Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

L boom sulla costa tirrenica Fiumicino Viterbo ecc quando Sara per voi? Grifonero ipotizzava il mercoledì , bisogna pero vedere il tempo perché se non tira tramontana li non e buono...vorrei cercare di pescare il giorno migliore per non spararmi tutti i giorni di caccia ora [42]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

passo nullo, ero partito con la convinzione che era la giornata buona, richiami al top, il meteo era ottimo con assenza di vento e un po nuvolo, invece non è passato niente di niente; speriamo in sabato.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

qualcuno sa come va il passo in Abruzzo??
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Non puoi certo pretendere che le allodole a Natale siano credulone e poco smaliziate come quelle di passo. Non c'è da meravigliarsi quindi se siano difficilmente abbordabili, è stato sempre così.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

week-end in provincia di Foggia (Candela) sabato ottimo passo di allodole con ottimo carniere nonostante le troppe padelle! (dalle 7 alle 17 nel capanno neanche andato a comprare un panino) domenica passo quasi nullo però carniere discreto grazie a quelle del giorno prima, forse le allodole si sono fermate visto l'arrivare del maletempo previsto per oggi. Comunque stato davvero bene!!!!!
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Stefano 123 ha scritto:
[quote="allodola maschio":3tuny3pi]STAI RIPRENDENDO FIDUCIA...ANCHE IO TUTTE ALLODOLE GROSSE.............

Quì da noi,ogni stagione ormai,e ne sono fermamente convinto,le allodole sono sempre più furbe,non credono più a niente ed hanno imparato a leggere il calendario...passano sempre in massa di martedì e venerdì,secondo me è una spece di selezione naturale...mah
ps.ieri che era S.Simone mi ha fregato 2 anni di fila...a Vr non passavano mentre a casa mia sì...e a SanSimù sarlode a svultulù :wink:[/quote:3tuny3pi]
tieni duro Ste..io dopo l'anno magro scorso mi sto divertendo..vedrai che sarà lo stesso per te..e secondo me domani sarà positivo per noi con le allodole. :wink:
 
Re: RADIO MIGRATORIA "PASSO ALLODOLE" 2010/2011

Re: RADIO MIGRATORIA "PASSO ALLODOLE" 2010/2011

alessandro urika ha scritto:
Ancora è prestino ma appena vedrò la prima lo scriverò subito!

L'anno scorso la prima il 27 settembre! [anzioso.gif]

Forse in Sicilia siete in grado di segnalare l'arrivo della prima allodola. Qui nel Lazio no, perchè ci sono quelle stanziali e averne una in più o una in meno non fa differenza. A meno che la prima non arrivi insieme a un nutrito branco. Le stanziali non vanno mai a grossi branchi.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "PASSO ALLODOLE" 2010/2011

Re: RADIO MIGRATORIA "PASSO ALLODOLE" 2010/2011

te lo se che ti te ga le peso lodole, el peso posto, i peso portagabbie e el peso casotto, disemo che ti si de peso.....ala società.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Notizie sul passo di allodole in Sicilia occidentale?
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

Resoconto

Sabato: nebbione, passo assente apparte un'ora verso mezzogiorno, nonostante tutto raccolte un numero più che positivo...

Nel pomeriggio per problemi al fucile ho fatto un colpo di testa: sono passato dall'armeria e mi sono comprato un Comfort!

Domenica: nebbia, passo fermo, poi pioggia....inchiodata un'alzavola nelle stelle....zero allodole però...

Sono un pò amareggiato...quest'anno il maltempo ci sta condizionando da matti....con oggi abbiamo gia perso almeno 5 giornate di caccia...azz
 
Re: RADIO MIGRATORIA "ALLODOLE" 2010/2011

sabato si prova ancora ad allodole...e penso ke sia per l'ultima volta...voi ke ne pensate?? speriamo ke qst temporali muovino qualcosa...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto