Re: rex32 non più in produzione

mincio75 ha scritto:
Ragazzi una cortesia..quanto la pagate al kg? Grazie anticipatamente
rex x32 bar giallo 25 euro rex 36 bar verde euro 25 acquistata a san marino. ciao [20]
 
Re: rex32 non più in produzione

Sono stato in armeria venerdì scorso, la Rex era finita, ma fra una decina di giorni sarebbe arrivata dell'altra, perciò non penso che sia fuori produzione! A proposito quanto la pagate voi? A me ora costa € 30,00 al kg.
Saluti
 
Re: rex32 non più in produzione

io ho sentito che la rex nn sarà più importata dalla fiocchi, che poi nn sia più prodotta mi pare strano, è molto molto usata!
Resta da vedere se la fiocchi continuerà a caricarla nelle loro cartucce (vedi nova bior)
 
Re: rex32 non più in produzione

Ciao Ragazzi.Purtroppo ieri ho saputo dal mio armiere che la Rex anche in Liguria Ha chiuso Battente.Mi hanno detto che in Italia non si puo' piu' importare ??!! Peccato :roll:
 
Re: rex32 non più in produzione

mascio56 ha scritto:
io l'ho usata al piattello, ma nella caccia ce ne sono di molto meglio e a prezzo uguale tipo psb...
peccato che la psb ufficialmente non e' commercializzata in italia(solo uso ind.) quindi non e' facile trovarla ovunque
pap
 
Re: rex32 non più in produzione

Pagare la Rex a 28-30 euro il kg....mi pare proprio che non sia il massimo: le Psb costano meno e G2000/3000, la Sipe o S4 uguale, altre tipo C7 o AL giusto qualche euro in piu'.....scusate ma per quello che ho visto ...... non ci sono paragoni in termini di rendimento a caccia!!!!!!!!!!!
 
Re: rex32 non più in produzione

Se non si troverà più mi dispiacerà, la ritengo una polvere "onesta" a s.marino si trova a 23,5 €/kg
e se caricata a dovere il suo lavoro lo fa bene, io le uso tutte quattro, e ci carico anche le munizioni da pistola con la gialla e con la verde. Quindi se così fosse a me mancherà.
 

franco3

Utente Registrato
Messaggi
649
Punteggio reazioni
1
Punti
116
ciao a tutti,
ho saputo da fonti non totalmente attendibili (armiere), che la rex32 non verrà più prodotta!!
vi risulta una cosa del genere?
devo dire che quest’anno lo ritrovata e mi sono trovato molto bene!!
polvere economica e con resa molto buona!!
ciao
Franco
 
Re: rex32 non più in produzione

Cosa è successo perchè ne sia stata vietata l'importazione in Italia? La cosa mi dispiace veramente perchè io mi ci trovavo molto bene.
 
Re: rex32 non più in produzione

Ho avuto notizia anch'io che tutta la gamma delle polveri REX non verrà più importata dalla Fiocchi (pare per problemi di licenza della ditta produttrice........ma il condizionale è d'obbligo)
Non sono daccordo con coloro che denigrano questa polvere, in particolare la REX 36 che invece nel rapporto qualità prezzo non è di sicuro inferiore ad altre molto più blasonate di ultima introduzione sul mercato e che poi, alla resa dei conti, hanno dei risultati molto molto dubbiosi con costi tripli della REX..........meditate gente! e leviamoci "il prosciutto dagli occhi"!!!!!!!!!!!
 
Re: rex32 non più in produzione

Tony ha scritto:
Ho avuto notizia anch'io che tutta la gamma delle polveri REX non verrà più importata dalla Fiocchi (pare per problemi di licenza della ditta produttrice........ma il condizionale è d'obbligo)
Non sono daccordo con coloro che denigrano questa polvere, in particolare la REX 36 che invece nel rapporto qualità prezzo non è di sicuro inferiore ad altre molto più blasonate di ultima introduzione sul mercato e che poi, alla resa dei conti, hanno dei risultati molto molto dubbiosi con costi tripli della REX..........meditate gente! e leviamoci "il prosciutto dagli occhi"!!!!!!!!!!!

Rispetto il tuo parere [eusa_hand.gif] ma rimango del mio....
la rex è una delle polveri meno costanti che ho utilizzato [42]
non mi mancherà [thumbsdown.gif]
 
Re: rex32 non più in produzione

La voce che le polveri Rex in genere non verranno più commercializzate in Italia dalla Fiocchi gira da 2 mesi, ho chiesto al mio armiere ma non ha saputo darmi notizie; certo che se sarà cosi si dovrà cercare un'altra polvere che prenda il suo posto, ho sempre trovato ottima la rex 24 per il piattello, la 28 per tiro e caccia, la 32 per caccia.
Spero che qualche altro importatore prenda l'iniziativa, dal punto di vista personale l'ho sempre considerata un'ottima polvere sia per il rendimento che per il prezzo.
AUGURONI di BUON ANNO A TUTTI
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto