ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz85)

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

notare lo stivale alla 'scalza'..mi viene in mente mio padre eravamo a quaglie,io col tronchino 20 lui coll'auto 5.quando vide un branco di anatre buttarsi nel fiume.
detto fatto si 'spoglio' nudo come mamma lo fece ed entro nel fiume vestito solo del fucile.
pap
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

giovy ha scritto:
Visto che si parla di tempi andati ecco le foto scattate al 18 febbraio dell'80..... il protagonista: un noto cacciatore Mordanese e i suoi carnieri

2uzpjdg.jpg


2vnoy2o.jpg


11uapa1.jpg
Grazie Franz per avere pubblicato le foto sono ricordi indimenticabili per chi li ha vissuti erano tempi chi nei mesi di meta ottobre fino a primavera allora si cacciava fine marzo quei trofei erano molto facili a farsi nonostante era una caccia che la praticavano in molti le pavoncelle e i pivieri erano sempre presenti nelle riserve tutto il periodo di caccia
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

marco83 ha scritto:
dany volevo la foto di ska gattoni nel tuo giardino per aerografarla sul calcio del mio fucile [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
ska da una parte ed io dall'altra del calcio del fucile....entrambi schienati dalla Vodka Rachmaninoff !!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Grazie Franz me le sono salvate tutte.... ben 130 immagini!!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Giusto anche io la penso esattamente come te ............ [20] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Sono contento che stiate apprezzando la mia iniziativa, d'altronde condividere le emozioni che possono dare queste immagini che ho credo sia molto meglio che tenerle tutte per me.

buonaserata
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Ieri e oggi ne sono passate un'infinità....che spettacolo di caccia!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

franz85 ha scritto:
Il ritorno del cacciatore...quando ancora si poteva attaccare la doppietta al chiodo senza troppi pensieri...

che meraviglia!!
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Che animale la flina....secondo me l'animale esteticamente perfetto, il più bello, ed in questa stampa Danese di Larsson insieme ai Codoni....beh....vi lascio ogni descrizione...

Secondo voi qual è l'animale cacciabile esteticamente migliore???
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Vedere queste immagini mi ha fatto rivivere le emozioni di 25 e più anni fa, quando da ragazzino mi fermavo a dormire dal nonno e prima di addormentarmi guardavo queste stesse immagini sulle riviste venatorie che mio zio custodiva gelosamente e sognavo la giornata di caccia del giorno dopo, per poi passare la notte praticamente insonne a contare i rintocchi del campanile nell'attesa che mio nonno arrivasse a svegliarmi....grazie... [eusa_clap.gif]
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

franz85 ha scritto:
paolo ha scritto:
Daniele, visto che vorrei creare una stampa da incollare ai vetri della mia auto, spulciando tra le tue preziose 2500 immagini, se ti salta all'occhio qualche foto del breton, me la posti...???
Grazie anticipate...
Ohi Paolo, ciao!

Ce ne sono alcune nelle pagine precedenti di questo topic...la numero 42 - 59 - 166 ....

Appena ho qualche decina di minuti mi metto a spulciare nel mio archivio....anche se avevo già notato tempo fa che il breton è un soggetto non molto comune nelle stampe di caccia...

Chissà poi perchè?! [26]
Caro Paolo....guarda un pò che ho trovato......che ne dici ti piace???? [lol.gif] [lol.gif]
 
Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

Re: ARTE E NATURA A CACCIA - il mio archivio per Voi! (franz

COMPLIMENTI FRANZ 85 PER TUTTE LE IMMAGINI! [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto