Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ieri si 19 qualche colombo tra le 8e le 8.15,dopodichè è calato il sipario,sono rimasto fino alle 13,poi rimessi via i piccioni e via a casa.
Stamattina spolletto in montagna quota 1000mt circa,visti 5 .....polli
io,minetico,pippo6+babbo e pietro.
Risultati negativi,ma con rammarico penso che fra poco riposo forzato. [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ezietto ha scritto:
OGGI POCA robba ho fatto 5 bottacci un pianto.
ho salvato un passero solitario rimasto chiuso in una casetta , fuori c'èra la compagna o il compagno che girava intorno richiamando , domani metto la foto .
Bravo ezietto [spocht_2.gif]
Ma se è solitario,la compagna che ci sta a fare [42] [42] .
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

oggi giornata rilassante nessun incontro nessuna fucilata ottimo si è chiusa la stagione in anticipo, che amarezza ci mancava pure stò sciroccaccio. Però non mollo ancora domani si riprova [5a] saluto tutti quelli che come me sono giorni che escono per far prendere aria allo schioppo coraggio passerà [violent.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Ieri SI18
Qualche tordo di spollo,poi altro posto buono per i colombacci ma non ne abbiamo visto nemno uno.
Che vi devo dire? [42] [Trilly-11-11.gif] [Trilly-11-11.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

[eusa_naughty.gif] A Gabriele...ce devi dì dove...mica poi fà er vago [up.gif][/quote]

Mimè ad Arcinazzo ce stanno i roscioli, sopra a Poli un pò de cesene, qualche bottaccio stà a Giulianello e Cori.
Eccote servito :wink: .
[/quote]

Ma che sei er bollettino del Lazio? [Trilly-77-24.gif][/quote]

Che voi sapè dell'Umbria? :mrgreen: Quando sò qualcosa e non mi interessa dico, non è dicendo "stanno là" che si sputtana un posto.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

salutoni, al forum oggi passata fino alle 15.con moglie poi uscitina alle porte di roma e simpatica sfida con due con i cani,incontrati zona tiburtina loro a sinistra io a destra,anno fatto un graosso errore sceglindo la zona dove a vista era tutto secco,risultato ho fatto una folaga,di un1 kg,erano un paio danni che non ne facevo una cosi grassa,e grossa,lo recuperata con il guadino che mi porto sempre dietro un guadino fatto apposta di circa 8 metri,se richiedete,per curiosità metto la foto,salutoni.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

professore 1 ha scritto:
salutoni, al forum oggi passata fino alle 15.con moglie poi uscitina alle porte di roma e simpatica sfida con due con i cani,incontrati zona tiburtina loro a sinistra io a destra,anno fatto un graosso errore sceglindo la zona dove a vista era tutto secco,risultato ho fatto una folaga,di un1 kg,erano un paio danni che non ne facevo una cosi grassa,e grossa,lo recuperata con il guadino che mi porto sempre dietro un guadino fatto apposta di circa 8 metri,se richiedete,per curiosità metto la foto,salutoni.



Meglio una cannetta da lancio con un mulinello da battaglia e un ancorotto, per arrivare dove il guadino non arriva [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

caro cicalone è già tanto che mi porto il guadino ,fino a due anni fa mi facevo direttamente il bagno,mi spogliavo e via come una lontra,poi la schiena si è incominciata,a far sentire me l'a detto chiaramente,ho cambi o cambio casa,e allora mi sono civilizzato,salutoni
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Domenica 9 gennaio, zona vicovaro-mandela, spollo passati due tordi a 200 km orari, poi il silenzio assoluto

ore 10:00 ritorno a casa.
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

mimetico ha scritto:
Gabrydom ha scritto:
Stamattina visto qualche bottaccio allo spollo...si riprova domani :wink:

[eusa_naughty.gif] A Gabriele...ce devi dì dove...mica poi fà er vago [up.gif]

A Mauro stamattina speravo in qualcosa di buono invece no...spolletto che è durato 10 minuti e poi niente...comunque zona Guidonia
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

Dopo 10 giorni di purgatorio per influenze varie [42] ,mattinata fiacca in 3 spollo e scaccia 21 pezzi fino alle tredici,poi il miracolo rientro da solo fatti 11 pezzi [thumbsup.gif] persi 1 [eusa_doh.gif] padellati 2 [6] in un posto sporco e immacolato dove non c'era nessuno.
Evitati posti classici dove c'era la fiera [marameo.gif] e con un pò di fortuna e un pò d'occhio succedono anche queste serate (non molte per la verità anche se quest'anno sono state almeno 3).
Ciao. [40]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

palomba 70 ha scritto:
Ieri si 19 qualche colombo tra le 8e le 8.15,dopodichè è calato il sipario,sono rimasto fino alle 13,poi rimessi via i piccioni e via a casa.
Stamattina spolletto in montagna quota 1000mt circa,visti 5 .....polli
io,minetico,pippo6+babbo e pietro.
Risultati negativi,ma con rammarico penso che fra poco riposo forzato. [Trilly-11-11.gif]

cmq te sei sbajato...eravamo 4 polli e una gallina(mimetico) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

ezietto ha scritto:
OGGI POCA robba ho fatto 5 bottacci un pianto.
ho salvato un passero solitario rimasto chiuso in una casetta , fuori c'èra la compagna o il compagno che girava intorno richiamando , domani metto la foto .
[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] Diteglielo a Michela Vittoria come so fatti i Cacciatori
 
Re: RADIO MIGRATORIA "CENTRO" 2010/2011

pippo6 ha scritto:
palomba 70 ha scritto:
Ieri si 19 qualche colombo tra le 8e le 8.15,dopodichè è calato il sipario,sono rimasto fino alle 13,poi rimessi via i piccioni e via a casa.
Stamattina spolletto in montagna quota 1000mt circa,visti 5 .....polli
io,minetico,pippo6+babbo e pietro.
Risultati negativi,ma con rammarico penso che fra poco riposo forzato. [Trilly-11-11.gif]

cmq te sei sbajato...eravamo 4 polli e una gallina(mimetico) [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]

Papà me dice sempre..nun t'ammischià co certa gentaccia :evil: ..è che sò troppo bono, a sti due (Palomba70 e Pippo6) non li ha portati la cicogna...ma una cornacchia,pe quanto portano sfiga [rire.gif]
 

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto