ha scritto:
finalmente ieri da un commerciante ho notato che hanno messo in produzione le gabbie con i tondini in acciao perpendicolari al posatoio....mi ero sepre chiesto il perche nn le avevano fatte prima.. infatti gia 2 anni fa avevo messo un post su questa soluzione che a mio parere evitava il depositarsi delle deiazioni.. :)


occhio alle zampe pero', son molto piu' soggetti a scivolare sotto i paletti e in fase di pulizia e di movimento(casa-macchina-capanno) son molto piu' rischiose.
concordo al 100%.io non le prenderei mai.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto