Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

CACCIA78 ha scritto:
diego70 ha scritto:
Chiedo lumi agli esperti della prov. di Brescia.....io ho il capanno a Adro....bassa collina, il padrone del terreno nonchè vecchio titolare del capanno mi ha detto che lì in quella zona....è vietata la caccia in presenza di neve......mentre io sapevo che x cesene e sasselli non c'erano problemi.......qualcuno mi può dare qualche dritta ?? grazie


non puoi èerchè nos ei in comunita montana

cazzarola che fregata.......e io che l'anno scorso anche a Palazzolo in pianura con la neve sono andato tranquillamente [26] [26] ...... però in quello su in Cabline posso andare vero????
 
Re: Radio capanno 2010-2011

mattinata presa come uscita di compagnia in riserella con 2 amci. siamo rimasti male! [meaculpa.gif] andati via 4 animali. una cesena padellata clamorosamente da me, 2 sasselli ai quali abbiamo tirato nello sporco e un sassello che se ne è andato tutto pelato. fatti 2 ts. visti anche altri (7-8) ma si son messi sempre fuori dalle buttate o hanno tirato dritto
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Era sui 1000 mt al confine con la privincia di macerata, ma non credo che siano animali nati qui...anche per lui è stata una sorpresa, in tanti anni che caccia in quel posto non gli era mai successo di prenderli così presto...il tutto mi fa ben sperare per sabato e domenica anche se il tempo non promette niente di buono...

Cavolo allora è proprio una bella notizia!
Comunque il mio capanno è troppo in basso, penso che ancora qulche giorno dovrò rosicarmi le mani!!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

CACCIA78 ha scritto:
ciao sono tornato.....cappottone il 2 e anche verso la fine anno con una nota decisamente NEGATIVA!!!!!!!!!!!!!!! mi è finita la macchina in fondo al burrone!!!! mio papà che era solo in auto è sceso al volo...bilancio: auto da buttare e 8 cesene su 12 morte...vi mettero le foto più avanti ciao

Mi dispiace carlo, l'importante è che non sia successo niente di grave......
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Quando ho visto la macchina ho pensato di avere sbagliato sito, poi leggendo i post precedenti ho capito. Niente da dire se non che per fortuna il papà è veramente stato sveglio. Dai che la macchina e le cesene si ricomprano.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

markio ha scritto:
ieri giornata climatica ottima chiami in ripresa dopo il vento preso..passo nullo!..ma buon carniere di soggetti in pastura 1m e 15tb...devo dire che i lavori di questi ultimi tre anni al capanno stanno dando i loro frutti!! [lol.gif] [lol.gif]
a domattina..
zeri 1000mt


io ancora ho da capire cosa vuol dire quel "zeri 1000 mt"! [26]
fatemi sapere grazie
 
Re: Radio capanno 2010-2011

domani dopo una settimana di assenza si riprova... ormai grandi speranze nn ce ne sono ma mai dire mai... vedremo...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

francesco70 ha scritto:
Stamani fatto una piccola passeggiata vicino a casa mia prima di andare al lavoro, non ho avuto la forza di andare a vedere nei frutteti come volevo, però vicino casa era una nebbia fitta e pioveva e non sò anche nei frutteti cosa avrei visto (semmai sentito).
non ho visto nulla di nulla, solo un pò di pispole pasturone.
ora il cielo si è aperto un pò ma i passi sono tutti chiusi.
domattina cambio posto, vado sui 1000 metri e spero in qualche sassello e merlo (e che non piova che non se ne può più).
Notizie di passo ne avete?
ciao
si, il barrista del passo della collina, ha detto che domani ci sara' un gran passo di cacciatori speranzosi, ha fatto un ordine doppio al fornaio, e ha gia' allargato il cassetto dei quattrini..........lui fara' un buon carniere di sicuro [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Stamattina come previsto non è piovuto, ma in compenso tirava un vento del diavolo.... [****.gif] al capanno quota 700mt fatto 1 ts, visti altri 3/4 ma che sanno già leggere e scrivere...quest'anno tra acqua, vento e neve non si riesce a fare 2 uscite decenti di fila......
 
Re: Radio capanno 2010-2011

fringuelli,peppole,frosoni.....qui in montagna non si vedono......dovremmo vederli per primi.booooohhhhh........
 
Re: Radio capanno 2010-2011

IO MERCOLEDì VADO LA MATTINA PRESTO, SE POI NE PRENDO PARECCHI PRIMA DELLE 7.30 RIMANGO E TELEFONO AL LAVORO CHE ENTRO PIU' TARDI... [lol.gif] MEGLIO DI COSI' [spocht_2.gif] (FINCHE NON MI LICENZIANO [Trilly-77-24.gif] )! POI GIOVEDI TUTTO IL GIORNO IN OGNI CASO, TIRA LA TRAMONTANA!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Capanno sul crinale
sabato vento forte 4 tb
domenica vento noioso ma discreta presenza di bottacci (14+ 1 merlo)
lunedi vento fortissimo 1 venuto via ore 8.00
domenica mattina il merlo preso aveva ad una zampa un anello con impresso "Ljubljana slovenia ed un numero" ho fatto la segnalazione alla provincia per vedere se è possibile recuperare la data in cui è stato applcato. nessuna sa quanto sono lunghi i tempi?
capanno sotto vento (mio padre)
tre giorni di passo discreto con presenza di qualche merlo
carnieri tra 12 e 16
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto